Messaggi spammosi scassamaroni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Messaggi spammosi scassamaroni

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Messaggi spammosi scassamaroni

    da un pò di giorni mi escono dei messaggi tipo questo e se vado sul sito indicato vogliono farmi comprare un programma per fermare sti messaggi....se schiaccio su x o su ok appaiono altri messaggi dello stesso tipo e neanche dal task manager è possibile teminare il processo,ho fatto la scansione con ad-aware e spybot(aggiornati) ma non è cambiato niente neanche eliminando tutto quello che mi era uscito...qualche suggerimento?

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    disattiva messanger...nn mi ricordo bene cm si faccia..cmq può esserti d'aiuto scaricare anche xpantispy...


  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Comincia col NON andare sui siti che ti indicano, e col NON seguire alcuna procedura indicata. Nella maggior parte dei casi serve a confermare che lo spam ha raggiunto qualcuno.

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    probabilmente sfruttano il servizio di messaggistica di windowz, io lo usavo per parlare ai miei compagni in aula di info a scuola , dovevi digitare in dos:

    'net view' per vedere chi c'era, poi:
    'net send PC_12 (per esempio) "Ciao sono tornato"' per mandare il messaggio "Ciao sono tornato al comuper PC_12.

    Ma non saprei come aiutarti, prova a usare anche un antivirus

  5. #5
    Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    233
    Mi pare che sono del messanger per disattivarli vai su
    pannello di controllo--->Strumenti di ammnistrazione----->servizi----->trova messanger(tasto desto)-->propietà e poi fai cosi---disabilita e poi arresta
    ecco lo screen


  6. #6
    Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Livorno
    Messaggi
    53
    Ad-aware, spybot, xpantipsy? e per cosa? per eliminare un programma di windows? :-)
    Menu Avvio -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Messenger(doppio clic o clic col destro e Proprietà)
    Impostare "Tipo di Avvio" come "Disabilitato" quindi premere su "Arresta". Dare tutti gli OK necessari, uscire dalla gestione dei servizi. Pronti per continuare.

  7. #7
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    quoto, però ti prego di cambiare quel tuo avatar!!

    E' troppo antipatico!











  8. #8
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Olorin87
    Ad-aware, spybot, xpantipsy? e per cosa? per eliminare un programma di windows? :-).
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  9. #9
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione WarriorXP
    Comincia col NON andare sui siti che ti indicano, e col NON seguire alcuna procedura indicata. Nella maggior parte dei casi serve a confermare che lo spam ha raggiunto qualcuno.
    eh,lo sò warrior,infatti non vado mai sui siti indicati per il motivo che hai detto,ma ieri stavo sclerando e sono andato per cederre che sito era...
    adesso ho fatto quello detto da Malaky86 e Olorin87 e per adesso non mi sono ancora usciti...speriamo...
    cmq grazie a tutti per i consigli...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •