Ragazzi aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Ragazzi aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975

    Infelice Ragazzi aiutatemi!

    Ciao ragazzi! allora provo a riscrivere calmandomi... ieri ho avuto una discussione con il mio migliore amico il discorso è iniziato perchè lui dice di essere un "tipo che, quando succede qualcosa, pensa, pensa, pensa... poi aspetta che la persona in questione pensi ed arrivi ad una conclusione (che ovviamente deve essere uguale alla sua) e poi aspetta che questa stessa persona gli faccia delle scuse (non chiede quasi mai scusa!). dopo di che, parlando ha detto, "ma sai com'è, visto che tu sei una di quelle persone che non pensa a me dispiace e poi spesso non accontenti le aspettative degli altri!" bhè mi sono sentita una *****! l'ho deluso! è quello che ho capito! voi che ne pensate???
    Ultima modifica di martiiuscia; 21-11-2004 alle 22:37:56
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    scusa ma non ho capito perchè quella frase ti ha fatto incazzare

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non ho capito cosa è successo di preciso...

  4. #4
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Valiant
    scusa ma non ho capito perchè quella frase ti ha fatto incazzare
    non m ha fatto incazzare mi ha fatto rimanere male! scusa se un tuo amico ti dice che l'hai deluso in pratica tu come c rimani?
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  5. #5
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione martiiuscia
    Ciao ragazzi! Volevo chidermi, ma più che altro sfogarmi, se vi è mai capitato di venire a sapere una cosa di qualcuno, specialemente il vostro migliore amico, che non sospettavate nemmeno minimamente! Bhè andiamo nello specifico: ieri ho litigato con il mio migliore amico, anzi non ho litigato ho avuta una semplicissima discussione... tutto è iniziato perchè lui dice che è un tipo che quando succede qualcosa prima di agire pensa a lungo e poi dopo essersi fatto un'idea, aspetta che l'altro/a pensi ed agisca (insomma quando succedono queste cose io lo trovo insopportabile e soltanto molto raramente l'ho sentito chiedermi scusa!)... dopo di che se ne è uscito con una sparata di caxxo: "ma visto che tu non pensi io mi dispiaccio, e spesso le gente si aspetta qualcosa da te e tu non accontenti le sue aspettative!" non potete nemmeno immaginare di come mi sono sentita! nessuno mai mi aveva detto delle cose del genere e nemmeno lui in 3 anni me l'aveva accennato! Ho fumato 10 sigarette nel giro di un'ora e solo con una doccia fredda e sfogandomi con le mie amiche sono riuscita a calmarmi! Non se sapete cosa voglia dire! ma io m sono sentita una persona di ***** una persona che ha deluso qualcuno a cui voleva veramente bene! ragazzi secondo voi cosa devo pensare? c'è sotto qualcosa? 8(
    Nn è ke sto ragazzo ti vuole kome fidanzata??
    E questo ke si aspetta da te, quindi se tu nn lo trovi bene come fidanzato nn devi inkaxxarti + di tanto, ma devi dirglielo e nn devi assolutamente fumare
    Se sa kome ti sentiresti ti kiederebbe subito scusa(se è un vero amiko)
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  6. #6
    Mvesim
    Ospite
    Quoto gli altri due... non ho capito molto.

    "ma visto che tu non pensi io mi dispiaccio, e spesso le gente si aspetta qualcosa da te e tu non accontenti le sue aspettative"
    Provo a vedere se riesco a capire...

    Visto che tu non stai a pensarci, io ci rimango male e insieme a me anche la gente che si aspetta a qualcosa da te e di cui non accontenti le sue aspettative.

    PS: Cmq calmati e scrivi tutto con più calma... probabilmente sei agitata e presa dall'euforia dello scrivere... calmati e spiegati meglio!
    PS2: L'unica cosa che mi fa veramente pena per ora è il fatto che hai fumato 10 sigarette in un'ora per sentirti meglio!


  7. #7
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione il_negromante
    Nn è ke sto ragazzo ti vuole kome fidanzata??
    E questo ke si aspetta da te, quindi se tu nn lo trovi bene come fidanzato nn devi inkaxxarti + di tanto, ma devi dirglielo e nn devi assolutamente fumare
    Se sa kome ti sentiresti ti kiederebbe subito scusa(se è un vero amiko)
    sa benissimo come mi sento gliel'ho detto... lui è spesso geloso quando esco con dei ragazzi e lo so che per lui è qualcosa di più di un'amicizia, e lui sa benissimo che io non lo considero più di un amico!!!!! ma credo gli sia passato
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  8. #8
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Mvesim
    Quoto gli altri due... non ho capito molto.



    Provo a vedere se riesco a capire...

    Visto che tu non stai a pensarci, io ci rimango male e insieme a me anche la gente che si aspetta a qualcosa da te e di cui non accontenti le sue aspettative.

    PS: Cmq calmati e scrivi tutto con più calma... probabilmente sei agitata e presa dall'euforia dello scrivere... calmati e spiegati meglio!
    PS2: L'unica cosa che mi fa veramente pena per ora è il fatto che hai fumato 10 sigarette in un'ora per sentirti meglio!

    si hai ragione sono agitata, hai interpretato bene e cmq ho deciso di smettere di fumare... se ci riesco
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #9
    Khelden Tahl
    Ospite
    Citazione martiiuscia
    "ma visto che tu non pensi io mi dispiaccio, e spesso le gente si aspetta qualcosa da te e tu non accontenti le sue aspettative!"
    Sei rimasta shockata dalla sua padronanza della lingua italiana?
    Che diavolo vuol dire quella frase??
    Boh, comunque magari lui ha ragione, prima di incazzarti con lui fai un esame interiore..

  10. #10
    Utente L'avatar di Michail Bakunin
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    87
    Io non ho capito una parola del post......sarà perchè sono le 10 e mezza... ora lo rileggo e ci riprovo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione martiiuscia
    non m ha fatto incazzare mi ha fatto rimanere male! scusa se un tuo amico ti dice che l'hai deluso in pratica tu come c rimani?
    gli chiedo perchè, poi in caso gli chiedo scusa e cerco di non commettere più quell'errore, o in caso contrario, gli espongo il mio punto di vista, insieme si discute amichevolmente e si trova una soluzione.
    lui è spesso geloso quando esco con dei ragazzi e lo so che per lui è qualcosa di più di un'amicizia, e lui sa benissimo che io non lo considero più di un amico!!!!! ma credo gli sia passato
    una cosa del genere non passa in fretta, fidati. Lo dice uno che ci è passato. potrebbe essere ancora attratto da te.

  12. #12
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione martiiuscia
    si hai ragione sono agitata, hai interpretato bene e cmq ho deciso di smettere di fumare... se ci riesco
    Devi farlo
    kmq io nn mi arrabbierei molto, lui è geloso ma deve capire quello ke tu provi xlui, lui da te vuole kose ke tu nn vuoi dargli quindi nn stare male
    Lo so ke nn è facile ma nn devi pensarci, + pensi + stai male
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  13. #13
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    ragazzi scusate ora provo a riscriverlo meglio
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  14. #14
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Khelden Tahl
    Sei rimasta shockata dalla sua padronanza della lingua italiana?
    Che diavolo vuol dire quella frase??
    Boh, comunque magari lui ha ragione, prima di incazzarti con lui fai un esame interiore..
    LOOOL nessuno ha capito cosa voleva dire
    Secondo me vuole dire, in parole + semplici:"tu non ragionando mi deludi e deludi anche gli altri che si aspettano qualcosa da te".
    è questo quello che volevi dire martiiuscia?

  15. #15
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Valiant
    gli chiedo perchè, poi in caso gli chiedo scusa e cerco di non commettere più quell'errore, o in caso contrario, gli espongo il mio punto di vista, insieme si discute amichevolmente e si trova una soluzione.
    una cosa del genere non passa in fretta, fidati. Lo dice uno che ci è passato. potrebbe essere ancora attratto da te.
    ho fatto tutto quello che hai detto ma nn mi sento per niente meglio! e poi nn credo di aver mai fatto una cosa del genere! ne ho parlato anche con altri amici per vedere se anche loro la pensassero così! e invece per loro non è così..
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •