• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pedaliera

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04

Cool pedaliera

ciao, sapete quanto viene una buona pedaliera che permetta di fare un normale effetto overdrive? non sono molto pratico di ste cose perhcè suono da poco tempo al chitarra elettrica e mi servirebbe una pedaliera per poter suonare con meno problemi con il gruppo con cui suono
    grazie dell'attenzione
    Qui non si muore mai

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Citazione Salvos86
    ciao, sapete quanto viene una buona pedaliera che permetta di fare un normale effetto overdrive? non sono molto pratico di ste cose perhcè suono da poco tempo al chitarra elettrica e mi servirebbe una pedaliera per poter suonare con meno problemi con il gruppo con cui suono
    grazie dell'attenzione
    un normale effetto overdrive ce l'ho pure sul mio ampli Eko da 24 W.
    Molti ampli anche schifosissimi c'hanno quel piccolo bottoncino rosso, non c'è bisogno per forza di una pedaliera. A questo punto ti compri un distorsore a pedale.

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Quindi ti devi comprare un pedale e non una pedaliera.
    Cmq potevi postare sul 3d sulle chitarre. ^^

Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    quindi un pedale... io ho un over drive sul mio ampli ibanez da 10 watt ma per quello che suono con sto gruppo mi serve un qualcosa che crei meno problemi logistici per cambiare da un effetto ad un altro durante uno stesso pezzo... sapete i prezzi medi di un buon pedale?
    Qui non si muore mai

è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    un OD della boss (molto buono) sui 120€
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento