una richiesta agli amministratori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: una richiesta agli amministratori

Cambio titolo
  1. #1
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513

    una richiesta agli amministratori

    Salve,ho un piccolo problema e forse voi mi potete aiutare.
    Navigando su google ho letto che uno degli utenti del forum ha dichiarato in un altro forum ,che dal mio sito si prelevano dialer.Vi chiedo di sapere solo se i tre nick(che penso incriminati) sono attivi per chiedergli le motivazioni che lo hanno spinto a dire simili cavolate. vorrei evitare una denuncia ma, non appena avrò controllato il mio spazio se non trovo niente di sospetto passerò a vie legali.Ciao e grazie

    ps per rispetto vi manderò il nick in mp solo nel caso lo riteniate opportuno
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione goku
    Salve,ho un piccolo problema e forse voi mi potete aiutare.
    Navigando su google ho letto che uno degli utenti del forum ha dichiarato in un altro forum ,che dal mio sito si prelevano dialer.Vi chiedo di sapere solo se i tre nick(che penso incriminati) sono attivi per chiedergli le motivazioni che lo hanno spinto a dire simili cavolate. vorrei evitare una denuncia ma, non appena avrò controllato il mio spazio se non trovo niente di sospetto passerò a vie legali.Ciao e grazie

    ps per rispetto vi manderò il nick in mp solo nel caso lo riteniate opportuno
    Non è una cosa che riguarda direttamente GR. Contattaci in privato se ritieni ci siano provvedimenti a prendere: non penso però che possiamo esserti di aiuto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •