La PSP e le mie incertezze...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La PSP e le mie incertezze...

Cambio titolo
  1. #1
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745

    KO La PSP e le mie incertezze...

    Mah sicuramente sarà un gioiello che ci permetterà di vedere film e di fare bei giochi ovunque però...

    - chi si metterà a comprare film da vedere unicamente su quello schermetto invece di comprare un bel dvd da vedere sul megaschermo di casa?

    - se compro un gioco melo pijo x ps2, sarà migliore tecnicamente e graficamente e non penso che x psp costerà la metà! anzi...

    - personalmente se sono fuori casa non mi metto a giocare...

  2. #2
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    anke x me la psp al momento nn mi attira + di tanto, poi cn quel prezzo neanke ci penso
    *firma da rifare*

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Vabbè, ma che discorsi sono?
    È una console portatile, è normale che sarà interessante per chi è abituato a giocare in ambienti tipo metropolitana, treno, tazza del jazz.
    Se non vi interessa questo, chiaramente non vi interessa PSP.

    È un po' come chiedersi: "Sarà il caso di comprarmi PS2 se non mi piacciono i videogiochi?"

    Il prezzo della console, poi, non mi sembra affatto alto, anzi (almeno quello annunciato per il mercato giapponese, poi vedremo come si "tradurrà" in Europa).

    Condivido, invece, il discorso sui film.
    Sarebbe bello se facessero così: "Hai comprato questo film in DVD. Vuoi, per 5 Euro in più, anche la versione UMD?"

    u

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Maxis
    Mah sicuramente sarà un gioiello che ci permetterà di vedere film e di fare bei giochi ovunque però...

    - chi si metterà a comprare film da vedere unicamente su quello schermetto invece di comprare un bel dvd da vedere sul megaschermo di casa?

    - se compro un gioco melo pijo x ps2, sarà migliore tecnicamente e graficamente e non penso che x psp costerà la metà! anzi...

    - personalmente se sono fuori casa non mi metto a giocare...
    guarda per i film in dvd io potrei anche portarmi il portatile appresso però forse non mi potrò vedere il finale, come credo per la psp e poi non vedo la "logicità" della seconda affermazione: console e console portatili sono due cose diverse

  5. #5
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    Citazione Ualone
    Sarebbe bello se facessero così: "Hai comprato questo film in DVD. Vuoi, per 5 Euro in più, anche la versione UMD?"

    u
    questo è proprio ciò che pensavo io! purtroppo dubito che succederà...

    in effetti la console portatile non fa x me, però ne sono affascinato, abbastanza da comprarla lo stesso (se avessi i soldi )

  6. #6
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Ualone
    Condivido, invece, il discorso sui film.
    Sarebbe bello se facessero così: "Hai comprato questo film in DVD. Vuoi, per 5 Euro in più, anche la versione UMD?"

    u
    questo sarebbe molto bello ma credo resterà IMHO un bel sogno


    cmq io sono molto interessato alle varie console portatili, e mi piace giokare un pò in giro xò la PSP ora cm ora nn mi attira + di tanto a dir la verità gusti personali cmq....


    scusate ma io ero rimasto ke la PSP dovrebbe costare intorno ai 200 €..sono poco aggiornato oppure dovrebbe costare sittanti soldi?
    *firma da rifare*

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    avendo gli stessi dubbi, ho mollato l'idea di comprarmi una PSP e ho puntato sull'innovazione.
    proverò il Nintendo DS.

  8. #8
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione alex89
    avendo gli stessi dubbi, ho mollato l'idea di comprarmi una PSP e ho puntato sull'innovazione.
    proverò il Nintendo DS.
    Anche io

  9. #9
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione alex89
    avendo gli stessi dubbi, ho mollato l'idea di comprarmi una PSP e ho puntato sull'innovazione.
    proverò il Nintendo DS.
    ahi fatto molto bene.
    forse prenderlo la psp più avanti,ma la priorità ce l'ha il DS

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Premesso che prenderò al 90 % la PSP, secondo me è una gran trovata perchè ci si può giocare sempre. Volete mettere farsi una bella partita a PES mentre (come faccio io) c si dve sorbire mezz'ora in autobus. Questo è solo un esempio ma le possibilità di gioco sono tantissime. L'unico mio dubbio era se c'erano dei giochi all'altezza ma sembra proprio di si, quindi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •