• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per far partire HL2, vi prego

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04

Aiuto per far partire HL2, vi prego

Ho appena comprato HL2, l'ho installato, sono stato 4 ore e mezza connesso a Internet per scaricare l'aggiornamento di Steam, i files di sblocco di HL2 e l'aggiornamento di HL2. Tento di far partire HL2 con Steam Offline e mi compare, al momento del suo avvio questa simpatica scritta

Error!

Unabled to load engine.dll

Ho ritentato anche con Steam Online, ma non c'é verso di fare partire il gioco.
    Dunque sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse cosa è successo e come si far a far partire il gioco, grazie.
    PS: Mi astengo dal chiarire questa situazione in un modo più brusco solo per il rispetto degli Utenti di GamesRadar, ma la mia situazione psicologica è ben al di sotto dei valori medi di un qualsiasi psicopatico
    Spoiler:
    In verità vorrei tanto mandar giù porchi alla Valve e spezzare in 2 il DVD di HalfLife2
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Volpe per Vendetta L'avatar di Volpe25
    Registrato il
    07-04
    Anche io avevo riscontrato dei problemi durante l'istallazione...allora mi sono deciso e l'ho reinstallato.Ora mi funziona alla perfezione!

Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Citazione Volpe25
    Anche io avevo riscontrato dei problemi durante l'istallazione...allora mi sono deciso e l'ho reinstallato.Ora mi funziona alla perfezione!
    Dovrò riscaricare tutti gli aggiornamenti?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Si ti conviene, probabile che qalcosa sia andato storto durante il download...

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Citazione Helldoom
    Dovrò riscaricare tutti gli aggiornamenti?
    Non penso... gli aggiornamenti sono di Steam, non di HL2 Certo, ti ritoccherà decriptarti tutti i file

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    mi date il link di steam?