La fine di Halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La fine di Halo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4

    La fine di Halo 2

    qualcuno suggerisce un commento per la fine di HALO 2???
    secondo me perde 5 punti sul globale....
    maledetti!8( ! ! ! 8( 8(

  2. #2
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Maledettissimissimi.


    ...però è troppo bello.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    si ma una pecca del genere mi ha fatto penare!!!maledetti programmatoriii
    vogliosi di soldi!!!!
    Spoiler:

    (ma che c'entra poi quella maledetta pianta verde che non si sa da dove sia uscita??)
    disperasion!!!!!!!!!!8( 8( 8( 8( 8(

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... imparate a usare la funzione spoiler, che diamine!!!

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Non ho avuto modo di finire halo 2 (proprio bello, Tale of Syphonia, Ghiwo )... ma per sfortuna, la poca propensione ad usare spoiler su tutti i forum del mondo (gorman, è una battaglia persa in partenza) e la stronzaggine di altri miei amici mi hanno involontariamente indottrinato sulla sequenza finale: a questo punto sono solo tre le possibili spiegazioni.

    1) Film
    2) Film in CG
    3) Halo 3

    La quarta, che escludo a priori, è che i tizi della Bungie hanno un pessimo gusto nella scelta dei finali.

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione giobbe
    e la stronzaggine di altri miei amici mi hanno involontariamente indottrinato sulla sequenza finale
    Idem...

    Citazione Giobbe
    La quarta, che escludo a priori, è che i tizi della Bungie hanno un pessimo gusto nella scelta dei finali.

  7. #7
    ragzzi, io prevedo il film... e come finisce non è tanto male....... a me è piaciuto così! linciatemi pure, ma il finale, mi fa sognare tutte le notti e mi immaggino io quel ke succede.. perlo+ volano d'ogni dove indizi su un film su halo... e certamente è il continuo!

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    un "continuo"? (brrrrr..)

    E tu credi che faranno un film che potranno capire solo chi hanno giocato e finito i primi due capitoli?

    Cos'è, un nuovo tentativo di suicidio commerciale?

    Se lo faranno, lo faranno da capo... a meno che non facciano un film in CG da comprare in negozio... allora forse una continuazione sal punto lasciato avrebbe senso.

  9. #9
    Citazione giobbe
    un "continuo"? (brrrrr..)

    E tu credi che faranno un film che potranno capire solo chi hanno giocato e finito i primi due capitoli?

    Cos'è, un nuovo tentativo di suicidio commerciale?

    Se lo faranno, lo faranno da capo... a meno che non facciano un film in CG da comprare in negozio... allora forse una continuazione sal punto lasciato avrebbe senso.
    se fanno un film, non lo fanno come il VG.... magari cambia tutto! per prima cosa inizierà tipo: anno 2516 (ho premuto tasti a casaccio) con una vodce narrante ke dirà: la terra BLA BLA gli alieni BLA BLA covenant LA BLA religione....... hanno trovato la terra..... magari con un antefatto prima, in cui gli umani erano al sicuro sulla terra perkè lontana dai covenant.... e alla fine si arriva a MC con il solito fattore: ma ki è costui? e si arriva quindi all' azzione, ma deve essere ben organizzato... se ti aspetti un film, a "missioni" ti sbagli.. insomma, se vogliono fare un film lo fanno per bene! e poi sarebbe meglio sapere come va a finire o come inizia ke VEDERE quello ke + o - accade nel periodo in cui ci proiettiamo giocando!

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    se fanno un film, non lo fanno come il VG.... magari cambia tutto! per prima cosa inizierà tipo: anno 2516 (ho premuto tasti a casaccio) con una vodce narrante ke dirà: la terra BLA BLA gli alieni BLA BLA covenant LA BLA religione....... hanno trovato la terra..... magari con un antefatto prima, in cui gli umani erano al sicuro sulla terra perkè lontana dai covenant... alla fine si arriva a MC con il solito fattore
    Mr. Zeta, spero che nel futuro tu non compli la sceneggiatura o la regia come sbocco professionale.

    ki è costui? e si arriva quindi all' azzione, ma deve essere ben organizzato...
    Prima di essere organizzato è meglio concordarlo in organizzata e levarci una z.

    se ti aspetti un film, a "missioni" ti sbagli..

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Io ci devo arrivare ma ci sono quasi! Cmq è davvero bello! Secondo me faranno un film in CG!

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    a me il finale piace un sacco xkè mi da la conferma che ci sarà halo3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •