Cosa vorreste migliorare in gmc? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Cosa vorreste migliorare in gmc?

Cambio titolo
  1. #76
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da MicioMiao
    5 giorni di consegnanon sono un problema... anche se leggo GMC un pochino dopo gli altri non muoio mica.

    L'importante è che la rivista arrivi tutta... e non dopo un mese.

    Per ora io sono soddisfatto! (Mi spiace per Death...( )

    Però sarebbe bello se la rivista me la portasse di persona uno di GMC. Quanto potrebbe costare?
    Il problema non è semplice come lo esponi tu. Ieri mi è arrivato il giornale di dicembre. Ho spedito delle foto a Gorman, il quale si è subito interessato al mio caso. Mi ha assicurato che ne parlerà con l'amministratore delegato. Ti lascio immaginare come la rivista mi sia arrivata. Preferisco non parlarne + di tanto sul forum perchè mi sembra alquanto scorretto nei loro confronti. (un conto è non condividere alcune cose strettamente legate alla stesura del giornale, tutt'altro è diffamare un servizio che offrono all'utente che potrebbe danneggiarli economicamente).
    Ultima modifica di Death; 19-11-2002 alle 11:02:03
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  2. #77
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La rivista di Death non è arrivata in condizioni perfettamente integre. Non era stracciata, ma su un paio di angoli era certamente rovinata.

    Stiamo cercando di studiare una soluzione che ci metta al riparo dall'incuria e dai ritardi delle poste.

    Vi assicuro che non è nostra intenzione accontentarci del servizio che le poste ci stanno offrendo sinora.

  3. #78
    Inviato da Death
    Il problema non è semplice come lo esponi tu. Ieri mi è arrivato il giornale di dicembre. Ho spedito delle foto a Gorman, il quale si è subito interessato al mio caso. Mi ha assicurato che ne parlerà con l'amministratore delegato. Ti lascio immaginare come la rivista mi sia arrivata. Preferisco non parlarne + di tanto sul forum perchè mi sembra alquanto scorretto nei loro confronti. (un conto è non condividere alcune cose strettamente legate alla stesura del giornale, tutt'altro è diffamare un servizio che offrono all'utente che potrebbe danneggiarli economicamente).
    So tutto, Death, non ti preoccupare di spiegarmelo: ho seguito tutti i topic e so in che condizioni ti arriva la rivista (e il DVD) e so della (grande) buona volontà i gorman e ddell'intero staff di venirci incontro.

    Volevo scherzarci sopra un pochino, per sdrammatizzare, anche se so cosa vuol dire ricevere una rivista sporca e rotta... è successo anche a me per 3 volte!

    Comunque ora vedremo cosa succederà...
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #79
    Inviato da gorman
    Stiamo cercando di studiare una soluzione che ci metta al riparo dall'incuria e dai ritardi delle poste.

    Vi assicuro che non è nostra intenzione accontentarci del servizio che le poste ci stanno offrendo sinora.
    Mi piace molto la grinta e la voglia di fare delle persone, se poi sono rivolte ANCHE nei miei confronti... mi sento gasato, importante!

    Uao!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  5. #80
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    qualche nuovo mod per q3 o hl!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •