Prezzo Platinum....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Prezzo Platinum....

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    Prezzo Platinum....

    Ragazzi, ma non è ncredibile? a me sta cosa mi fa inca**are come una bestia

    Un tempo i giochi platinum PSX costavano 20 mila lire
    Ora costano 40 mila lire

    Come si fa a sopravvivere
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione SnakeEater
    Ragazzi, ma non è ncredibile? a me sta cosa mi fa inca**are come una bestia

    Un tempo i giochi platinum PSX costavano 20 mila lire
    Ora costano 40 mila lire

    Come si fa a sopravvivere
    Ehm..veramente costavano £49.90 mentre adesso costano €30,adesso cè stato un rialzo di €10 come in tutte le cose...

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione SnakeEater
    Un tempo i giochi platinum PSX costavano 20 mila lire
    Ora costano 40 mila lire
    Scusa, ma prova a pensare a quando i giochi costavano 20000 lire, le altre cose (tutte quelle che vuoi), quanto costavano ? E oggi ?

  4. #4
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione jan87
    Ehm..veramente costavano £49.90 mentre adesso costano €30,adesso cè stato un rialzo di €10 come in tutte le cose...
    platinum a 49000 lire?????io i Platinum li ho sempre comprati a partire da 19000 fino a un max di 30000...direi che c'è stato un GRANDE rialzo...

    Ma non si puo' fare niente per fermare questo ca**o di rialzo???
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Che io mi ricordi i Platinum erano venduti a 39mila vecchie lire mentre ora si aggirano sui 24.99euro.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    BLUE
    Ospite

    KO

    Allora....quelli che dici tu non sono propriamente Platinum ( che restava a 49.900 £ ), ma la linea dei titoli ancora più vecchi come i vaule pack che minimo erano 15.000 massimo 30.000 £.....quello che non capisco piuttosto è: PERCHE' dovremmo pagare di PIU' i Platinum PSone di quelli PS 2??? Allora i Platinum PS 2 erano esattamente 59.000-60.000 quindi in euro è esattamente proporzionale: 29-30 €, mentre trovo ingiustificato il rialzo di quelli per PSone che erano 49.900 £ magicamente in euro diventano addirittura 35 €, invece dei 20 massimo 24 €!!! Boh, far pagare di più i giochi di una console meno potente non mi sembra tanto intelligente, scusate.....

  7. #7
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    A quanto pare i distributori così come i rivenditori vogliono spremere fino all'ultima goccia il fenomeno PSX ! con miglioni di console piazzate nn è il caso di snobbare il mercato PSone ancora florido. Scelta discutibile ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione the Joker
    A quanto pare i distributori così come i rivenditori vogliono spremere fino all'ultima goccia il fenomeno PSX ! con miglioni di console piazzate nn è il caso di snobbare il mercato PSone ancora florido. Scelta discutibile ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente.
    Sì, però scusa....se la PS 2 è compatibile con i giochi PSX mi spieghi che senso avrebbe alzare i prezzi??

  9. #9
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    infatti pensate che ff9 costa 30€!!!
    madò

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione - Dark Schneider -
    infatti pensate che ff9 costa 30€!!!
    madò
    Pensa poi che FF 7 costa 24, FF 8 19, e FF 9 29 €.....decidetevi, maledetti!!!!! !

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione SnakeEater
    Ragazzi, ma non è ncredibile? a me sta cosa mi fa inca**are come una bestia

    Un tempo i giochi platinum PSX costavano 20 mila lire
    Ora costano 40 mila lire

    Come si fa a sopravvivere
    A prescindere da chi ha ragione sull'esatto prezzo dei platinum prima dell'avvento dell'euro, si sa che TUTTO e' rincarato e molti commercianti ci hanno marciato su.
    Cmq questo e' il prezzo, possiamo incavolarci quanto ci pare, ma se l'ente tutela dei consumatori non ha fatto nulla di significativo (e parlo in generale) per evitare questa vergona (squisitamente italiana) della conversione 1 a 1 euro/lire, non possiamo che accontentarci perche tant'e'.



  12. #12
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Se nessuno li compra ( e se la smettono di comprare giochi pirata)i giochi calano. All'Ipercoop di Ciriè, dopo alcuni mesi in cui non vendono i giochi, li svandono a 15 euro. Ho comprato Soul Calibur 2 per mio cugino a 15 euro, ma c'erano anche Prince of Persia, Il signore degli anelli e altri, Ora aspetto che svendano FFX2. :9
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma i Platinum prima non costavano 59.000 £

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione Leopor
    Ma i Platinum prima non costavano 59.000 £
    Ed invece costavano 59.000 £ per quelli PS 2... PS 1 49.000 £, ci sono 10.000 £ di differenza.
    Ultima modifica di BLUE; 23-11-2004 alle 13:14:02

  15. #15
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione BLUE
    Sì, però scusa....se la PS 2 è compatibile con i giochi PSX mi spieghi che senso avrebbe alzare i prezzi??
    Perchè la retrocompatibilità viene poco considerata. Un gioco per PSX viene comprato per il 95% da un utente PSX e difficilmente da chi ha una PS2 ed intende giocare a un gioco meno performante, salvo rare eccezioni.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •