morrorwind, una storia epica, l'epica risiede anche nei videogiochi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: morrorwind, una storia epica, l'epica risiede anche nei videogiochi!

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    morrorwind, una storia epica, l'epica risiede anche nei videogiochi!

    ragà, volevo chiedervi cosa ne pensate di morrorwind, che è uno tra i migliori videgiochiu che abbia mai provato, ora sono al 193 giorno in wanderffel (credo si chiami così!)

    per tempo ho ignorato la storia principale, e ora sto cercando di essere eletto nevarine e prendere il voto delle casate!

    sono diventato maetro nella gilda dei guerrieri, e sto cercando di diventare invocatore nella gilda dei maghi!, ma non soddisfo i loro requisiti, qualcuno i può dare una mano?
    ecco come sono combinato:

    livello 18
    razza: bretone (ho scelto questa razza, perchè era l'unica che somigliava agli umani , gli altri sembravano zombie, gatti e compagnia bella..
    professione(mi pare si dica "professione") : guerriero
    comespada usa la umbra...
    liv. armatura: 99

    ok, credo che basti.
    che ne pensate voi,
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Skree
    Ospite
    *coff*

    Forse qualcuno si irriterà, ma onestamente non me ne potrebbe fregare di meno. Si sta creando una situazione assai bizzarra, Morrowind, come è noto, è stato allegato dalla concorrenza, questa concorrenza HA un forum, HA un sito, e HA un supporto clienti. Se si ha un problema con il loro gioco, quindi, considererei *corretto* rivolgersi a LORO, e non qui, nel forum di GMC, per quanto possa interpretare il tutto come un attestato di stima alla qualità delle persone che leggono e scrivono qui.

    Ciò detto, e alla faccia del politicamente corretto, *arrangiati*. "Li" ti aiuteranno a dovere. Suvvia, un minimo di onore non è difficile averlo, mettiamolo in pratica.

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    ma quale onore e quale onore! ci stiamo (o meglio, ti stai ) mettendo nel ridicolo solo x un gioco! Il fatto ke sia stato allegato dalla concorrenza nn vuol dire ke nn se ne possa parlare qui, visto ke lui nn fa minimi accenni ad altre riviste ....
    cmq vinz di consiglio di postare in mondo computer nell'apposito thread che io ed altri teniamo su.
    P.S.: mi spieghi come hai fatto ad eliminare umbra??? io sono adesso al lvl 20 e nn ci riesco pproprio (ho invocato 2 golden saint, 2 atronach uno di fuoco e l'altro di ghiaccio ed un cessoso fantasma ancestrale, dopodiché ci ho dato dentro con la mia fida ascia e con una tripla barriera magica... niente! mi faceva sempre fuori!)
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 21-11-2004 alle 19:57:14

  4. #4
    Skree
    Ospite
    Non si tratta "solo di un gioco", si tratta di onestà intellettuale e di rispetto nei confronti di chi offre un servizio, ovverosia questo forum.

    Detto questo, devo desumere che il fatto che si stia parlando cosi' tanto di Morrowind nella sezione dedicata al computer, da circa un mese, è un puro e semplice caso? Una coincidenza? Se è così, permettimi, è una coincidenza che puzza.

  5. #5
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione Skree
    *coff*

    Forse qualcuno si irriterà, ma onestamente non me ne potrebbe fregare di meno. Si sta creando una situazione assai bizzarra, Morrowind, come è noto, è stato allegato dalla concorrenza, questa concorrenza HA un forum, HA un sito, e HA un supporto clienti. Se si ha un problema con il loro gioco, quindi, considererei *corretto* rivolgersi a LORO, e non qui, nel forum di GMC, per quanto possa interpretare il tutto come un attestato di stima alla qualità delle persone che leggono e scrivono qui.

    Ciò detto, e alla faccia del politicamente corretto, *arrangiati*. "Li" ti aiuteranno a dovere. Suvvia, un minimo di onore non è difficile averlo, mettiamolo in pratica.
    io dico che hai perfettamente ragione tutti questi thred di morrowind sono nati perche è stato allegato da un'altra rivista. perchè vengono a postare qui ma l'altra ha un forum che fa schifo?premetto io adoro morrowind ho sempre voluto giocarlo da una vita ma non sono corso in edicola a comprare un'altra rivista solo perche c'era allegato il mio gioco preferito.Io leggo e leggero sempre gmc e so che quando lo alleghera gmc di sicuro sara migliore vedi espansioni varie patch traduzioni in italiano.tutti vorrebbero assomigliare a gmc ma nessuno ci riuscuìira mai perche gmc è inimitabile.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io lo comprero' per xbox cosi' non avro ' di questi problemi.

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Skree
    Non si tratta "solo di un gioco", si tratta di onestà intellettuale e di rispetto nei confronti di chi offre un servizio, ovverosia questo forum.

    Detto questo, devo desumere che il fatto che si stia parlando cosi' tanto di Morrowind nella sezione dedicata al computer, da circa un mese, è un puro e semplice caso? Una coincidenza? Se è così, permettimi, è una coincidenza che puzza.
    magari, come me ha cercato la goty, per avere u8na bella scatola il manuale, al mappa e le 2 Exp. poi la sezione è sbagliata, d'accordo. ma prima di sparare a zero su qualcuno cerca almeno di capire se il beraglio è quello giusto, IMHO penso che è meglio liberare un colpevole che condannare un'innocente, poi ognuno la pensa come vuole.

    la GOTY l'ho trovata dopo moltre traverise 2 mesi fa.(sono andato in un negozio a 180Km per trovarne una)
    Ultima modifica di fulminato; 22-11-2004 alle 12:24:02
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Skree
    Detto questo, devo desumere che il fatto che si stia parlando cosi' tanto di Morrowind nella sezione dedicata al computer, da circa un mese, è un puro e semplice caso? Una coincidenza? Se è così, permettimi, è una coincidenza che puzza.
    LOL, in tutto questo, fammi capire: tu sapresti come dare dei consigli a vinz e non vuoi farlo?

    u

  9. #9
    Skree
    Ospite
    Beh vedi, il mio consiglio per quanto riguarda Morrowind è di non fossilizzarsi su di un unica gilda o casata, ma di vivere la partita, il mondo di gioco, così come viene, in modo da godersi meglio l'immersività (enorme) che ha il titolo.

    Tra l'altro, tutto questo mi fa tornare in mente quello che facevo con Daggerfall... macravo, come in ultima online (a mia discolpa posso dire che avevo 15 anni all'epoca di daggerfall... o qualcosa del genere), e avevo "dichiarato guerra" a una piccola nazioncina vicina a Sentinel... mi pare si chiamasse Pothago, poi quando mi rompevo andavo li...

    Ma mi ricordo anche delle ore che perdevo a usare lo spellmaker... o dei secoli che stavo a farmi armi e armature magiche... e poi vogliamo parlare dell'unico mod che uscì per Daggerfall, che aggiungeva le guardie a cavallo, qualche mostro nuovo, e una caterva di oggetti in più?

    *lacrimuccia*

    Daggerfall... penso sia il gioco con cui ho speso più tempo... forse è secondo solo a Master of Magic, forse.

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione vinz
    ragà, volevo chiedervi cosa ne pensate di morrorwind, che è uno tra i migliori videgiochiu che abbia mai provato, ora sono al 193 giorno in wanderffel (credo si chiami così!)

    per tempo ho ignorato la storia principale, e ora sto cercando di essere eletto nevarine e prendere il voto delle casate!

    sono diventato maetro nella gilda dei guerrieri, e sto cercando di diventare invocatore nella gilda dei maghi!, ma non soddisfo i loro requisiti, qualcuno i può dare una mano?
    ecco come sono combinato:

    livello 18
    razza: bretone (ho scelto questa razza, perchè era l'unica che somigliava agli umani , gli altri sembravano zombie, gatti e compagnia bella..
    professione(mi pare si dica "professione") : guerriero
    comespada usa la umbra...
    liv. armatura: 99

    ok, credo che basti.
    che ne pensate voi,
    per la gilda dei maghi quarda che requisiti chede. devi allenare le abilità.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    "Morrowind" ormai rappresenta un argomento controverso e burrascoso, nel Forum Nostrum.
    Ma non enfatizziamone l'effetto editoriale, inopportuno e cacofonico, proveniente da quella testata, la quale, comunque, non può ignorare mensilmente lo slogan che si staglia come infallibile e inesorabile sentenza sulla copertina di GMC : "La rivista + venduta...".

    Ritengo indubbiamente legittime e comprensibili le posizioni di chi censura le presunte intrusioni o invasioni ( Skree e Mr.Freeman ), ma non generalizziamo, ragazzi: questo Forum si distingue da ogni altro, suppongo, anche per l'elasticità mentale e la disponibilità intellettiva di chi lo gestisce e di chi interagisce. E' un organo creativo non fondato sulla Paura, il Sospetto, e il Pregiudizio. Ossia le sorgenti di tutti i conflitti.

    Personalmente, sono un utente neofita, ma veterano anagraficamente, ed io stesso ho suscitato degli equivoci proponendo un thread di assistenza/consulenza su Morrowind :
    Nel mio caso, avevo acquistato il gioco "incriminato" su e-bay, ignaro di ciò che accadeva altrove,ma anche, purtroppo, che sarebbe stato un imminente allegato di GMC. ( tre consonanti, la G accarezza il palato, la M sboccia sulle labbra, e la C vibra, sibilando appena, dietro i denti ).

  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    queeklo che intendevo io, è vero che le richieste di aiuto per morrowind sono aumentate in questo mese, ma è bene sapere bene chi sia il bersaglio delle nostre critiche.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Nemo Nihil
    "Morrowind" ormai rappresenta un argomento controverso e burrascoso, nel Forum Nostrum.
    Ma non enfatizziamone l'effetto editoriale, inopportuno e cacofonico, proveniente da quella testata, la quale, comunque, non può ignorare mensilmente lo slogan che si staglia come infallibile e inesorabile sentenza sulla copertina di GMC : "La rivista + venduta...".

    Ritengo indubbiamente legittime e comprensibili le posizioni di chi censura le presunte intrusioni o invasioni ( Skree e Mr.Freeman ), ma non generalizziamo, ragazzi: questo Forum si distingue da ogni altro, suppongo, anche per l'elasticità mentale e la disponibilità intellettiva di chi lo gestisce e di chi interagisce. E' un organo creativo non fondato sulla Paura, il Sospetto, e il Pregiudizio. Ossia le sorgenti di tutti i conflitti.

    Personalmente, sono un utente neofita, ma veterano anagraficamente, ed io stesso ho suscitato degli equivoci proponendo un thread di assistenza/consulenza su Morrowind :
    Nel mio caso, avevo acquistato il gioco "incriminato" su e-bay, ignaro di ciò che accadeva altrove,ma anche, purtroppo, che sarebbe stato un imminente allegato di GMC. ( tre consonanti, la G accarezza il palato, la M sboccia sulle labbra, e la C vibra, sibilando appena, dietro i denti ).
    Lei è un poeta, ma ci manca un Nullus nel nick

    Ovviamente scherzo

    Sono comunque d'accordo con te (posso darti del tu?), magari si dovrebbe evitare di partire per la caccia alle streghe ogni due per tre...

    Magari il poverino non sapeva, magari non ha vissuto nell'ultimo anno in Italia, magari... vabbeh, abbiamo capito...

  14. #14
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Hyperwolf
    io lo comprero' per xbox cosi' non avro ' di questi problemi.
    e così ti perderai le centinaia di plug-in scaricabili da internet e 2 espansioni ufficiali ...

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Dark Avalanche
    e così ti perderai le centinaia di plug-in scaricabili da internet e 2 espansioni ufficiali ...
    per le exp c'è la goty anche sull'XBOX ma tutte le migliorie aggiute coi plug in se le scorda.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •