Il risveglio da un incubo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il risveglio da un incubo...

Cambio titolo
  1. #1
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335

    Il risveglio da un incubo...

    Non è un nuovo videogioco, ma è quello che ho passato ieri e l'altroieri davanti al pc. Vi racconto tutto.

    Sabato ho comprato con la gazzetta il gioco "Apache vs. Havok" che aspettavo da due mesi. Il pomeriggio l'ho installato ma ha dato problemi, non è partito e ha bloccato il pc. Ho resettato e invece di partire windows, mi è diventato nero con la scritta arancione "Ora si può spegnere il computer". Ho resettato un milione di volte, ma partiva solo in modalità provvisoria. Non sapevo più che fare anche perchè ho rischiato di far perdere tutti dati di mio papà. La soluzione? L'indomani è venuto un amico programmatore e ha provato ad installarci l'xp, ma dava problemi a partire. Dopo aver reistallato il 98 due volte senza risultato, abbiamo fatto partire l'xp e abbiamo formattato (per fortuna prima avevamo salvato tutti dati sull'altro hd). Dopo alcuni casini ce l'abbiamo fatta, e mi sono risvegliato dall'incubo.

    Ma secondo voi che cavolo ha fatto quel gioco di me...?

    Ciao!

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Magari il tuo PC era un pò impestato di junk, comunque se succede questo la risposta è una ed impriscindibile (non so che voglia dire ma mi piace il termine)

    BACKUP+FORMATTARE

    Funziona sempre

  3. #3
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione Jakkus
    Magari il tuo PC era un pò impestato di junk, comunque se succede questo la risposta è una ed impriscindibile (non so che voglia dire ma mi piace il termine)

    BACKUP+FORMATTARE

    Funziona sempre

    Già, ma all'inizio il mio pazzo pc rifiutava il format...

    Per fortuna poi glielo abbiamo fatto con la forza!:9

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione Raffaele
    Non è un nuovo videogioco, ma è quello che ho passato ieri e l'altroieri davanti al pc. Vi racconto tutto.

    Sabato ho comprato con la gazzetta il gioco "Apache vs. Havok" che aspettavo da due mesi. Il pomeriggio l'ho installato ma ha dato problemi, non è partito e ha bloccato il pc. Ho resettato e invece di partire windows, mi è diventato nero con la scritta arancione "Ora si può spegnere il computer". Ho resettato un milione di volte, ma partiva solo in modalità provvisoria. Non sapevo più che fare anche perchè ho rischiato di far perdere tutti dati di mio papà. La soluzione? L'indomani è venuto un amico programmatore e ha provato ad installarci l'xp, ma dava problemi a partire. Dopo aver reistallato il 98 due volte senza risultato, abbiamo fatto partire l'xp e abbiamo formattato (per fortuna prima avevamo salvato tutti dati sull'altro hd). Dopo alcuni casini ce l'abbiamo fatta, e mi sono risvegliato dall'incubo.

    Ma secondo voi che cavolo ha fatto quel gioco di me...?

    Ciao!
    la colpa di sicuro non è del gioco: i videogiochi originali non danno mai problemi del genere...prima vengono sottoposti a rigidi test sui vari sistemi operativi, quindi non ti preoccupare.
    Forse il tuo pc era talmente intasato di virus,worm e spyware che quando 6 andato ad installare il gioco si è risvegliato qualcosa di "losco" nel tuo pc! Cmq ti consiglio una cosa:
    "non giocare mai sul pc di tuo padre" "soprattutto se ci lavora con quel pc"
    Il risultato è che quando si rompe il pc e bisogna formattarlo i nostri padri scaricano sempre la colpa su di noi quando poi non si sa dove vanno a intrufolarsi in internet... ...perlomeno così è successo a me! Ora che ho un pc tutto mio (e ho reinstallato tutti i giochi che prima avevo sul pc di mio padre) non ho avuto nessuno problema!
    PS: avrò formattato anke 2 o 3 volte ma alla fine ho scoperto che non era colpa mia ma dell'athlon che avevo e della scheda madre che ogni tanto "schrellavano"
    Ciao

  5. #5
    Jakkus
    Ospite
    Citazione david90
    PS: avrò formattato anke 2 o 3 volte ma alla fine ho scoperto che non era colpa mia ma dell'athlon che avevo e della scheda madre che ogni tanto "schrellavano"
    Altro consiglione: AGGIORNATE I DRIVER GENTE!
    Io non riuscivo a giocare a Gothic8( .... Scheda video e scheda madre (nuova) facevano un rave insieme nel case. Dopo una magica visitina al sito della Nvidia e a quello dela Via, tutto è andato a posto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •