Outrun 2 - Bug mode
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Outrun 2 - Bug mode

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Outrun 2 - Bug mode

    Tre giorni fa finalmente mi è arrivato Outrun 2 (fenomenale a dir poco).
    Stavo giocando tutto felice, gustandomi i meravigliosi panorami e le stupende macchine, deliziandomi i timpani con i brani presenti (Flight Night è superba).
    Ora qualcosa rischia di turbare questo stato di profondo equilibrio tra me e il gioco: Il contatore di missioni.

    Ok,ok, la smetto.
    Scusate per il tono con cui ho aperto, ma non ragiono più (non che prima... vabbè và.).
    In pratica il contatore di missioni mi si è fossilizzato su 21.
    Cioè, conta sempre che ho fatto 21 missioni, anche se in realtà ne avrò completate più di 30.
    Visto che la roba la sto sbloccando comunque, questo difetto può in qualche modo influenzare l'esito del gioco?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Finito con 142 missioni ma nn ho riscontrato nessun bug , stupende le piste di Scud Race e Daytona 2 meriterebbero un gioco solo per loro :9
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione the Joker
    Finito con 142 missioni ma nn ho riscontrato nessun bug , stupende le piste di Scud Race e Daytona 2 meriterebbero un gioco solo per loro :9
    Si in effetti il bug che ho riscontrato io pare verificarsi solo in casi sporadici (e il mio è uno di quelli 8( ).
    Comunque hai ragione, le piste di Daytona 2 e Scud Race sono fantastiche. Peccato che non siano state convertite proprio alla perfezione, in quanto quelle di Scud Race fanno molta più impressione se viste in sala giochi (per esempio nel livello di notte l'illuminazione è fatta in modo abbastanza scadente, e gli aerei parcheggiati non hanno la benchè minima illuminazione), e quelle di Daytona 2 anche, probabilmente (purtroppo non l'ho mai giocato).
    Inoltre ogni tanto ci sono dei piccoli scattini (ma roba da niente, si e no si percepiscono) e in qualche livello di Daytona 2 c'è un pò di clipping.
    Potevano essere fatti decisamente meglio.

    Comunque anche così sono fenomenali lo stesso

  4. #4
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Beh se consideriamo che sono solo dei bonus possiamo anche ritenerci fortunati così, visto che mamma Sega nn si è mai degnata di una conversione da casa ! .
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  5. #5
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione the Joker
    Beh se consideriamo che sono solo dei bonus possiamo anche ritenerci fortunati così, visto che mamma Sega nn si è mai degnata di una conversione da casa ! .
    Beh, si, in effetti è tutto grasso che cola, nonchè l'unica maniera per giocare con questi percorsi standosene stravaccati in poltrona.
    Però a questo punto potevano metterci le auto di Daytona 2 e Scud Race e includevano i giochi completi, magari sottoforma di extra. Avevano fatto 30, facevano Trieste...

  6. #6
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Purtroppo questi sono gli errori che hanno portato la Sega a perdere lo smalto di un tempo 8( Già ai tempi del Saturn e del Dreamcast Sega proponeva ottime conversioni dei suoi titoli arcade ma al contrario di Namco in primis nn ha mai saputo sfruttare appieno le sue potenzialità e rendere molto più appetibili i suoi titoli all'utenza casalinga.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  7. #7
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione the Joker
    Purtroppo questi sono gli errori che hanno portato la Sega a perdere lo smalto di un tempo 8( Già ai tempi del Saturn e del Dreamcast Sega proponeva ottime conversioni dei suoi titoli arcade ma al contrario di Namco in primis nn ha mai saputo sfruttare appieno le sue potenzialità e rendere molto più appetibili i suoi titoli all'utenza casalinga.
    Eh, già. Però ai tempi di Virtual On e Sega Rally non è che si sentisse tutto questo bisogno di extra e cavolate varie. Andavano benissimo così com'erano.
    Però con Outrun 2 SEGA si è riscattata abbastanza. La conversione è degna di nota e di extra ce ne sono a valanga (la modalità missioni si commenta da sola).
    L'unica cosa che mi preoccupa è quel cavolo di contatore di missioni. Finirò per sognarmelo la notte, lo so già.

    Comunque visto come è uscita la conversione di Outrun 2, ora voglio assolutamente Virtua Fighter 4 Final Tuned su Xbox. Ma che aspettano?

  8. #8
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Ginji
    Eh, già. Però ai tempi di Virtual On e Sega Rally non è che si sentisse tutto questo bisogno di extra e cavolate varie. Andavano benissimo così com'erano.
    Però con Outrun 2 SEGA si è riscattata abbastanza. La conversione è degna di nota e di extra ce ne sono a valanga (la modalità missioni si commenta da sola).
    L'unica cosa che mi preoccupa è quel cavolo di contatore di missioni. Finirò per sognarmelo la notte, lo so già.

    Comunque visto come è uscita la conversione di Outrun 2, ora voglio assolutamente Virtua Fighter 4 Final Tuned su Xbox. Ma che aspettano?
    Altro che se ce ne era bisogno. Ricordati che sulla concorrente PSX, neonata come Saturn, giravano giochi come Ridge Racer e Tekken ben farciti di extra rispetto le versioni arcade. Sega Rally aveva ben poco come bonus rispetto la versione da sala.

  9. #9
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Messaggio

    Citazione the Joker
    Finito con 142 missioni ma nn ho riscontrato nessun bug , stupende le piste di Scud Race e Daytona 2 meriterebbero un gioco solo per loro :9
    nessun bug anche per quanto mi riguarda ...
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione the Joker
    Altro che se ce ne era bisogno. Ricordati che sulla concorrente PSX, neonata come Saturn, giravano giochi come Ridge Racer e Tekken ben farciti di extra rispetto le versioni arcade. Sega Rally aveva ben poco come bonus rispetto la versione da sala.
    Ma Sega Rally e Virtua Fighter (al contrario di Ridge Racer e Tekken) non avevano bisogno di extra in quanto erano meravigliosi già al natutale.
    E poi, anche se piccoli, gli extra c'erano sempre, basti pensare alla Stratos (fantastica) e Lake Side (fantastico) per Sega Rally e al Team Battle per Virtua Fighter 2 (senza contare i remix delle musiche).

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione The Avantasian
    nessun bug anche per quanto mi riguarda ...
    Grazie dell'informazione. Comicio a credere di essere l'unico disgraziato...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Ginji
    Beh, si, in effetti è tutto grasso che cola, nonchè l'unica maniera per giocare con questi percorsi standosene stravaccati in poltrona.
    Però a questo punto potevano metterci le auto di Daytona 2 e Scud Race e includevano i giochi completi, magari sottoforma di extra. Avevano fatto 30, facevano Trieste...
    e senza spendere miliardi in gettoni

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    permettimi di commentare la battuta " Avevano fatto 30, facevano Trieste..."


















  14. #14
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione E_Oda85
    permettimi di commentare la battuta " Avevano fatto 30, facevano Trieste..."

















    E vabbè, mamma mia, un pò di umorismo qui neh (tutto pronunciato con accento milanese).

    Senti questa:
    Cosa ordina un cannibale al bar?

    Il cameriere.

    ******************SILENZIO TOMBALE*************************

    Non era bella, eh?

    ******************SILENZIO TOMBALE*************************

    Ok,ok, la smetto.








    P.S: (Scusate il post inutile, ma non ne ho mai fatti e la tentazione mi ha sopraffatto ).

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    e il gelo cala inesorabile su GamesRadar











Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •