consigli su kihmari...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: consigli su kihmari...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Morwyn
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7

    consigli su kihmari...

    salve... giocando a ffx mi è venuto un dubbio... ma kihmari è davvero cosi' inutile come ci apare nel gioco o ha qualke dote nascosta (seeeee ), l'unica sua turbo appena utile è difesa totale... contro il der richter skiatta!!!
    Qualkuno sa come usarlo?
    “…Quando la notte avvolgerà il mondo col suo lugubre canto nefando, il dolore sarà una un’eterea rimembranza che si estinguerà tra le vie della mente, e vedrò l’esistenza morire mentre godrò del suo grido straziante, allora niente avrà piu’ scopo, un fine, e allietandomi della mia inutilità troverò pace.Tutto ciò che esiste soffre. Io non voglio esistere…”


    …lo sussurrava stancamente, con una meccanicità comune ad un automa, nella quale si trovava, ben nascosto, un accenno di speme .Era nudo, deciso a mostrare la sua spogliezza interiore a chiunque lo ritenesse degno di uno sguardo… Aveva braccia magre, che oscillavano oziosamente lungo i fianchi quasi privi di carne, le quali ossa erano talmente visibili da sembrare esser poste sopra la stessa pelle…

    Fissava il vuoto con i suoi occhi chiarissimi, gli stessi occhi che aveva privato della vista poiché si rifiutava di osservare il mondo, un mondo tanto bugiardo da essersi auspicato una fine che mai verrà, imprigionando le sue creature in un contorto ciclo di infelicità…

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ha una forza ottima,e puo assimilare le tecniche dei nemici

  3. #3
    Utente L'avatar di Morwyn
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    ok, ma questo ai liv piu' bassi... poi la forza è ugale per tutti...
    “…Quando la notte avvolgerà il mondo col suo lugubre canto nefando, il dolore sarà una un’eterea rimembranza che si estinguerà tra le vie della mente, e vedrò l’esistenza morire mentre godrò del suo grido straziante, allora niente avrà piu’ scopo, un fine, e allietandomi della mia inutilità troverò pace.Tutto ciò che esiste soffre. Io non voglio esistere…”


    …lo sussurrava stancamente, con una meccanicità comune ad un automa, nella quale si trovava, ben nascosto, un accenno di speme .Era nudo, deciso a mostrare la sua spogliezza interiore a chiunque lo ritenesse degno di uno sguardo… Aveva braccia magre, che oscillavano oziosamente lungo i fianchi quasi privi di carne, le quali ossa erano talmente visibili da sembrare esser poste sopra la stessa pelle…

    Fissava il vuoto con i suoi occhi chiarissimi, gli stessi occhi che aveva privato della vista poiché si rifiutava di osservare il mondo, un mondo tanto bugiardo da essersi auspicato una fine che mai verrà, imprigionando le sue creature in un contorto ciclo di infelicità…

  4. #4
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    kimhari sarà piu brutto del generale LEO in ff VI..ma è molto forte...e poi ha la mia tecnica preferita: Il DRAKOKEN!!!
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Kihmari andava bene la prima mezz'ora di gioco...poi non l'ho usato e l'ho potenziato PER PIETA' quando praticamente avevo finito il gioco...adesso però ha quasi tutto tranne fortuna a 255...ma fa sempre SCHIFO in confronto agli altri....
    E' un personaggio mediocre e non capisco come ha fatto a proteggere Yuna per 18 anni....MAH???


  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Zaratustra
    Kihmari andava bene la prima mezz'ora di gioco...poi non l'ho usato e l'ho potenziato PER PIETA' quando praticamente avevo finito il gioco...adesso però ha quasi tutto tranne fortuna a 255...ma fa sempre SCHIFO in confronto agli altri....
    E' un personaggio mediocre e non capisco come ha fatto a proteggere Yuna per 18 anni....MAH???
    Quoto, assolutamente inutile
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Rocker L'avatar di Evil Vincent
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sardinia Powah!
    Messaggi
    117
    Mah,a me Kimahri non mi sembra poi cosi inutile Ovviamente sono gusti personali

  8. #8
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Evil Vincent
    Mah,a me Kimahri non mi sembra poi cosi inutile Ovviamente sono gusti personali
    Ma scusa...a der richter gli vado a fare CERBOTTANA o KAMIKAZE???
    Un personaggio non può essere considerato "forte" per mezza mossa miracolata.
    E' ottimo per fare il paraculo facendo crepare lui piuttosto che qualcun altro più utile(cioè chiunque).Per esempio anche Rikku è scarsina all'inizio,ma almeno è veloce e sa rubare e fare cocktail....
    Lui cosa fa?DRAKOKEN?...no comment!


  9. #9
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Zaratustra
    Ma scusa...a der richter gli vado a fare CERBOTTANA o KAMIKAZE???
    Un personaggio non può essere considerato "forte" per mezza mossa miracolata.
    E' ottimo per fare il paraculo facendo crepare lui piuttosto che qualcun altro più utile(cioè chiunque).Per esempio anche Rikku è scarsina all'inizio,ma almeno è veloce e sa rubare e fare cocktail....
    Lui cosa fa?DRAKOKEN?...no comment!
    Beh io Kihmari al massimo e devo ammettere che è forticciolo! Kamikaze cmq è una mossa forte! A me quando ero contro efrey mi faceva 6.000!
    L'avevo allenato tutto il giorno però...

  10. #10
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Gippal
    Beh io Kihmari al massimo e devo ammettere che è forticciolo! Kamikaze cmq è una mossa forte! A me quando ero contro efrey mi faceva 6.000!
    L'avevo allenato tutto il giorno però...
    Si,ma vale la pena infliggere 6000 danni e farlo crepare?
    Anche perchè se ricordo bene, non puoi neanche sostituirlo e rimani solo con2personaggi...o forse era un altro FF?


  11. #11
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Zaratustra
    Si,ma vale la pena infliggere 6000 danni e farlo crepare?
    Anche perchè se ricordo bene, non puoi neanche sostituirlo e rimani solo con2personaggi...o forse era un altro FF?
    Ricordi bene, ricordi bene....
    Io la facevo perchè efrey dopo i 7.000 hp iniziava a farmi attacco a corta distanza e mi ammazzava, così lo facevo secco prima!

  12. #12
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    Citazione Zaratustra
    Ma scusa...a der richter gli vado a fare CERBOTTANA o KAMIKAZE???

    lo fai morir dal ridere.....
    mi immagino la scena....
    TIDUS: as del blitzball
    WAKKA:slot attacchi
    KHIMARI:cerbottana.....da dietro....





  13. #13
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    Citazione Zaratustra
    Anche perchè se ricordo bene, non puoi neanche sostituirlo e rimani solo con2personaggi...o forse era un altro FF?
    è quello......





  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    il ronso dal corno spaccato ( a me invece ha spaccato i maroni) è stronso di nome e di fatto. E' un personaggio ridicolo, si ricorda di avere il dono della parola durante i titoli di coda del gioco...
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione explorer
    il ronso dal corno spaccato ( a me invece ha spaccato i maroni) è stronso di nome e di fatto. E' un personaggio ridicolo, si ricorda di avere il dono della parola durante i titoli di coda del gioco...
    E quando parla dice solo (st)ronsate! Aahhahaha

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •