• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nightgamers Club

Cambio titolo
    megaman
    Ospite

Sorrisone Nightgamers Club

Ragazzi, oltre a me, quanti altri nightgamers ci sono? E soprattutto fino a che ora giocate? Io di sabato arrivo fino alle 1:00 di notte e gli altri giorni alle 24 o 24:30, perchŔ la mattina dopo Ŕ difficile alzarsi per andare a scuola! Naturalmente mi riferisco a partite online

DIURNO
    Ospite
    durante il periodo scolastico gioco massimo fino a mezzanotte, il sabato nn gioco xkŔ esco e torno sempre verso le 3-4 distrutto, il periodo ogni tanto faccio anche qualche afterhour

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione DIURNO
    durante il periodo scolastico gioco massimo fino a mezzanotte, il sabato nn gioco xkŔ esco e torno sempre verso le 3-4 distrutto, il periodo ogni tanto faccio anche qualche afterhour
    online o nn online durante la settimana scolastica nn vado oltre le 10-10:30, in casi eccezzionali 11. Il fine settimana va anke oltre mezzanotte e ad esagerare faccio 1:30.

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Su un BlackHawk
    io nn vado mai oltre mezzanotte il massimo Ŕ stato proprio mezzanotte e trenta ma di solito nn pi¨ tardi delle 10:30

...Die 4 u... L'avatar di AbRa$!Ve
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    *B4GH3RiA
    asd....io gioko soltanto la notte....dalle 2 in poi.....c'Ŕ troppa gente online a quest'ora...fidatevi...

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione megaman
    Ragazzi, oltre a me, quanti altri nightgamers ci sono? E soprattutto fino a che ora giocate? Io di sabato arrivo fino alle 1:00 di notte e gli altri giorni alle 24 o 24:30, perchŔ la mattina dopo Ŕ difficile alzarsi per andare a scuola! Naturalmente mi riferisco a partite online
    mooooooooooolto tardi di sabato.
    D'estate non vado a dormire propio.

PS:Megaman non ti vedo su MSN come mai?
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Verona
    Dipende, di solito dormo di giorno anche in periodo scolastico, per cui magari di notte o tiro fino a tardi oppure gioco alla mattina alle 3 o alle 4. Non succede sempre per˛, anche perchŔ manco un po di riflessi per giocare a quell'ora della notte.

Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    presto TÝr na nËg
    quando giocavo a RO stavo (d'estate) fino alle 4-5 di notte, ma solo perchÚ ero in una gilda di stranieri con fuso orario diverso.