Problema Half-Life 2 offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema Half-Life 2 offline

Cambio titolo
  1. #1
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773

    Problema Half-Life 2 offline

    Come ormai tutti saprete, è necessario avere una connessione ad Internet, per installare il gioco. Il problema che ho io, sta nel fatto che non riesco a giocare in modalità offline. Questo significa che ogni volta che voglio giocare, devo collegarmi, far partire Steam, e poi avviare Half-Life 2. C'è un modo per poter giocare senza dovermi ogni volta collegare, o sono destinato alla connessione perenne? PLEASE HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di StefOmega; 21-11-2004 alle 12:31:33

  2. #2
    Utente L'avatar di Tiger_Man
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    cavoleggiando a casa di un amico che ha half life 2, e che manifestava il tuo stesso problema ho solo cliccato su modalita offline e poi sn andato a smanettare nelle opzioni di stem

    ma putroppo ora non ricorda cosa ho toccato, mi dispiace!
    provo in settimana a tornare dal mio amico a chiedere a lui come sono le impostazioni e vedro di riferirti! ciao!
    [Case: Skull Thermaltake ] [MB: Asus P4C800 Deluxe ] [CPU: P4 3.200 Mhz ] [1.024 Mb ram ] [[Sch.Audio: Audigy 2 ] [Tastiera e Mouse: Logitech Internet Navigator Keyboard e Mx500 ] [Sch.Video: Powercolor Ati 9200 (per ora)8( 8( 8( ]

  3. #3
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Salva password.


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  4. #4
    Utente L'avatar di DIEgo82
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    32
    Dovresti essere a posto con quello che ti dice il "manuale": salva password ed il resto che dovrebbe già essere preimpostato.

    Se hai già controllato queste cose, prova ad andare sulle impostazione di Steam e disabilità aggiornamenti automatici.
    Nn ti assicuro niente.

  5. #5
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Ma steam lo trovo già dento hl2 o prima me lo devo scaricare?
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  6. #6
    Utente L'avatar di DIEgo82
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    32
    Citazione Battelmaster
    Ma steam lo trovo già dento hl2 o prima me lo devo scaricare?
    Steam lo trovi incluso con Half Life 2.
    Come è stato detto e ridetto.

  7. #7
    Utente L'avatar di Matrixed
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    37
    Ma dove Kaspio e' sta opzione salva password per giocare offline?! ! ! !

  8. #8
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    il problema l'avevo pure io.
    per caso sono finito sul sito di steam.
    ci sono dei link per convalidare hl2, cs: s, e hl: s.
    clicchi sui link che ti interessano, aspetti che la barra si riempe, et voilà.
    ci giochi offline

  9. #9
    Utente L'avatar di gabry20
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    50

    registra

    registra half life 2 dopo l'installazione e ti comparirà che ora puoi giocare.....registralo

  10. #10
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773
    Ragazzi, grazie a tutti, ma subito dopo aver scritto il messaggio ho risolto il problema con Half-Life 2... E mezz'ora fa, l'ho anche finito!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5
    mm..interessante!

    stesso problema..a me addirittura dice che è 100% complete, offline ready quindi tutto a posto no? peccato che avviando hl2 dice "impossibile completare se steam è offline" ...gulp!!!

    ma allora? provo a registrarmi ....nei campi per la registrazione del prodotto non c'è half life 2!!!!!!ma solo l'incredibile hulk! questo è *davvero* incredibile!

    a questo punto vado su steam (che è in inglese, ho comprato il gioco in italiano chissà perchè...) e al massimo posso comprarne un'altra copia..i famigerati link per attivare o chissà che non si trovano proprio!

    meno che meno si trova il famigerato "salva password", panacea per tutti i mali ma che non esiste sotto alcun menu nonostante nella quick reference guide (ma chi l'ha scritta era sotto acido?) venga riportata come soluzione al problema

    sapete qual è la cosa più bella? che è da due giorni che sto facendo prove sul mio portatile (su cui per altro devo dire che il motore grafico fa anche bella figura) con cui posso connettermi ma la mia "stazione da gioco" è un pc non dotato di modem in una stanza senza nemmeno il telefono! chissà quando dovrò portare l'installazione lì cosa dovrò penare!!!!

    chi ha inventato questo sistema è malato di mente!

    ciao a tutti e grazie a chiunque vorrà rispondermi

    claudio

  12. #12
    Skree
    Ospite
    Hahahaha, brutto quando un sistema nuovo richiede un minimo di abilità per andare.

    Ma sono buono... :

    1)per mettere Steam in italiano... dal menu' principale di steam---->impostazioni (Settings)---->Language. Da li credo sia ragionevolmente semplice selezionare l'italiano, e attendere che Steam scarichi l'occorrente per giocare in lingua italiana.

    2)Per giocare offline: non si deve fare un beneamato *****, dalla schermata di login, quella iniziale, basta spuntare l'opzione "salva password", impossibile non vederla, restare online. Poi guardate BENE l'iconcina di Steam nel system tray, se ha dei "puntini", cliccateci sopra col destro, e poi cliccate su "monitor", a quel punto vedrete che sta ancora scaricando dati, SOLO quando avrà finito questo download "nascosto" sarà possibile giocare in offline.

    3)I dialoghi in italiano fanno cagare, pare che abbiano preso i doppiatori dalla gente che posta in un qualche forum, la cosa migliore, per Half Life 2 ma anche per la "life" in genere, è impararsi l'inglese ad un livello come MINIMO avanzato.

    4)Per REGISTRARE una key: dal menù iniziale scegliere "brose game", è la seconda opzione dall'alto. Nella nuova schermata c'è un pulsante, in basso a sinistra, "register game", o qualcosa di simile. Inserite la cd-key li e il gioco è fatto. Fine della storia.

    Buon divertimento con HL2.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5
    grazie per la risposta ma..troppo facile

    chiaro che *tutto* quello che hai detto l'ho già fatto se no non mi dava 100% pronto all'offline. peccato.. non va lo stesso.

    chiaro che è il sito di steam che è in inglese mentre l'interfaccia è in italiano

    è pazzesco che tu abbia il salva password!!! io non ce l'ho, e o sono deficente o non sono l'unico! da me c'è scritto (dall'alto verso il basso)
    "Steam"
    "gioca" scegli un gioco e inizia a divertirti (sai che roba..non va)
    "vedi giochi"
    "amici" (quelli di valve...sono degli amiconi)
    "server"
    "impostazioni"
    "notizie"

    ovviamente in "impostazioni" non c'è *nessun* salva password, ma solo il *famigerato* "non salvare bla bla.." che rende *definitivamente* il gioco ingiocabile offline

    comunque il bello deve ancora venire...vi terrò informati di quando passerò l'installazione sul computer disconnesso dalla rete...e qui che gli ingegneri di valve secondo me daranno il meglio

    grazie ancora la tua risposta è stata generica ma gradita, buona settimana a tutti!

    claudio

  14. #14
    Skree
    Ospite
    No, non in impostazioni. Se tu non hai selezionato "salva password", al momento di far partire steam dovrebbe comparirti la schermata di login, quellai n cui inserisci la tua userID e la tua password, è su quella schermata che c'è l'opzione per salvare la password...

    A parte questo, SE quando fai partire steam non ti chiede di inserire user e pass... evidentemente l'hai gia' salvata.

    A questo punto, davvero, non capisco il motivo per cui non ti parte in offline Half Life 2.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96
    Da quello che c'è scritto qua non dovrebbe esserci + bisogno dell'opzione "salva password".

    http://www.steampowered.com/index.php?area=news&id=354

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •