• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Messaggi spammosi scassamaroni

Cambio titolo
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02

Messaggi spammosi scassamaroni

da un pò di giorni mi escono dei messaggi tipo questo e se vado sul sito indicato vogliono farmi comprare un programma per fermare sti messaggi....se schiaccio su x o su ok appaiono altri messaggi dello stesso tipo e neanche dal task manager è possibile teminare il processo,ho fatto la scansione con ad-aware e spybot(aggiornati) ma non è cambiato niente neanche eliminando tutto quello che mi era uscito...qualche suggerimento?

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    disattiva messanger...nn mi ricordo bene cm si faccia..cmq può esserti d'aiuto scaricare anche xpantispy...

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Comincia col NON andare sui siti che ti indicano, e col NON seguire alcuna procedura indicata. Nella maggior parte dei casi serve a confermare che lo spam ha raggiunto qualcuno.

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    probabilmente sfruttano il servizio di messaggistica di windowz, io lo usavo per parlare ai miei compagni in aula di info a scuola , dovevi digitare in dos:

'net view' per vedere chi c'era, poi:
    'net send PC_12 (per esempio) "Ciao sono tornato"' per mandare il messaggio "Ciao sono tornato al comuper PC_12.

Ma non saprei come aiutarti, prova a usare anche un antivirus

Utente L'avatar di Malaky86
    Registrato il
    11-04
    Mi pare che sono del messanger per disattivarli vai su
    pannello di controllo--->Strumenti di ammnistrazione----->servizi----->trova messanger(tasto desto)-->propietà e poi fai cosi---disabilita e poi arresta
    ecco lo screen

Utente L'avatar di Olorin87
    Registrato il
    03-03
    Ad-aware, spybot, xpantipsy? e per cosa? per eliminare un programma di windows? :-)
    Menu Avvio -> Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> Messenger(doppio clic o clic col destro e Proprietà)
    Impostare "Tipo di Avvio" come "Disabilitato" quindi premere su "Arresta". Dare tutti gli OK necessari, uscire dalla gestione dei servizi. Pronti per continuare.
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    C'è chi capisce il codice binario.
    E chi no.

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    quoto, però ti prego di cambiare quel tuo avatar!!

E' troppo antipatico!

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Citazione Olorin87
    Ad-aware, spybot, xpantipsy? e per cosa? per eliminare un programma di windows? :-).
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione WarriorXP
    Comincia col NON andare sui siti che ti indicano, e col NON seguire alcuna procedura indicata. Nella maggior parte dei casi serve a confermare che lo spam ha raggiunto qualcuno.
    eh,lo sò warrior,infatti non vado mai sui siti indicati per il motivo che hai detto,ma ieri stavo sclerando e sono andato per cederre che sito era...
    adesso ho fatto quello detto da Malaky86 e Olorin87 e per adesso non mi sono ancora usciti...speriamo...
    cmq grazie a tutti per i consigli...