• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Tg5...

Cambio titolo
    Jolly Roger
    Ospite

Tg5...

Come purtroppo era prevedibile,l'arrivo di Rossella al TG5 porta con se un calo qualitativo del telegiornale:compaiono i servizi a la studio aperto con tanto di musichette tragiche e altre amenita',nonostante lo share non ne abbia ancora risentito.Solo io ho deciso di guardare il TG di La7 oppure c'e' qualcun altro che non guardera' piu' il TG5?

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    beh LA7 proprio no , cmq si un calo c'e' stato
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione Jolly Roger
    Come purtroppo era prevedibile,l'arrivo di Rossella al TG5 porta con se un calo qualitativo del telegiornale:compaiono i servizi a la studio aperto con tanto di musichette tragiche e altre amenita',nonostante lo share non ne abbia ancora risentito.Solo io ho deciso di guardare il TG di La7 oppure c'e' qualcun altro che non guardera' piu' il TG5?
    ù

non lo guardavo neanche prima,e se ricordi quel sondaggio che avevo fatto sul TG5 se sarebbe diventato come studio aperto... be avevo ragione.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Quoto, si è notato un calo di qualità e un po' di somiglianza con studio aperto

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Sherman
    ù

non lo guardavo neanche prima,e se ricordi quel sondaggio che avevo fatto sul TG5 se sarebbe diventato come studio aperto... be avevo ragione.
    Manco io lo guradavo con grande assiduita',lo consideravo pero' il TG + credibile tra Rai e Mediaset...

Sissi
    Ospite
    Mah, fino ad oggi non ho riscontrato cambiamenti in senso negativo, ma avrò modo di osservare se è realmente così.

MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Uhm...no lo vedevo nemmo prima ma era prevedibile ke sarebbe successo
    Ricordiamo ke ora il direttore è l'ex-direttore di una rivista ke in copertina fa comparire, accanto ai titoli delle notizie più importanti, la gnocca di turno
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    il tg5 fa schifo come tutti i telegiornali.
    Assurdo il loro servizio di qualche giorno fa contro l'isola dei famosi...pensassero al loro reality il grande fratello e' un programma vergognoso!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    google news rox

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione y2k
    google news rox
    ormai ce rimasto solo quello.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Citazione Jolly Roger
    Non ho mai guardato quello i canale 5...preferisco tg1 e tg2
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Jolly Roger
    Presente.

Satellite rulez.

Fallen Angel L'avatar di Zarbon
    Registrato il
    08-04
    guarderò Rai 1....
    peccato perchè Mentana mi piaceva molto...
    ma si sa che Rossella è uno che ha fatto molti favori a Berlusconi, è stato ripagato
    Ultima modifica di Zarbon; 22-11-2004 alle 22:18:41