BILIARDO [Goriziana - Italiana]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Giocate a Bialiardo a Sponde??

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si,ma gioco di più alla Goriziana!!

    0 0%
  • Si,ma gioco di più all' Italiana!!

    3 23,08%
  • Si,gioco ad entrambe!!

    1 7,69%
  • No,non so neanche come si giochi!!

    9 69,23%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: BILIARDO [Goriziana - Italiana]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478

    BILIARDO [Goriziana - Italiana]

    Non sapevo dove postarlo e alla fine ho pensato che infondo è pur sempre una specie di sport visto che fanno campionati e tutto.
    Cmq ditemi qui a quale giocate di + e soprattutto quanti di voi ci giocano,siccome a me piace moltissimo giocarci mi piacerebbe parlarne un po' .

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    risponderei...se solo sapessi le differenze.
    uhm...l'otto nero in cosa rientra?

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    hehe guarda che ho detto biliardo non roulette..cosa centra l'otto nero?

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Epyon87
    hehe guarda che ho detto biliardo non roulette..cosa centra l'otto nero?
    uhm... come la chiamate voi.. palla otto?
    da me si chiama otto nero

  5. #5
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Vulcan Raven
    uhm... come la chiamate voi.. palla otto?
    da me si chiama otto nero
    Guarda che forse ti sbagli,tu stai parlando della n.8 nera del biliardo a buche quello americano dove la n.8 va buttata per ultima!io sto parlando di biliardo a sponde quello privo di buche con 3 bocce rispettivamente gialla,bianca e rossa (boccino) con i birilli al centro (castello).
    Ultima modifica di Epyon87; 21-11-2004 alle 22:35:49

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Che, in realtà, si chiama carambola. Ci giocavo tempo fa, ora non più, è un po' noioso.

  7. #7
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Mai giocato a biliardo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    -steve-
    Che, in realtà, si chiama carambola. Ci giocavo tempo fa, ora non più, è un po' noioso.
    esattamente...tu hai mai giocato a biliardo a sponde??

  9. #9
    clod
    Ospite
    ci gioco molto spesso e so giocare a tutti i tipi di giochi(anche a snooker)è un gioco stupendo sia il biliardo sia la carambola.preferisco molto il gioco all'italiana(quello con i quattro birilli laterali e quello rosso al centro,per capirci)solo che qui a roma trovo solo sale con carambole(tutte con le buche)quindi posso giocare a biliardo(con birilli)solo da un mio amico quando vado IN CALABRIA!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    clod
    ci gioco molto spesso e so giocare a tutti i tipi di giochi(anche a snooker)è un gioco stupendo sia il biliardo sia la carambola.preferisco molto il gioco all'italiana(quello con i quattro birilli laterali e quello rosso al centro,per capirci)solo che qui a roma trovo solo sale con carambole(tutte con le buche)quindi posso giocare a biliardo(con birilli)solo da un mio amico quando vado IN CALABRIA!!!
    DAVVERO??!!?!fico almeno uno che sa giocare....mi dispiace che non puoi giocarci spesso,il mio è un paese molto piccolo ma almeno 2 biliardi a sponde ci sono e siccome non c'è mai molto da fare un sacco di gente ci gioca e ce ne sono certi veramente ma veramente in gamba,la squadra del nostro paese è seconda nel campionato delle nostre parti in tutta la provincia e un nostro giocatore è campione provinciale alla goriziana che io sinceramente preferisco.Immagino saprai la differenza,la preferisco proprio per il fatto che ci sono delle messe + frequenti dove si possono sfruttare le 2-3-5-7sponde,garuffe candele e via dicendo + spesso e fare i punti doppi.....ovviamente se uno sa i conteggi.

  11. #11
    clod
    Ospite
    Citazione Epyon87
    DAVVERO??!!?!fico almeno uno che sa giocare....mi dispiace che non puoi giocarci spesso,il mio è un paese molto piccolo ma almeno 2 biliardi a sponde ci sono e siccome non c'è mai molto da fare un sacco di gente ci gioca e ce ne sono certi veramente ma veramente in gamba,la squadra del nostro paese è seconda nel campionato delle nostre parti in tutta la provincia e un nostro giocatore è campione provinciale alla goriziana che io sinceramente preferisco.Immagino saprai la differenza,la preferisco proprio per il fatto che ci sono delle messe + frequenti dove si possono sfruttare le 2-3-5-7sponde,garuffe candele e via dicendo + spesso e fare i punti doppi.....ovviamente se uno sa i conteggi.
    amo molto i tiri di garuffa(anche se dicono che sono difficili a me riescono)e amo anche dare effetto alla palla in situazioni molto delicate...

  12. #12
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    clod
    amo molto i tiri di garuffa(anche se dicono che sono difficili a me riescono)e amo anche dare effetto alla palla in situazioni molto delicate...
    E' vero...anch'io,anche se l'effetto buono in certe situazioni può essere pericoloso o uno sa contare bene o uno deve stare attento perchè non sempre si riesce a dare lo stesso effetto è un attimo,io so tirare bene le 3 sponde ma non sempre mi riescono,o perchè sbaglio di qualcosa i conteggi o perchè gli do un pelo di effetto in + o in - .

  13. #13
    clod
    Ospite
    Citazione Epyon87
    E' vero...anch'io,anche se l'effetto buono in certe situazioni può essere pericoloso o uno sa contare bene o uno deve stare attento perchè non sempre si riesce a dare lo stesso effetto è un attimo,io so tirare bene le 3 sponde ma non sempre mi riescono,o perchè sbaglio di qualcosa i conteggi o perchè gli do un pelo di effetto in + o in - .
    ma tu dove abiti?non riesco a trovare nessuno che vuole giocare e nelle bische del mio quartiere non si può entrare,brutta gente...

  14. #14
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    clod
    ma tu dove abiti?non riesco a trovare nessuno che vuole giocare e nelle bische del mio quartiere non si può entrare,brutta gente...
    Contando che parli di Calabria siamo molto distanti,sarà impossibile effetuare una partita tra noi 2 io sono dell'Emilia Romagna!!

  15. #15
    clod
    Ospite
    Citazione Epyon87
    Contando che parli di Calabria siamo molto distanti,sarà impossibile effetuare una partita tra noi 2 io sono dell'Emilia Romagna!!
    no,io abito a roma
    in calabria ci vado in vacanza
    cmq sempre troppo lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •