Topic del GDR di games radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Topic del GDR di games radar

Cambio titolo
  1. #1
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.093

    Topic ufficiale del GDR di games radar

    Allora:
    cianno provato in tanti e non c'è riuscito nessuno,io propongo questo metodo che,a mio parere,non è ambizioso,è facilmente realizzabbile con una minima partecipazione degli interessati,e sarà sicuramente divertente.

    le regole base:

    come prima cosa,le regole le farò poche e semplici.

    Innanzi tutto,bisogna iscriversi.Per iscriversi basterà avvertire me,o qualche mio eventuale collaboratore.
    A me direte a che razza vorrete appartenere,che arma userete,il vostro nome fantasy,che classe di guerriero sarete(mago,oplite,chierico,guerriro,ladro,ecc.....),e poi mi9 farete vedere il vostro eventuale "viso" fantasy" che sarà rappresentato da un avatar e che non sarà obbligatorio.
    Il linguaggio e un qualsiasi tipo di vicenda sarà libero.Per "linguaggio libero" intendo tutto quello che non va contro il regolamento del forum,ma nel gioco,potete "offendere" qualcuno affinke possiate sfidarlo(naturalmente rispettando sempre le regole del forum).
    Gli incontri casuali avverranno solo quando una "compagnia" sarà impegnata in una "missione"(il significato di compagnia e missione lo approfondiremo più in la).
    Gli incontri casuali saranno quasi semopre vinti dai personaggi giocanti salvo particolari eccezzioni.
    Gli incontri tra due personaggi giocanti saranno vinti da chi per primo mi manderà un MP,prima di mandare l'MP a me però,devono essere passate 24 ore dall'accettazzione della sfida.

    se vi interessa,continuo..............
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

  2. #2
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.093
    la storia di base che farà da sfondo al gioco,sarà semplice e poco impegnativa e in qualsiasi momento si potrà aggiungere un nuovo personaggio che verrà inserito da me in modo appropiato:

    Alle pendici del monte Iros,sorge un paese quasi sconosciuto al mondo.
    Qui si può incontrare gente di tutti i tipi e di tutte le razze,è qui che si rifuggiarono i sopravvisuti della grande guerra che 60 anni prima devasto lo stato di Pinton.
    qui,riparato dal monte a Nord,a Est dalla foresta di Skum,e a Ovest aperto a una landa pressocchè desolata,nacque il paese di Ganton,un paesello dove si può vivere ottimamente,ma a causa delle diversità tra razze e degli ex-condottieri che ci alloggiano,si può anke riskiar la vita in aspri duelli
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

  3. #3
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Come idea non e' male, ma mi sembra difficilmente realizzabile...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  4. #4
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.093
    Inviato da Dosse
    Come idea non e' male, ma mi sembra difficilmente realizzabile...
    Più facile di cosi non si puo,pero mi serve qualcuno che mi aiuta.
    Se vi va bene senno è uguale.
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

  5. #5
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Beh, questo non é il gdr *ufficiale* di Gdr, dato che un altro manipolo di utenti (in testa Jaheira, Acoustique, SKree e Rei) stanno mettendo in piedi un GDR da almeno un paio di mesi. Lo puoi trovare in Dailyrando. ALmeno cambia il titolo al topic.
    Grazie

  6. #6
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.093
    Inviato da Roy
    Beh, questo non é il gdr *ufficiale* di Gdr, dato che un altro manipolo di utenti (in testa Jaheira, Acoustique, SKree e Rei) stanno mettendo in piedi un GDR da almeno un paio di mesi. Lo puoi trovare in Dailyrando. ALmeno cambia il titolo al topic.
    Grazie
    Ah se è cosi chiedo scusa.
    Pero propongo due cose:
    prima spostare il loro topic qui perke mi sembra più consono e secondo........bhe,solo i mod possono cambiare titolo e quindi se non me lo cambiate non so come fare!
    cmq sono daccordissimo a cambiarlo!
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

  7. #7
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Io sono con te... trovo la tua idea sicuramente più realizzabile delle altre!
    Per modificare il titolo, comunque... basta che clicchi sul pulsante "modifica" situato sotto il post d'apertura
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Io mi chiamo Lezik, sono un mago e ho 21 anni; la mia arma sarà un bastone di cristallo che userò per scagliare potenti magie

  9. #9
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.093
    Inviato da nipik
    Io mi chiamo Lezik, sono un mago e ho 21 anni; la mia arma sarà un bastone di cristallo che userò per scagliare potenti magie
    purtroppo siamo solo in 3!!!
    ma è normale che non ci diano credito in molti.
    Innumerevoli sono stati i tentativi falliti in questo campo anke se penso che la mia modesta idea non era cosi difficilmente realizzabbile.
    Vabbè,se si raggiungerà un numero discreto sarò cmq felice di organizzare il tutto!
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •