Gdr
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gdr

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    Gdr

    Ragazzi, mi potete consigliare un gdr che non sia Final Fantasy ma che sia in italiano?Grazie
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    In italiano...

    Se ti piacciono action (combattimenti in temo reale) i migliori sono :
    -Kingdom Hearts
    -Dark Chronicle
    (lascia stare .hack)

    Se vuoi quelli "normali" (combattimenti a turni alla FF) :
    - Arc
    - BoF : DQ
    (in italiano non me ne vengono in mente altri!)


    Se mi dici quali hai visto / provato e quali ti sono piaciuti o meno posso andare più nel dettaglio!

  3. #3
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    ci sarebbe anche hack! pero son 4 giochi e nn sono al livello di ff ma cmq un buon titolo!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione tidus84
    ci sarebbe anche hack! pero son 4 giochi e nn sono al livello di ff ma cmq un buon titolo!!
    Citazione flepa
    (lascia stare .hack)
    L'avevo scritto, ma non lo consiglio per la spesa / bassa longevità, e per la realizzazione tecnica piuttosto scarsa... per gli action molto meglio i 2 che ho segnalato (soprattutto KH che è anche platinum ed è uno dei migliori giochi ps2 usciti, tra tutti i generi ... l'unico problema è che se uno odia pippo paperino e soci non lo gradirà poi più di tanto)

  5. #5
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    quelli che ti consiglio io sono

    -Kingdom Hearts: no comment...COMPRALO
    -Grandia 2: bello però è in inglese
    -Il Signore degli Anelli: La Terza Era (pare 1 copia di ffx soprattutto nei combattimenti ma ambientato nel signore degli anelli e con 6 personaggi inventati nuovi.E' lineare ma mi sta divertendo molto)
    -Star Ocean Till the End of Time: bello però è in inglese e con molti dialoghi
    -X-Men Legends: non è proprio un gdr classico...è una specie di baldur's gate dark alliance 2 con gli x-men

  6. #6
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione flepa
    L'avevo scritto, ma non lo consiglio per la spesa / bassa longevità, e per la realizzazione tecnica piuttosto scarsa... per gli action molto meglio i 2 che ho segnalato (soprattutto KH che è anche platinum ed è uno dei migliori giochi ps2 usciti, tra tutti i generi ... l'unico problema è che se uno odia pippo paperino e soci non lo gradirà poi più di tanto)
    be infatti ho specificato che sn 4 giochi e che nn è all'altezza di ff!!! pero è carino
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    KH l'ho finito, ma non mi è piaciuto tantissimo (non uccidetemi, ma non mi ha presdo quasi x nulla...)

    BoF: DQ se è in ita me lo prendo

    Confermate?

    Grazie 10000000
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Fai una cosa, per non scendere nell'illegalità compra FFChronicles, che contine FF4 e Chrono Trigger.
    Fatto questo, lo butti nel cestino ( ) e ti scarichi la roms di Chrono Trigger tradotta in italiano e lo giochi con un emulatore.
    Questo gioco è una tappa obligatoria per ogni appassionato di GDR giapponesi.
    Nel caso tu l'abbia già giocato, ti consiglio Suikoden 2 (ma la trad. italiana è di pessima
    qualità)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •