File .avi su dvd?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: File .avi su dvd?

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    File .avi su dvd?

    raga è possibile passare i filmati .avi o .mpeg su un dvd in modo da vederlo su un normale lettore?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    certo...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    sai consigliarmi qualche programma?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    un qualsiasi programma...NERO è ottimo...crei un file dati con il film, filmino e quello che è!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    usa NERO e inserisci tutti i filmati sul dvd..dovresti riuscire a vederli senza problemi nel lettore dvd..altrimenti seleziona sempre da nero l'opzione crea video cd e poi masterizza il dvd...


  6. #6
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113
    Citazione Paolo
    raga è possibile passare i filmati .avi o .mpeg su un dvd in modo da vederlo su un normale lettore?
    NERO VISON EXPRESS 2 cosi ti puoi personalizzare il menu




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione crazyman
    usa NERO e inserisci tutti i filmati sul dvd..dovresti riuscire a vederli senza problemi nel lettore dvd
    dai nn dirgli caxxate!!!
    x fare un dvd video e vederlo su un normale dvd nn puoi mettere + filmati su un dvd,nn si vedranno mai xkè stai facendo un dvd dati...invece x vedrli su un normale lettore dvd devi fare un dvd video,x farlo ti consiglio nero express come dice quì sopra,così ti crei il menu e i capitoli

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    bentornato
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Calcio89
    dai nn dirgli caxxate!!!
    x fare un dvd video e vederlo su un normale dvd nn puoi mettere + filmati su un dvd,nn si vedranno mai xkè stai facendo un dvd dati...invece x vedrli su un normale lettore dvd devi fare un dvd video,x farlo ti consiglio nero express come dice quì sopra,così ti crei il menu e i capitoli
    sorry...io il lettordvd nn ce l'ho ma pensavo fosse possibile fare nel modo ke postato...


  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione crazyman
    sorry...io il lettordvd nn ce l'ho ma pensavo fosse possibile fare nel modo ke postato...
    Infatti io faccio così e non ho problemi nè col lettore dvd del pc, nè con quello da salotto.
    Ho già fatto 4 dvd pieni di DivX (6-7 video cad.) e visualizzo tutto correttamente, usando il tuo metodo.

    EDIT:
    ah, dimenticavo i cartoni aimati.. sono 7 i dvd
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Darth Threepwood
    Infatti io faccio così e non ho problemi nè col lettore dvd del pc, nè con quello da salotto.
    Ho già fatto 4 dvd pieni di DivX (6-7 video cad.) e visualizzo tutto correttamente, usando il tuo metodo.

    EDIT:
    ah, dimenticavo i cartoni aimati.. sono 7 i dvd
    allora vedi ke nn mi sbagliavo!!!


  12. #12
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Darth Threepwood
    Infatti io faccio così e non ho problemi nè col lettore dvd del pc, nè con quello da salotto.
    Ho già fatto 4 dvd pieni di DivX (6-7 video cad.) e visualizzo tutto correttamente, usando il tuo metodo.

    EDIT:
    ah, dimenticavo i cartoni aimati.. sono 7 i dvd
    anke io faccio così...6DVIX su 1DVD e va tutto liscio
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  13. #13
    PCista L'avatar di Leopard
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    808
    ma il lettore deve supportare i divx altrimenti è come se metti mp3 in un cd dati e poi lo metti in un lettore che legge solo cd audio!
    Pugliesi Du It Better


  14. #14
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Si ma per vdere dei DiVX devi avere un lettore che legge tale codec
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •