Riddick...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Riddick...?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di !X!X!X!
    Registrato il
    11-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    33

    Riddick...?

    Ragazzi,scusate,ma The Chronicles of Riddick è tradotto in italiano,o rimane soltanto in madre lingue ?
    Thx per le future risposte

  2. #2
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione !X!X!X!
    Ragazzi,scusate,ma The Chronicles of Riddick è tradotto in italiano,o rimane soltanto in madre lingue ?
    Thx per le future risposte
    Solo e solamente in inglese purtoppo....neanche i sottotitoli...8(



  3. #3
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Citazione Leviathan88
    Solo e solamente in inglese purtoppo....neanche i sottotitoli...8(
    Esatto......peccato, perche è un gioco veramente stupendo...peccato che mi sn bloccato....

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Arrabbiato

    Citazione Leviathan88
    Solo e solamente in inglese purtoppo....neanche i sottotitoli...8(
    Nooo... ero intenzionato a farci un pensierino...8( ma c'è molto parlato nel gioco?

  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Capirex 65
    Nooo... ero intenzionato a farci un pensierino...8( ma c'è molto parlato nel gioco?
    Abbastanza. E anche piuttosto importante (perdersi le battute di Richard B. Riddick è un peccato mortale). Ma ci sono i sottotitoli quasi sempre.

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Infelice

    Citazione Furious Angel
    Abbastanza. E anche piuttosto importante (perdersi le battute di Richard B. Riddick è un peccato mortale). Ma ci sono i sottotitoli quasi sempre.
    ma sono in inglese e mentre li leggo devo anche tradurli... va bè che con l'inglese me la cavo però stare sempre a tradurli e poi ti sfugge qualche frase!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Capirex 65
    ma sono in inglese e mentre li leggo devo anche tradurli... va bè che con l'inglese me la cavo però stare sempre a tradurli e poi ti sfugge qualche frase!!!!
    Ohì che du balle...
    Quanti problemi che vi fate ragazzi...
    se si è bravi in Ingl. non vedi il perchè ci si debba perdere un buon gioco...

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Freccia

    Citazione jan87
    Ohì che du balle...
    Quanti problemi che vi fate ragazzi...
    se si è bravi in Ingl. non vedi il perchè ci si debba perdere un buon gioco...
    Non ho detto che non lo voglio prendere, io amo gli FPS e so che Riddik è molto intenso come gioco anche se poco longevo, è solo che avrei preferito che fosse completamente in ita!!! va bè mi eserciterò con l'inglese... quando si dice unire l'utile al dilettevole!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Io non sono bravo in inglese e anche se lo fossi non vedo perchè non dovrei godermi un bel gioco tradotto nella mia lingua. Quando non si sforzano di tradurre dei giochi belissimi li escludo a priori perchè la storia dell'imposizione dell'inglese mi sta sulle ....

    Ieri su Outrun 2 mentre giocavo sul Live parlavo con un amico in italiano e uno della stanza ha iniziato a dire in inglese "parlate inglese,miliardi di persone lo parlano e ora devo sentire la vostra lingua morta?".
    Questo è assurdo, sarà anche la lingua più facile l'inglese ma la nostra almeno ha storia e cmq dove sta scritto che io da casa mia,sul mio letto e davanti alla mia televisione devo parlare inglese? Stessa cosa per i giochi, spendo 50 euro minimo per un gioco e devo stare a sentire tutto in inglese quando traducono giochini imbecilli in italiano?
    Bha...
    Ultima modifica di ADES; 22-11-2004 alle 20:18:02

  10. #10
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione ADES
    Io non sono bravo in inglese e anche se lo fossi non vedo perchè non dovrei godermi un bel gioco tradotto nella mia lingua. Quando non si sforzano di tradurre dei giochi belissimi li escludo a priori perchè la storia dell'imposizione dell'inglese mi sta sulle ....

    Ieri su Outrun 2 mentre giocavo sul Live parlavo con un amico in italiano e uno della stanza ha iniziato a dire in inglese "parlate inglese,miliardi di persone lo parlano e ora devo sentire la vostra lingua morta?".
    Questo è assurdo, sarà anche la lingua più facile l'inglese ma la nostra almeno ha storia e cmq dove sta scritto che io da casa mia,sul mio letto e davanti alla mia televisione devo parlare inglese? Stessa cosa per i giochi, spendo 50 euro minimo per un gioco e devo stare a sentire tutto in inglese quando traducono giochini imbecilli in italiano?
    Bha...
    quoto

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Ieri su Outrun 2 mentre giocavo sul Live parlavo con un amico in italiano e uno della stanza ha iniziato a dire in inglese "parlate inglese,miliardi di persone lo parlano e ora devo sentire la vostra lingua morta?".
    Non sono d'accordo sulla poca godibilità dei titoli in inglese, ma forse semplicemente perchè ormai lo digerisco abbastanza bene. Ignoro il fatto che successivamente dici (che la nostra lingua "ha storia"... come se l'inglese non ce l'avesse...)... ma sto tipo lo avrei mandato a cagare: in tutte le lingue, beninteso.

  12. #12
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Citazione ADES
    ...e cmq dove sta scritto che io da casa mia,sul mio letto e davanti alla mia televisione devo parlare inglese? Stessa cosa per i giochi, spendo 50 euro minimo per un gioco e devo stare a sentire tutto in inglese quando traducono giochini imbecilli in italiano?
    Bha...


  13. #13
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione giobbe
    Non sono d'accordo sulla poca godibilità dei titoli in inglese, ma forse semplicemente perchè ormai lo digerisco abbastanza bene. Ignoro il fatto che successivamente dici (che la nostra lingua "ha storia"... come se l'inglese non ce l'avesse...)... ma sto tipo lo avrei mandato a cagare: in tutte le lingue, beninteso.
    Onestamente non ricordo bene la storia ma credo che l'italiano abbia storia molto più vecchia dell'americano che è una derivante dell'inglese europeo,non è cmq questo quello che volevo dire...
    Il punto è che quello s'impone come se l'americano fosse la lingua che tutti,in ogni epoca passata e futura DEVONO parlare.

    Insomma... se quello parla americano mo mi metto a parlare Napoletano su xbox live dicendo che c'è tanta gente che lo apprezza quindi lui deve impararsi il mio napoletano!

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione ADES
    Onestamente non ricordo bene la storia ma credo che l'italiano abbia storia molto più vecchia dell'americano che è una derivante dell'inglese europeo,non è cmq questo quello che volevo dire...
    Il punto è che quello s'impone come se l'americano fosse la lingua che tutti,in ogni epoca passata e futura DEVONO parlare.
    La lingua universale è l'inglese e non l'americano.
    Quanto ad antichità, sinceramente non ne ho idea. L'inglese è lingua assai antica, anzi probabilmente è più antica dell'italiano, che è derivazione del latino: mentre il distaccamento del ceppo inglese da quelli nordici è avvenuto, non vorrei dire stronzate, assai tempo prima. Per intenderci, l'italiano arcaico dovrebber risalire al volgare ai tempi di Dante, mentre l'inglese arcaico risale ai tempi antecendenti a Beowulf, quindi tutto sommato temo che l'inglese sia più antico... ma questo non toglie nulla al tuo discorso

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione ADES
    Onestamente non ricordo bene la storia ma credo che l'italiano abbia storia molto più vecchia dell'americano che è una derivante dell'inglese europeo,non è cmq questo quello che volevo dire...
    Il punto è che quello s'impone come se l'americano fosse la lingua che tutti,in ogni epoca passata e futura DEVONO parlare.

    Insomma... se quello parla americano mo mi metto a parlare Napoletano su xbox live dicendo che c'è tanta gente che lo apprezza quindi lui deve impararsi il mio napoletano!
    La tua ignoranza riguardo le lingue potrebbe definirsi "sferica", cioè perfetta, completa. Lingua "Americana"?! Di americano esiste solo l'accento e qualche variante (perlopiù, appunto, di prononuncia) rispetto alla LINGUA INGLESE. La storia della storia (perdonate la "repetitio", per dirlo in una vera lingua morta) della lingua è una gran bella baggianata, tanto per cambiare, visto che l'italiano vero e proprio non l'abbiamo avuto che all'inizio del secolo scorso.
    Quella di imparare l'inglese, poi, è ormai un assioma esistenziale mondiale. NON è la lingua più parlata al mondo, ok, ma è, per dirla terra-terra, la lingua mondiale di default. E impararne almeno un pochino non fa male a nessuno. Non vedo tutto questo disumano sforzo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •