Numeri x il DS!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Numeri x il DS!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611

    Cool Numeri x il DS!!!

    Eccoci!!!! Oggi è ufficialmente il giorno di lancio del Nintendo DS, in America, ma soprattutto la sua comparsa nel mondo dei portatili!!! Il DS ha fatto molto parlare di se per le innovazioni che vuole portare nel mondo delle console, e soprattutto, xkè è la nuova console portatile della Nintendo (ke tutti sappiamo essere la migliore in questo campo). In questo topic, vorrei trattare dei numeri del DS, nel senso di cifre di mercato e non, le quali segneranno (a mio avviso) il futuro di Nintendo (ma anke del mondo dei videogiochi)!!!
    Inizierei col dire ke più di 100 software house sono al lavoro su titioli per il nuovo gioiello Nintendo, e questo è un numero molto confortante!!! La maggior parte di queste (circa il 40%) ha dichiarato pubblicamente di essere molto contento, e sorpreso, di come il DS lavora (sia nell'intrattentimento ke nella programmazione) anke xkè ora i programmatori possono scoprire lidi fino ad allora improponibili!!!
    Nintendo stessa ha in cantiere più di 10 giochi per la suddetta console, la metà dei quali uscirà entro la fine dell'anno fiscale tra Giappone e Stati Uniti (salvo ritardi).
    In Giappone si è arrivati alla cifra di 2.000.000 di DS prenotati a 10 giorni dal lancio (la cifra si dovrebbe avvicinare ai 2 milioni e mezzo) e questo nel solo Giappone....negli stati uniti la cifra supera il milione...totale....già una media di 3.000.000 di console vendute (o ke saranno vendute)!!! è veramente un buon inizio.....
    Ieri sera, al party inaugurato da Nintendo e da EB games, c'erano più di 300 persona in fila per accaparrarsi un DS....(più di quanto Xbox vendeva fino a poco tempo fa, in una settimana, in quel di Giappone....) e molte catene di negozi americani hanno finito le loro scorte già prima di oggi (il vero giorno di lancio!!!)....
    Notizia ancor più confortante è il prezzo ke è ufficialmente di $149.99, e ke quindi quì da noi il prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai €130.00 (questo negli altri paesi europei...noi lo verremo a pagare sui 149€ per via dell'iva)!!!
    Purtroppo c'è da segnalare anke 2 note dolenti....la prima è ke Nintendo nn riuscirà a soddisfare la richiesta entro la fine dell'anno...infatti conta di lanciare 1 milione di console nel mercato giapponese contro le più di 2 milioni di prenotazioni....l'altra nota dolente è ke noi europei dovremmo aspettare fino a marzo per averlo....salvo eventuali import XD
    Morale....è ke per la fine dell'anno fiscale (ossia marzo) tutto il mondo sarà accontentato della richiesta del DS e ke tutti finalmente saremo piacevolmente invasi dal nuovo gioiellino della Nintendo!!!XD

  2. #2
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione edri
    Eccoci!!!! Oggi è ufficialmente il giorno di lancio del Nintendo DS, in America, ma soprattutto la sua comparsa nel mondo dei portatili!!! Il DS ha fatto molto parlare di se per le innovazioni che vuole portare nel mondo delle console, e soprattutto, xkè è la nuova console portatile della Nintendo (ke tutti sappiamo essere la migliore in questo campo). In questo topic, vorrei trattare dei numeri del DS, nel senso di cifre di mercato e non, le quali segneranno (a mio avviso) il futuro di Nintendo (ma anke del mondo dei videogiochi)!!!
    Inizierei col dire ke più di 100 software house sono al lavoro su titioli per il nuovo gioiello Nintendo, e questo è un numero molto confortante!!! La maggior parte di queste (circa il 40%) ha dichiarato pubblicamente di essere molto contento, e sorpreso, di come il DS lavora (sia nell'intrattentimento ke nella programmazione) anke xkè ora i programmatori possono scoprire lidi fino ad allora improponibili!!!
    Nintendo stessa ha in cantiere più di 10 giochi per la suddetta console, la metà dei quali uscirà entro la fine dell'anno fiscale tra Giappone e Stati Uniti (salvo ritardi).
    In Giappone si è arrivati alla cifra di 2.000.000 di DS prenotati a 10 giorni dal lancio (la cifra si dovrebbe avvicinare ai 2 milioni e mezzo) e questo nel solo Giappone....negli stati uniti la cifra supera il milione...totale....già una media di 3.000.000 di console vendute (o ke saranno vendute)!!! è veramente un buon inizio.....
    Ieri sera, al party inaugurato da Nintendo e da EB games, c'erano più di 300 persona in fila per accaparrarsi un DS....(più di quanto Xbox vendeva fino a poco tempo fa, in una settimana, in quel di Giappone....) e molte catene di negozi americani hanno finito le loro scorte già prima di oggi (il vero giorno di lancio!!!)....
    Notizia ancor più confortante è il prezzo ke è ufficialmente di $149.99, e ke quindi quì da noi il prezzo si dovrebbe aggirare attorno ai €130.00 (questo negli altri paesi europei...noi lo verremo a pagare sui 149€ per via dell'iva)!!!
    Purtroppo c'è da segnalare anke 2 note dolenti....la prima è ke Nintendo nn riuscirà a soddisfare la richiesta entro la fine dell'anno...infatti conta di lanciare 1 milione di console nel mercato giapponese contro le più di 2 milioni di prenotazioni....l'altra nota dolente è ke noi europei dovremmo aspettare fino a marzo per averlo....salvo eventuali import XD
    Morale....è ke per la fine dell'anno fiscale (ossia marzo) tutto il mondo sarà accontentato della richiesta del DS e ke tutti finalmente saremo piacevolmente invasi dal nuovo gioiellino della Nintendo!!!XD
    :9 :9 :9
    io l'ho prenotato jappo, dato che sia la versione jappo che quella americana hanno la lingua italiana e poi i giochi sono regione free.

  3. #3
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione keiji
    :9 :9 :9
    io l'ho prenotato jappo, dato che sia la versione jappo che quella americana hanno la lingua italiana e poi i giochi sono regione free.
    già buona scelta!!! peccato ke le mie finanze nn me lo possano permettere!!! XD

  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    io aspetto quello europeo x via della garanzia

  5. #5
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Ho pensato ke a qualkuno potesse interessare quindi....eccovi 13 titoli DS (i quali usciranno sicuramente entro marzo!!!)...dei quali si spiega lo sfruttamento del collegamento wireless!!!
    Per ki nn lo sapesse il "DS download play" è quel tipo di collegamento ke permette a più giocatori di sfidarsi in wireless con una sola cartuccia!!! In pratica basta ke un solo utente DS abbia la cartuccia del gioco, ke gli altri possono lo stesso giocare in multiplayer a quel gioco senza averlo (il DS si occuperà di smistare i dati necessari affinke gli utenti sprovvisti, ma volutamente, di gioco possano giocare lo stesso a quel gioco!!!)XD


    Zoo Keeper - Success - Uscita: 2 Dicembre:
    la modalità versus supporta fino a due giocatori che possono sfidarsi via wireless. Con questa opzione di gioco si sbloccano oggetti ed altri extra per il gioco in singolo.

    Mr.Driller Drill Spirits - Namco -Uscita: 2 Dicembre:
    possono sfidarsi tramite il gioco in lan via wireles fino a 5 giocatori. Supportato il "DS download play" (il DS download play consente di giocare in rete lan con più DS collegati, ma avendo una sola copia del gioco: gli altri DS scaricano il gioco dalla console che ha la cartuccia inserita).

    Super Mario 64 DS - Nintendo - Uscita: 2 Dicembre:
    nella modalità versus, possono competere fino a 4 persone, vince chi raccoglie più stelle. "DS download play" supportato.

    Daigassou! Band Brothers - Nintendo - Uscita: 2 Dicembre:
    nella modalità "Band Play", più giocatori possono suonare insieme strumenti diversi, oppure si può competere l'uno contro l'altro per ottenere il miglior punteggio nell'opzione "Grading mode".

    Chokkan Hitofude - Nintendo - Uscita: 2 Dicembre:
    2 giocatori possono affrontarsi. Inoltre potrete decidere di regalare sottoforma di download, una versione demo del gioco ad altri utenti DS.

    Pictochat - Nintendo - incluso nell'hardware della console:
    Si possono fare disegni da inviare ad altri giocatori e si può chattare fino a 16 persone.

    Pokemon Dash - Pokemon - Uscita: 2 Dicembre:
    da 2 a 6 persone possono gareggiare l'uno contro l'altro. Si può utilizzare il pennino per muovere il proprio Pokèmon più velocemente rispetto agli avversari.

    Cool 104 Joker & Setline - Aruze Uscita: 2 Dicembre:
    Di questi due titoli, solo Setline supporta il multiplayer wireless. Sono supportati fino a due giocatori.

    Mahjong Taikai - Koei - Uscita 2 Dicembre:
    E' consentito il multiplayer fino a 4 persone via wireless. Supportato il "DS download play" fino a 4 giocatori.


    Puyo Puyo Fever - Sega - Uscita: 24 Dicembre:
    possono sfidarsi fino ad 8 persone contemporaneamente. Supportato il "DS download play".

    Bomberman - Hudson - Uscita 2005:
    Entrambi gli schermi del DS sono utilizzati per visualizzare un grande campo di battaglia dove fino a 8 giocatori possono sfidarsi.

    Egg Monster Hero - Square Enix - Uscita TBA:
    Ci sono piani per sfruttare il wireless LAN ma i dettagli non sono ancora stati confermati.

    Meteos - Bandai - Uscita TBA
    in questo puzzle game fino a 4 giocatori si possono confrontare l'uno contro l'altro.

    (queste descrizioni nn sono mie ma sono prese da internet!!!)

  6. #6
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    DS spacca
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  7. #7
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    emm...altri numeri per il DS.....be parliamo di accessori!!! In contemporanea con l'uscita in america Nintendo ha commercializzato 3 accessori ufficiali:
    - 2 proteggi display per DS...nel senso ke la scatola continene 2 proteggi display (uno per quello superiore ed uno per quello inferiore....) per far si ke nn si graffino o ke nn rimangano sopra delle ditate.....
    -1 porta giochi DS....grosso poco più ke un accendino a zippo.....ke puo' contenere 2 giochi del DS.....
    -1 porta giochi DS/GBA.....è una scatolina...di dimensioni ridotte....ke puo' contenere al suo interno 2 giochi DS e 2 giochi GBA....

    Come se nn bastasse...posso dirvi con grande stupore ke il DS ha già una caterva di accessori!!!! Ossia....un noto negozio di videogames ke opera nel web...di nome Lik-Sang ha fatto numerosi test sul DS riguardanti degli accessori.....e udite udite.....è giunto alla conclusione ke la maggior parte degli accessori per GBA SP sono compatibili con il DS!!!!XD
    Le 2 batterie sono quasi completamente identiche (salvo una striscia di plastica....)poi gli alimentatori sono compatibili ed anke i vari cavi di alimentazione sono compatibili (tipo il carica batterie da macchina.....quello ke si attacca all'accendi sigari...)e addirittura il GBA Movie Player (periferica a me sconosciuta....) dicono ke sembra quasi fatto apposta per il DS.....la periferica funziona perfettamente....con una maggior definizione dell'immagine...e dicono anke ke il colore si intona perfettamente con il DS.....insomma ancora numeri per il DS!!!XD

  8. #8
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Mi doveva arrivare il 24 Novembre...

    Mi arriva il 7 Gennaio


  9. #9
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    direi un'altra notizia più ke gradita per i consumatori....soprattutto di import!!!!
    Soffermandomi sulle notizie di mercato ho sentito la notizia del nuovo record dell'Euro.....be siamo arrivati a:
    1 Euro = 1.3080 Dollaro
    allora mi sono detto....... facciamo un conticino...... allora se in America il Nintendo DS è stato ufficialmente commercializzato a 149.99 $ quanto costerebbe ora se fosse commercializzato in Europa????

    149.99 /
    1.3080 =
    __________
    114.67

    ragazzi quindi ora come ora.....se prendete il DS dagli stati uniti....lo pagherete (intendo solo console...tralasciando spese di spedizione.....) 114.67 €...ke devo dire essere una buona cifra.....quindi come penso ke accadrà quì in Europa, un prezzo ipotizzabile è 129.99 €, contando ke il costo di distribuzione Cina->U.S.A. è quasi identico a Cina->U.E......i commercianti ci guadagnerebbero un 15 € ad unità......forse ancora di più (giustamente!!!)!!!
    Cmq vedremo l'evolversi a marzo!!!!XD

  10. #10
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    A...non vedo l'ora che esca!!!

  11. #11
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione edri
    quindi come penso ke accadrà quì in Europa, un prezzo ipotizzabile è 129.99 €, contando ke il costo di distribuzione Cina->U.S.A. è quasi identico a Cina->U.E......i commercianti ci guadagnerebbero un 15 € ad unità......forse ancora di più (giustamente!!!)!!!
    Cmq vedremo l'evolversi a marzo!!!!XD
    Io non sarei così ottimista...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Calle7
    Mi doveva arrivare il 24 Novembre...

    Mi arriva il 7 Gennaio

    l'economia gira

  13. #13
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Pulcinella89'
    l'economia gira
    E sticaxxi

    mi avevano assicurato che arrivava a fine Novembre e invece...

    Venditori bastardi...

  14. #14
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Hai idea di quanto mi dia fastidio quel "XD" alla fine delle tue frasi?






























































    Poco.

  15. #15
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    Citazione Emptiness
    Hai idea di quanto mi dia fastidio quel "XD" alla fine delle tue frasi?






























































    Poco.
    XD.....no se ti da veramente fastidio nn la metto più.....cmq è solo una faccina sorridente......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •