• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: chiarimenti grazie !

Cambio titolo
    Uomoplay
    Ospite

chiarimenti grazie !

.....scusate l'ignoranza ma cosa mi serve per giocare a d&d ??? so che servono libri ma vorrei dei chiarimenti un p˛ su tutto........ho letto dell'esistenza di 4 libri ma il dungeon master non mi interessa....quanto costano gli altri???
    Ultima modifica di Uomoplay; 23-11-2004 alle 18:14:09

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Citazione Uomoplay
    .....scusate l'ignoranza ma cosa mi serve per giocare a d&d ??? so che servono libri ma vorrei dei chiarimenti un p˛ su tutto........ho letto dell'esistenza di 4 libri ma il dungeon master non mi interessa....quanto costano gli altri???
    libro\carta\penna\amici

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Firenze, Italy
    Citazione MEGASUPERFICUS
    libro\carta\penna\amici
    giusto. i libri se non fai il master non servono ad un caiser

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Firenze, Italy
    e la cosa pi¨ importante: l'immaginazione

Uomoplay
    Ospite
    Citazione MEGASUPERFICUS
    libro\carta\penna\amici
    la carta ce l'ho ma i libri dove li trovo??? quanto costano?

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Citazione Uomoplay
    la carta ce l'ho ma i libri dove li trovo??? quanto costano?
    29.99 l' uno in fumetteria, esiste giÓ un post adeguato su d&d, vero RAGE ?

Kelvan
    Ospite
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    giusto. i libri se non fai il master non servono ad un caiser
    Non sono d'accordo (per non dire, gran cavolata).
    Per prima cosa, il libro pi¨ utile in assoluto Ŕ quello dell'ambientazione dei Forgotten Realms. Snobbatti da molti, Ŕ utilissimo sia per i pg normali che per gli eventuali bardi. Poi ovviamente sta alla bravura del giocatore saper giocare un pg con molta o poca conoscenza.

un altro assolutamente utile, inutile dirlo, Ŕ quello del giocatore. Per il resto, quello del DM e dei mostri, volendo un giocatore pu˛ anche evitarli.

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Ravenna
    Allora...
    I libri sull'ambientazione sono importanti ma non fondamentali all'inizio (parlo dei Forgotten Realms, Dragonlance, ecc.).
    Per imparare a giocare servono minimo 3 persone di cui uno assumerÓ il ruolo del DM. Sconsiglio cmq di iniziare da soli a giocare: trova un gruppo che gioca da un po' ed unisciti. Essenziale per chi inizia Ŕ SOLO il manuale del giocatore.
    E cmq leggete i 3d toppati prima di postare, evitate di fare domande a cui rispondiamo una volta al mese a tutti i nuovi arrivati

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Uomoplay
    Ospite
    Allora...
    I libri sull'ambientazione sono importanti ma non fondamentali all'inizio (parlo dei Forgotten Realms, Dragonlance, ecc.).
    Per imparare a giocare servono minimo 3 persone di cui uno assumerÓ il ruolo del DM. Sconsiglio cmq di iniziare da soli a giocare: trova un gruppo che gioca da un po' ed unisciti. Essenziale per chi inizia Ŕ SOLO il manuale del giocatore.
    E cmq leggete i 3d toppati prima di postare, evitate di fare domande a cui rispondiamo una volta al mese a tutti i nuovi arrivati
    scusate