incidenti misteriosi lungo l'autostrada....:D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: incidenti misteriosi lungo l'autostrada....:D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    incidenti misteriosi lungo l'autostrada....:D

    Raga che figata, vi è mai capitato di andarvene tranquilli per l'autostrada a 380 Km/h con la moto e magari avete trovato qualcosa di strafigo? Io ad esempio stavo andando per il lungomare in direzione LS con la freeway, era notte. All'improvviso sento un botto dietro di me, mi giro e vedo una carcassa annerita di un aereo in mezzo alla strada! Che figata, un aereo è precipitato in mezzo all'autostrada, e io non c'entravo niente! Sennò capita spesso che mentre faccio un giro tranquillo vedo la polizia che fa un inseguimento con altre macchine...che figata, meglio di real tv! quando vedo ste cose di solito ostacolo la polizia .

    sto gioco c'ha un intelligenza artificiale pazzesca! A voi sono mai capitate cose così strafighe?

  2. #2
    B-BOY L'avatar di supernova
    Registrato il
    03-04
    Località
    CREDO A CASA MIA...
    Messaggi
    253
    SI SI ma nel gioco vecchio se aiutavo la pula mi davano soldi ora mi viene una stellina ! TROPPO LOL QUANDO SCENDONO CON UNA PALA

  3. #3
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    certe volte mentre mi inseguivano per sempi oc'erano due stelline su di me e ero alla casa della amdre di carl fuori sento la machina dela polixzia i navvicinamento e vedo quelli che si buttano dal ponte e esplodono solo loro..............ma troppo lol

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •