Resident Evil 4 - provato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Resident Evil 4 - provato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Ok! Resident Evil 4 - provato

    Grazie a G-Virus, oggi ho potuto giocare alla demo di Re4.
    Il gioco è sconvolgente nella sua originalità e sopratutto diversità rispetto ai RE che tutti noi siamo stati abituati a giocare.
    Penso conosciate tutti la novità + importante, anzi il cambiamento radicale riguardo i nemici, ora nn + zombie, ma apparentemente normalissimi contadini adirittura affaccendati in mansioni quotidiane.
    Comandati da un losco figuro di cui nn so dirvi molto, che "giocando" sulla loro labile mente li trasforma in pazzi omicidi, pronti a farvi la pelle in ogni modo possibile.
    Veloci, astuti e sopratutto diabolici...sono questi i nemici che sostiuiranno gli zombie lenti e stupidi dei precedenti episodi.
    Loro sentiranno i vostri passi, dovrete aprire le porte silenziosamente evitando di sfondarle a pedate, e guardarvi sempre le spalle perchè saranno capaci di aprire o peggio abbattere porte e finestre e salire scale.
    Graficamente siamo a livelli ottimali, i poligoni si sprecano e le animazioni sono splendide, qualnke problema di clipping, ma nulla di grave (considerando che si tratta di una demo).
    Insomma rassegnatevi, RE è cambiato, si è evoluto (era ora), e lo ha fatto in meglio questo è certo.
    La vena puramente action ha sicuramente alzato il target di videogiocatori, che adesso comprenderà anke ME.
    Non avendo mai amato la meccanica di gioko della saga ora mi vedo costratto ad aspettare con ansia questo quarto rivoluzionario capitolo.

    da PRENDERE ad occhi kiusi.

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    Grazie a G-Virus, oggi ho potuto giocare alla demo di Re4.
    Il gioco è sconvolgente nella sua originalità e sopratutto diversità rispetto ai RE che tutti noi siamo stati abituati a giocare.
    Penso conosciate tutti la novità + importante, anzi il cambiamento radicale riguardo i nemici, ora nn + zombie, ma apparentemente normalissimi contadini adirittura affaccendati in mansioni quotidiane.
    Comandati da un losco figuro di cui nn so dirvi molto, che "giocando" sulla loro labile mente li trasforma in pazzi omicidi, pronti a farvi la pelle in ogni modo possibile.
    Veloci, astuti e sopratutto diabolici...sono questi i nemici che sostiuiranno gli zombie lenti e stupidi dei precedenti episodi.
    Loro sentiranno i vostri passi, dovrete aprire le porte silenziosamente evitando di sfondarle a pedate, e guardarvi sempre le spalle perchè saranno capaci di aprire o peggio abbattere porte e finestre e salire scale.
    Graficamente siamo a livelli ottimali, i poligoni si sprecano e le animazioni sono splendide, qualnke problema di clipping, ma nulla di grave (considerando che si tratta di una demo).
    Insomma rassegnatevi, RE è cambiato, si è evoluto (era ora), e lo ha fatto in meglio questo è certo.
    La vena puramente action ha sicuramente alzato il target di videogiocatori, che adesso comprenderà anke ME.
    Non avendo mai amato la meccanica di gioko della saga ora mi vedo costratto ad aspettare con ansia questo quarto rivoluzionario capitolo.

    da PRENDERE ad occhi kiusi.

    Ti quoto...il primo RE lo odiavo,proprio come odio gli zombie...
    Ora mi sembra molto più fattibile (e anche più horror,visto che ora avremo sulla coscienza degli uomini e non dei mostri)

  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ma la telecamera è in terza persona dove quando muovi il control stick a destra quelllo cammina a destra????
    oppure è come i vecchi RE dove se muovi a destra il Control stick quello si gira a destra ma nn cammina??????'
    me lo spiegate please?


  4. #4
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    La fine di una leggenda (forse l'inizio di un'altra)
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Fred8989
    ma la telecamera è in terza persona dove quando muovi il control stick a destra quelllo cammina a destra????
    oppure è come i vecchi RE dove se muovi a destra il Control stick quello si gira a destra ma nn cammina??????'
    me lo spiegate please?
    in terza persona, l'analogico destro invece controlla la telecamera

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    forte....quindi nn ci appizza niente con la telecamera dei "vecchi" RE?!


  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Saresti così cortese da spiegare a quel testone di egon la faccenda delle dimensioni dello schermo ??Visto che lui ascolta solo te e psm....

    La telecamera vecchia è da dimenticare in RE4...ed è un bene.
    Per il gameplay...
    Ultima modifica di link80; 22-11-2004 alle 10:33:48
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione link80
    Saresti così cortese da spiegare a quel testone di egon la faccenda delle dimensioni dello schermo ??Visto che lui ascolta solo te e psm....

    La telecamera vecchia è da dimenticare in RE4...ed è un bene.
    Per il gameplay...
    nel demo le bande nere ci sono e sono anke belle grosse, spero le levino nella versione finale.
    Per quanto riguarda la versione PS2, nn so dirti.

  9. #9
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione AlieNiko
    nel demo le bande nere ci sono e sono anke belle grosse, spero le levino nella versione finale.
    Per quanto riguarda la versione PS2, nn so dirti.
    Un altro
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    a me piace anche rebirth e zero certo questo qua e tutta 1 altra storia pure io ho visto la demo e sn rimasto cosi °O° kissa quando esce completo! poi ce Leon Kennedy!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •