Il Gioco Dell'anno - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il miglior gioco dell'anno

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grand Theft Auto San Andreas

    43 43,43%
  • Halo 2

    22 22,22%
  • Half-Life 2

    31 31,31%
  • Pro Evolution Soccer 4

    3 3,03%
Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: Il Gioco Dell'anno

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione e633

    Tornando al discorrere civile: io ho votato HL2, in attesa di giocare a GTA:SA... [FLAME]e sapete perchè ancora non ci ho giocato? Perchè la Rockstar ha dato l'esclusiva di GTA alla Gaystation e ora MI TOCCA ASPETTARE UN ANNO PER AVERE UNA MEDIOCRE CONVERSIONE CON TANTO DI PERSONAGGI A "SALSICCIOTTI" E GRAFICA CHE LA MIA RADEON 9600 PRO SI METTE A RIDERE. [/FLAME]
    E io ti quoto tantissimo

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  2. #47
    Sydney
    Ospite
    Citazione Wardevil
    Ricordo che è il sondaggio per il GotY,non il sondaggio per il gioco che vi piace di più...
    Embè? Ora il "gioco che piace di +" non può essere considerato il goty?
    Sai io non faccio differenze tra classifiche soggettive e oggettive. Perchè i gusti stanno sempre da pertutto e credo poco nell'oggettività quando si parla di stabilire i migliori giochi.

  3. #48
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione Gordon_135
    HL2. Mi fa ridere abbondantemente chi ha scelto gta s.a.
    HL2 si ricorderà anche negli anni a venire, ha introdotto novità, e portato una ventata d'aria fresca nel mondo FPS.
    gta s.a. imho non ha fatto nulla. un vc o un gta3 con qualche missione/arma/veicolo/personalizzazione in più. Ed è tecnicamente pessimo, capisco che sia per ps2...ma mi fa ribrezzo.
    Ognuno ha le sue idee e vanno rispettate, comunque voto GtA:SA
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  4. #49
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Samanosuke '90
    Ognuno ha le sue idee e vanno rispettate, comunque voto GtA:SA
    E vabbè.....non voglio offendere........ma ripeto: gta sa è una briciola in confronto a HL2.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #50
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Halo 2 e ovvio

  6. #51
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione Calle7
    Azzo...

    Permalosetti oggi...

    si vede che chi ha aperto il topic non possiede il Game Cube

    Ho capito, ed hai ragione, suppongo, ma me so rotto di sentire il GC sempre escluso,solo xkè qua in Italia siamo in 3 a conoscerlo. I grandi giochi ci sono sul Cubo e xciò vanno messi tra i giochi dell'anno.
    P.S.
    Mi sfogo adesso nn x risentimenti con l'autore del topic qui presente, ma xkè questo è l'ennesimo in cui si parla solo di ps2 e xbox
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  7. #52
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Citazione Leviathan88
    Halo 2...ma non miglior gioco dell'anno...miglior gioco di sempre!!!!!!!!!

  8. #53
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Poc
    Ho capito, ed hai ragione, suppongo, ma me so rotto di sentire il GC sempre escluso,solo xkè qua in Italia siamo in 3 a conoscerlo. I grandi giochi ci sono sul Cubo e xciò vanno messi tra i giochi dell'anno.
    P.S.
    Mi sfogo adesso nn x risentimenti con l'autore del topic qui presente, ma xkè questo è l'ennesimo in cui si parla solo di ps2 e xbox
    E' inutile negarlo ma sono queste le conseguenze quando si punta ad un pubblico di nicchia...

  9. #54
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Poc
    Ho capito, ed hai ragione, suppongo, ma me so rotto di sentire il GC sempre escluso,solo xkè qua in Italia siamo in 3 a conoscerlo. I grandi giochi ci sono sul Cubo e xciò vanno messi tra i giochi dell'anno.
    P.S.
    Mi sfogo adesso nn x risentimenti con l'autore del topic qui presente, ma xkè questo è l'ennesimo in cui si parla solo di ps2 e xbox
    Purtroppo Sony aveva superato nintendo64 con la playstation, e microsoft ha una fama ke anke se non produceva la console era già in ottime posizioni.....
    La GC non è stata molto fortunata....
    Io ho provato tutte e tre le console, e devo dire ke, nonostante sia rimasto fedele alla Sony(eccetto per Halo2 ke mi ha rapito, motivo per kui gioko a skrokko sulla XBox di mio fratello....),anke le altre console non sono da meno...
    Avere una cosole universale sarebbe magnifiko, ve l'immaginate giokare ad Halo2, a Final Fantasy XII e a MGS:the twins snake sulla stessa consolle.....:9
    Cmq, sekondo me Halo2 è al momento il gioko superiore a cui abbia mai giokato, anke se DMC3 e MGS3 sembrano voler compromettere questa mia decisione, staremo a vedere!

  10. #55
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione jan87
    E' inutile negarlo ma sono queste le conseguenze quando si punta ad un pubblico di nicchia...
    ed è un peccato?

  11. #56
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    vista al qualità, no
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  12. #57
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Gta!!!!
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  13. #58
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    gta san andreas

  14. #59
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Poc
    Ho capito, ed hai ragione, suppongo, ma me so rotto di sentire il GC sempre escluso,solo xkè qua in Italia siamo in 3 a conoscerlo. I grandi giochi ci sono sul Cubo e xciò vanno messi tra i giochi dell'anno.
    P.S.
    Mi sfogo adesso nn x risentimenti con l'autore del topic qui presente, ma xkè questo è l'ennesimo in cui si parla solo di ps2 e xbox
    Quotazzo!!!!
    Sono daccordissimo....Metroid PRime Echoes è fantastico e dovrebbe essere tra i migliori del sondaggio......!


  15. #60
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Direi GTA:SA se nn rovinasse le ps2 ....
    PES4 delusione totale su PS2 per assenza dell'online , spero grande successo su XBOX ; ma cmq nn ha ancora una volta tutte le licenze .
    HALO2 è spettacolare , dire quello .

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •