ProblemONE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ProblemONE

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    ProblemONE

    Non so se vi è mai successo....

    Mentre uso Windows XP, può succedere che si riavvi improvvisamente il sistema, senza dare nessuna segnalazione o messaggi di errore. Al nuovo avvio, tutto poi funziona perfettamente.
    Il fatto curioso è che mi succede quando sono online e molto più frequentemente quando gioco.....inizialmente credevo si trattasse di qualche problema con alcuni giochi (diablo II e warcraft III mi davano diverse volte questo problema mentre ero su Battle.net) ma poi mi è successo anche con Sacred e addirittura fuori dai giochi!

    non so + cosa pensare.....a proposito......ho eMule sempre attivo.....può essere una causa?

    AIUTOOOOOOOO

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    hai provato a fare qualche scansione con l'antivirus?

    non penso cher la causa sia emule

  3. #3
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    oui, con Norton Antivirus aggiornato e con il servizio Symantec Online....ma niente!

  4. #4
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    non è che può succedermi per colpa di qualche sbazlo di corrente sulla linea telefonica, vero?

  5. #5
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione spiderboy88
    non è che può succedermi per colpa di qualche sbazlo di corrente sulla linea telefonica, vero?
    1) non credo, io non gioco in rete e succede anche a me il tuo stesso problema!
    2)Benvenuto!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  6. #6
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    nemmeno tu hai soluzioni?
    per curiosità, a cosa giochi? magari sono gli stessi giochi che danno problemi...

    terza domanda: il tuo PC si scalda molto? mi hanno detto che potrebbe essere la temperatura....

  7. #7
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione spiderboy88
    nemmeno tu hai soluzioni?
    per curiosità, a cosa giochi? magari sono gli stessi giochi che danno problemi...

    terza domanda: il tuo PC si scalda molto? mi hanno detto che potrebbe essere la temperatura....
    Sacred e tZar: Re Artù e Excalibur (tutti e due giochi FX) e Homeworld, comunque ho messo uno degli ultimi modelli di ventola 2 o 3 mesi fa quindi non penso che sia un problema, almeno nel mio caso, di surriscaldamento!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  8. #8
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    anche io sacred......poi però mi succede anche con diablo II e warcraft III

  9. #9
    Prova a scaricare delle patch dalla Microsoft
    soprattutto per Blaster













    Facci sapere come è andata
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •