Router, Wireless point ed Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Router, Wireless point ed Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245

    Router, Wireless point ed Emule

    Vado subito al dunque:

    da un paio di settimane ho messo fastweb adsl.
    Dato che era impossibile installare i cavi interni, ho dovuto mettere un wireless point.

    Però, quando sono andato a comprarlo, mi hanno consigliato lo "Speedshare turbo pro router & wireless access point" che, come capirete, non è solo wireless point, ma anche router.

    Ora, da quando ho messo sto speedshare non ho problemi tranne quando apro emule.
    Consigliato da amici che hanno FW ho messo emule adnza, ma non credo sia quello il problema.

    Comunque, in pratica, se apro emule la connessione senza fili cade e non c'è modo di farla ritornare UP.

    Che cosa può essere?
    Penso sia un problema di router.
    Devo impostarlo in qualche modo?


    'azie



    Spero che questo topic non venga chiuso.
    Emule è un programma legale e solo l'uso improprio porta a beghe legali.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #2
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002
    te lo uppo
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  3. #3
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione GMC_Montoya
    te lo uppo
    eh? O_o


    Comunque su consiglio di un mio amico ho scaricato DC++ e non mi dà problemi.
    Però non mi serve a molto, dato che stavo scaricando il video delle vacanze da emule. (e mi piacerebbe continuare ad usarlo)
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •