Recensione ESPGALUDA su PSM e VIDEOGIOCHI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Recensione ESPGALUDA su PSM e VIDEOGIOCHI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23

    Recensione ESPGALUDA su PSM e VIDEOGIOCHI

    Salve sono nuovo del forum e sono un grande appassionato di shooting ,ho visto che sulle riviste PSM e VIDEOGIOCHI è stata fatta la recensione di uno dei piu bei shooting del 2003 convertito su ps2 .Sapete dirmi che voto a preso questo gioco su queste riviste e le considerazioni finali fatte dai redattori?Sono molto curioso.

    Se ci fosse un linck alle recensioni mi piacerebbe leggerle

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Calvolo proprio nessuno mi sa dare questa informazione?

  3. #3
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Raiden Fighters 2
    Calvolo proprio nessuno mi sa dare questa informazione?
    Su PSM credo che Spèrnova gli abbia dato massimo 7 o meno perchè aveva scarsa longevità e piaceva solo agli "accumula punti a più non posso" !!
    Per VIDEOGIOCHI non ti sò dire perchè non la prendo!
    P.S. Benvenuto!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  4. #4
    Su videogiochi hanno detto che non era all'altezza di Ikaruga, ne dei migliori altri Cave (Guwange, Progear...)
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Sarei proprio curioso di leggere queste resensioni ,dire che non è all'altezza di IKARUGA fa un pò ridere ,però i gusti son gusti .


    La cosa però piu sbagliata da dire è quella che secondo il recensore il gioco non ha longevità .....Mah!!!! Evidentemente non conosce bene questo genere e le sue peculiarità


    Espgaluda fa sicuramente parte dei migliori shooting esistenti di questi ultimi anni ,questo è certo,inoltre è sicuramente all'altezza delle altre produzioni cave.

    Queste recensioni si possono leggere solo sulla rivista , o è possibile vederel anche su internet?

  6. #6
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione Raiden Fighters 2
    La cosa però piu sbagliata da dire è quella che secondo il recensore il gioco non ha longevità .....Mah!!!! Evidentemente non conosce bene questo genere e le sue peculiarità

    Queste recensioni si possono leggere solo sulla rivista , o è possibile vederel anche su internet?
    Secondo me ha detto così perchè avevi le vite infinite quindi non andavi mai in Game Over e poi i nemici ti potevano colpire solo su un millimetro, comunque non credo che si possano leggere le recensioni di PSM e VIDEOGIOCHI su internet!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Citazione Matt '92
    Secondo me ha detto così perchè avevi le vite infinite quindi non andavi mai in Game Over e poi i nemici ti potevano colpire solo su un millimetro, comunque non credo che si possano leggere le recensioni di PSM e VIDEOGIOCHI su internet!
    Perdonami ma le cose che dici non hanno senso ,i crediti infiniti non vanno catalogati come un difetto quando si tratta di conversioni da coinop .

    Poi non capisco cosa intendi quando dici che i nemici si potevano colpire solo un millimetro .


    I recensori di PSM postano qui su game radar? Per caso posta anche quello che a fatto la rece di espgaluda?

  8. #8
    Redattore L'avatar di MACCA
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    59
    Dopo il trend delle critiche a recensioni di titol mai giocati, ecco la prima critica a recensioni mai lette. Spettacolo!!!
    Don't believe the truth

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    23
    Citazione MACCA
    Dopo il trend delle critiche a recensioni di titol mai giocati, ecco la prima critica a recensioni mai lette. Spettacolo!!!
    Sto semplicemente rispondendo hai questisi esposti dagli altri ,non sto giudicando altri aspetti della recensione che non ho ancora visionato ,dove sta il problema?

    Mi piacerebbe leggerla per vedere come è stato giudicato espgaluda nella sua interezza ,ma al momento nisba .

    Potrei prendere la rivista come arretrato ,ma non mi interessa spendere soldi su una rivista che non mi interessa e su cui casualmente è comparsa la rece di un gioco a cui sono MOLTO affezionato .

    Aspetterò che qualcuno me la presti e che posti la rece completa (se è possibile farlo ).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •