Mi potete dire i migliori giocatori promettenti di pes4 per ruolo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mi potete dire i migliori giocatori promettenti di pes4 per ruolo?

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    Mi potete dire i migliori giocatori promettenti di pes4 per ruolo?

    vi prego ditemi i migliori giocatori di Pes 4 per ruolo

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Portieri: Buffon,cavallero
    difesa:Cannavaro,hidalgo,Colloccini,Cordoba,Nesta,Metzelde r...e poi nn mi vengono in mente altri..ce ne sono tanti

    centrocamallack,kaka,Veron,gattuso,cambiasso,stankovic,deisler,gerr ard,lampard,makelele,joe cole.....

    attacco: ROONEY,martins,bojinov,adriano,et'o,sheva,trezeguet,ronald o,zamorano,konan,bonazzoli..

    ti ho scritto sia ALCUNI dei piu forti ke giocatori promettenti...

  3. #3
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    Cardarson... Vomme... Lewis... DAGAKA... C. Ronaldo (anke se insieme ad adriano e martins cresce poko)
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    ma adriano nn cresce per niente....vero??

  5. #5
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    vero (delusione). Rooney diventa fenomeno. Stam sale ancora un po e poi scende!!! C.Ronaldo cresce poco ma io l'ho allenato + del normale ed è fortissimo lo stesso
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    EWERTHON e martins che sale un macello con i parametri...diventa un fenomeno...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione ConSEquENcE
    Portieri: Buffon,cavallero
    difesa:Cannavaro,hidalgo,Colloccini,Cordoba,Nesta,Metzelde r...e poi nn mi vengono in mente altri..ce ne sono tanti

    centrocamallack,kaka,Veron,gattuso,cambiasso,stankovic,deisler,gerr ard,lampard,makelele,joe cole.....

    attacco: ROONEY,martins,bojinov,adriano,et'o,sheva,trezeguet,ronald o,zamorano,konan,bonazzoli..

    ti ho scritto sia ALCUNI dei piu forti ke giocatori promettenti...
    questi sono promettenti? e gli affermati?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Tra i difensori sicuramente Huth centrale difensivo di 19 anni cresce molto ma già è forte e sopratutto costa poco

  9. #9
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Chiumiento, Martins, Taddei, Farfan (un genio del calcio, costa un tozzo di pane ed è strepitoso), Loviso (ottimo centrocampista), Heitinga, Heintze, Kompany, Zicu sono quelli che ho. Guarda anche nelle nazionali africane perché ci sono dei sosia di ObaOba da non perdere.

    Poi alla seconda stagione ho trovato il diciassettenne Bianchi, centrale difensivo, ha una curva di crescita spaventosa (sta sei anni al top!), ma non riesco a trovarlo nelle altre modalità. Che sia un giocatore inventato dalla Konami?

    E poi, vi siete accorti che i giocatori ritirati rientrano diciassettenni con delle statistiche assurde e irreali? Tipo Di Livio con dribbling a 97, velocità 95 e passaggi a 10, Zola precisione dribbling 14 velocità dribbling 96? E' una soluzione bruttissima, avrebbero dovuti farli rinascere con caratteristiche più bilanciate

  10. #10
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Curiosità dato che ancora non c'è l'ho! Owen come è? Forte?

  11. #11
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    E' velocissimo, come al solito

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    in attacco il + forte e maradona della classic argentina cioe nn se batte ho giocato contro un amico ( anke lui abb forte pratikamente siamo allo stesso livello ) so partito da poko vicino il centrocampo mi so fatto tutta la discesa me so smarcato pure il portiere e ho segnato ha una velocita e un tiro pauroso

  13. #13
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Melkor
    E poi, vi siete accorti che i giocatori ritirati rientrano diciassettenni con delle statistiche assurde e irreali? Tipo Di Livio con dribbling a 97, velocità 95 e passaggi a 10, Zola precisione dribbling 14 velocità dribbling 96? E' una soluzione bruttissima, avrebbero dovuti farli rinascere con caratteristiche più bilanciate
    Quoto,questo fa schifo

  14. #14
    domix
    Ospite
    Portieri: Buffon, Carini, Robinson.
    Difensori: Samuel, Ferdinand, Lucio, Carvalho, Terry, Mexes, Ashley Cole, Arce, Heinze, Coloccini, Riise.
    Centrocampisti: Gerrard, Kewell, Ljungberg, Ronaldinho, Vieira, Duff, Dyer, Vicente, Kakà.
    Attaccanti: Henry, Ronaldo, Cisse, Chevanton, Drogba, Adu.

  15. #15
    domix
    Ospite
    Citazione Melkor
    Chiumiento, Martins, Taddei, Farfan (un genio del calcio, costa un tozzo di pane ed è strepitoso), Loviso (ottimo centrocampista), Heitinga, Heintze, Kompany, Zicu sono quelli che ho. Guarda anche nelle nazionali africane perché ci sono dei sosia di ObaOba da non perdere.

    Poi alla seconda stagione ho trovato il diciassettenne Bianchi, centrale difensivo, ha una curva di crescita spaventosa (sta sei anni al top!), ma non riesco a trovarlo nelle altre modalità. Che sia un giocatore inventato dalla Konami?

    E poi, vi siete accorti che i giocatori ritirati rientrano diciassettenni con delle statistiche assurde e irreali? Tipo Di Livio con dribbling a 97, velocità 95 e passaggi a 10, Zola precisione dribbling 14 velocità dribbling 96? E' una soluzione bruttissima, avrebbero dovuti farli rinascere con caratteristiche più bilanciate
    Che schifo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •