Nuovi acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Nuovi acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Nuovi acquisti

    Post...no,asp

    Allora,oggi vado in fumetteria (in realtà vado da un'altra parte,ma poi passo in fumetteria...e voi: Chiss...uff,basta ) e volevo iniziare dei nuovi titoli...
    I miei gusti sono: Medioevale Europeo (Cavalieri,ecc...quindi NO GIAPPONE FEUDALE,Samurai,ecc...),Fantasy (Che so...simil Bastard ma meno caotico),Ninja (simil Naruto oppure anche più serio...),Demoni (Majin Devi,ecc...) e Vampiri (Hellsing)...

    Ho gia Hellsing,Majin Devil,DevilMan,Naruto,Berserk,Bastard,One Piece (che ce l'ho metto nel caso a qualcuno venga di associarlo coi demoni ) e di questi generi basta...che mi consigliate,tenendo a conto che mi interessano SOLO questi generi?

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Se ti piace il fantasy prendi rave o 3x3 occhi

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    Se ti piace il fantasy prendi rave o 3x3 occhi

    Cavolo,com'era quel sito che recensiva i manga? (ci vado domani cmq,oggi i miei amici mi hanno fatto incazzare e non sono uscito :\)

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Wardevil
    Post...no,asp

    Allora,oggi vado in fumetteria (in realtà vado da un'altra parte,ma poi passo in fumetteria...e voi: Chiss...uff,basta ) e volevo iniziare dei nuovi titoli...
    I miei gusti sono: Medioevale Europeo (Cavalieri,ecc...quindi NO GIAPPONE FEUDALE,Samurai,ecc...),Fantasy (Che so...simil Bastard ma meno caotico),Ninja (simil Naruto oppure anche più serio...),Demoni (Majin Devi,ecc...) e Vampiri (Hellsing)...

    Ho gia Hellsing,Majin Devil,DevilMan,Naruto,Berserk,Bastard,One Piece (che ce l'ho metto nel caso a qualcuno venga di associarlo coi demoni ) e di questi generi basta...che mi consigliate,tenendo a conto che mi interessano SOLO questi generi?
    Zetman per i demoni e Dai-La grande avventura per fantasy-medioevale europeo.

  5. #5
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Zetman per i demoni e Dai-La grande avventura per fantasy-medioevale europeo.
    DAI MEDIOEVALE EUROPEO ?

    Cmq , medioevali ti consiglio ASSOLUTAMENTE Chonchu, non è un manga è un fumetto coreano, pubblicato da Flashbook, sono usciti 4 numeri ed è stato definito il successore di Berserk, e da quello che ho potuto vedere non mentono, è veramente PAUROSAMENTE BELLO, ed io non esagero soltitamente nei commenti, puoi cercarti i miei post di critica

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Cloud_88
    DAI MEDIOEVALE EUROPEO ?

    Cmq , medioevali ti consiglio ASSOLUTAMENTE Chonchu, non è un manga è un fumetto coreano, pubblicato da Flashbook, sono usciti 4 numeri ed è stato definito il successore di Berserk, e da quello che ho potuto vedere non mentono, è veramente PAUROSAMENTE BELLO, ed io non esagero soltitamente nei commenti, puoi cercarti i miei post di critica
    Pechè Dai non è medievale europeo?
    Ci sono incontri con spade, magie, ecc.
    E poi ho messo anche fantasy (tra l'altro è ispirato a Dragon Quest!!!).

  7. #7
    Citazione Cloud_88
    DAI MEDIOEVALE EUROPEO ?

    Cmq , medioevali ti consiglio ASSOLUTAMENTE Chonchu, non è un manga è un fumetto coreano, pubblicato da Flashbook, sono usciti 4 numeri ed è stato definito il successore di Berserk, e da quello che ho potuto vedere non mentono, è veramente PAUROSAMENTE BELLO, ed io non esagero soltitamente nei commenti, puoi cercarti i miei post di critica
    sono usciti 5 numeri
    per il resto..quoto

    chonchu vale davvero la pena comprarlo

  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione sagitter83
    sono usciti 5 numeri
    per il resto..quoto

    chonchu vale davvero la pena comprarlo
    Cloud corre in fumetterai a prender il numero 5


    Il 4 era stupendo, Shinji è un mito, meglio di Judo di Berserk ( ho detto tutto)
    La trama non comincia con presupposti " originali", ma in poche pagine rivela il suo aspetto di capolavoro

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Sephiroth'88
    Pechè Dai non è medievale europeo?
    Ci sono incontri con spade, magie, ecc.
    E poi ho messo anche fantasy (tra l'altro è ispirato a Dragon Quest!!!).
    Se per medievale europeo si intemde non coi samurai, allora si, cmq dai E' dragon quest

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Mi ricordo di aver visto Dai su Merdaset,Italia Uno...spero che il manga sia (come sempre) cento volte meglio

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Gogeta ssj
    Se per medievale europeo si intemde non coi samurai, allora si, cmq dai E' dragon quest
    Infatti l'ho detto sopra che Dai è DQ!!!

  12. #12
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Wardevil
    Mi ricordo di aver visto Dai su Merdaset,Italia Uno...spero che il manga sia (come sempre) cento volte meglio
    Merdaset l'hai scritto intenzionalmente o hai fatto un'errore di battitura?
    Comunque sì, il manga è molto più di cento volte meglio!!! Lo consiglio a tutti coloro che amano i fumetti fantasy!!!

    P.S.:nel cartone i nomi erano tutti modificati!!!

  13. #13
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Se ti piace il fantasy prova L' Emblema di Roto...è tratto anke questo da Dragon Quest come Dai ma a me è piaciuto moooolto di +

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kall Su
    Se ti piace il fantasy prova L' Emblema di Roto...è tratto anke questo da Dragon Quest come Dai ma a me è piaciuto moooolto di +
    Ok,vedrò in fumetteria le loro opinioni e valuterò dalle tavole...mi hanno consigliato anche Lodoss War (io so che ci sono molti capitoli diversi)...com'è? melo consigliate? E se sì,quale capitolo?

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Diciamo che per ora le mie intenzioni (visto che i demoni hanno la priorità) sono di prendere Rave e Zetman (a proprosito,io ho il primo volume di DevilMan,quello ristampato ora...ma è uscito il secondo? )...ho visto le immagini di Zetman e mi ispira (che cavolo di nome però,poteva chiamarsi Wardevil,che rulla,o che so,Fearer...no Zetman,sembra Ratman XDD) mentre di Rave non trovo niente (su google mi da i party rave .___. )...mi linkate qualche immagine (o recensione) di Rave? (in ita la rece ._. )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •