Il grande Michael in Scrubs...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il grande Michael in Scrubs...

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Il grande Michael in Scrubs...

    Per gli appassionati di Scrubs o chiunque lo sapesse, si sa in quale puntata (o quali puntate) di questa meravigliosa terza quando ci sarà (perché ci sarà) Michael J. Fox?

  2. #2
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    nn lo so, ma cmq adoro questa serie... i migliori sono L'inserviente, Cox e il Tod...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione agustin7
    nn lo so, ma cmq adoro questa serie... i migliori sono L'inserviente, Cox e il Tod...
    Grande Perry... a proposito, ma c'è mai stata una sola puntata in cui si svela il nome dell'inserviente?
    Ultima modifica di -JD-; 18-11-2004 alle 19:55:43

  4. #4
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    no, io fin'ora nn l'ho mai sentito... io lo conosco come Janitor o Inserviente...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Una volta JD (da cui derivami l'ID) stava per leggergli il cartellino, poi lui lo ha coperto

  6. #6
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    ma nn si è visto cosa c'era scritto...

    cmq mi sono piegato dal ridere nella puntata in cui l'inserviente che dice a JD "se io fossi in te, non aprirei l'armadietto" e JD si è immaginato il suo armadietto ed un'nano è uscito e gli ha tirato un pugno nei cojoni


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  7. #7
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    l inserviente è il mio idolo ...
    ma michael j fox nn aveva una malattia e si era ritirato dal mondo dello spettacolo?

  8. #8
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    E' uno dei telefilm più belli in assoluto.

    "All'università ci chiamavano tutti Turk e JD. Dicevano: gurada arivano Turk e JD. Pensa una volta un' indiana è andato a letto con Turk perchè pensava che di cognome facesse ejeidi"
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Citazione The Fiend
    l inserviente è il mio idolo ...
    ma michael j fox nn aveva una malattia e si era ritirato dal mondo dello spettacolo?
    Già ma ora dovrebbe star meglio. Lo dice qui, e qui si parla della sua presenza nella terza serie, non vedo l'ora... pensa un po' se c'è domani...lo spero, e se non domani il prima possibile.

  10. #10
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438


    E' comparso solamente in due puntate
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #11
    -JD-
    Ospite
    Citazione Bisark


    E' comparso solamente in due puntate
    Oh mio Dio!!! A quando la sua comparsa?! Lo sai?! E' che la cosa mi interessa molto, insomma, il mio attore preferito nella mia serie preferita, x me è il massimo!

  12. #12
    -JD-
    Ospite
    Ehi, avete visto stasera? Che inkakkiatura, hanno fatto la seconda della scorsa settimana per prima, e per seconda la seconda di due settimane fa. Ma si son rincoglioniti?! E poi ho visto in scrubs-tv.com che la puntata prima di quelle con Michael J.Fox ha già fatto e in quella dopo c'è Ben, il fratello di Jordan, che qra qui è già morto. Non ci sto capendo + 1 caxxo, mi disp se mi sono spiegato male.

  13. #13
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    mmm, forse Michael J. Fox c'è stato nella prima serie, boh io nn ricordo, l'ho vista 2 anni fa...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  14. #14
    -JD-
    Ospite
    Citazione agustin7
    mmm, forse Michael J. Fox c'è stato nella prima serie, boh io nn ricordo, l'ho vista 2 anni fa...
    No no, la serie è la terza, questo è sicuro, prima non se ne era mai parlato, e poi nell'archivio delle puntate appare tra quelle della terza serie, a proposito, sul sito ho visto che c'è anche una quarta.

  15. #15
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    HO saputo un cosa. Praticamente quelli di MTV mandano le puntate di Scrubs(così come facevano con "That's 70's show") a casaccio, infatti se ci fate caso in queste ultime puntate è morto così all'improvviso il fratello di *nonricordoilnome* e le puntate in cui muore non le hanno fatte mai vedere.
    @ JD, le puntate in cui compariva J. Fox dovevano essere mandate in onda prima di quelle della settimana scorsa e replicate ieri.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •