• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: I miei Primi 1000 Messaggi!!!

Cambio titolo
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04

I miei Primi 1000 Messaggi!!!

Ciao Raga!!!Ho appena raggiunto un nuovo traguardo nella mia carriera in questo forum...Ebbene si...Dopo poco più di 6 mesi ho raggiunto finalmente i tanto agoniati 1000 MESSAGGI...E volevo festeggiarli con questo TOPIC!!!

_Max_
    Ospite

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    auguri, tanto piacere

esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Non vorrei essere offensivo ma... a noi?

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Non penso te lo lascieranno aperto . A me hanno chiuso quello dove vesteggiavo i 10.000 .

( http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161424 )

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    tra poco ne avro 2000 che dici apro 2 topic?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Mvesim
    Ospite
    Penso che proporrò io stesso la sopressione del conteggio messaggi... è una cosa che trovo inutile, dannosa e che porta troppo spesso al flood.

Registrato il
    10-02
    Citazione Mvesim
    Penso che proporrò io stesso la sopressione del conteggio messaggi... è una cosa che trovo inutile, dannosa e che porta troppo spesso al flood.

dai non fare di tutta l'erba un fascio, non tutti aprono topic di questo tipo

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    ma sti caxxi?

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Citazione Mvesim

Mvesim , ora pero esageri .Tu vuoi fare troppo il rivoluzionario , a volte solo per essere al centro dell'attenzione .Stai buono e nn proprorre niente , ogni tanto .

Registrato il
    09-03
    Citazione Mvesim

non e' una cattiva idea,oppure potrebbero bloccarla in sezioni come Agora per bloccare il flood.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Registrato il
    10-02
    Citazione Sherman
    non e' una cattiva idea,oppure potrebbero bloccarla in sezioni come Agora per bloccare il flood.
    un esperimento simile è stato già fatto nella sezione dailyrando quando era ancora presente su questo forum. Sai a cosa è servito? a nulla. E poi Agorà è una sezione dove si discute seriamente non mi pare bello levare il contatore da li

Registrato il
    09-03
    Citazione Angy87
    un esperimento simile è stato già fatto nella sezione dailyrando quando era ancora presente su questo forum. Sai a cosa è servito? a nulla. E poi Agorà è una sezione dove si discute seriamente non mi pare bello levare il contatore da li
    ah,non lo sapevo se e' stato inutile va be.

Registrato il
    10-02
    Citazione Sherman
    ah,non lo sapevo se e' stato inutile va be.
    si la gente floddava più di prima

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Citazione Ceck the sound
    Non penso te lo lascieranno aperto . A me hanno chiuso quello dove vesteggiavo i 10.000 .

( http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=161424 )
    potevi metterlo in una sezione

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo