Meal Gear 2 Substance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Meal Gear 2 Substance

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87

    Meal Gear 2 Substance

    E' vero che sara' fatta una riedizione del primo MGS per PSX con grafica da PS2, inclusa nella confezione?

  2. #2
    Nipik
    Ospite
    sbagliato sezione

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    No, in MGS 2 Substance non ci sarà la riedizione del primo episodio per Psx.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    In realtà MGS2 Substance è MGS2 più qualche extra e moltissime missioni VR (se hai giocato a MGS Special Mission sai di cosa sto parlando)

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ma finalsnake cmq secondo me ha sentito la notizia che ho sentito io...che ha del clamoroso e se fosse vera sarebbe un mio sicuro acquisto...Sembrebbe ci sia la possibilità di vedere l'originale mgs1 sul gc,con le migliorie grafiche del caso...e l'aggiunta di qualche altra cosa

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da elettro74
    Ma finalsnake cmq secondo me ha sentito la notizia che ho sentito io...che ha del clamoroso e se fosse vera sarebbe un mio sicuro acquisto...Sembrebbe ci sia la possibilità di vedere l'originale mgs1 sul gc,con le migliorie grafiche del caso...e l'aggiunta di qualche altra cosa
    Ma se non sbaglio questa notizia è vecchia e non è mai stata confermata

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    mgs2:substance è la esplicita dimostrazione dell'inconsistenza di mgs2.prendete qs definizione nell'accezione positiva o negativa dei termini.

  8. #8
    Nipik
    Ospite
    Inviato da link80
    mgs2:substance è la esplicita dimostrazione dell'inconsistenza di mgs2.prendete qs definizione nell'accezione positiva o negativa dei termini.
    Ma sei fumato?

  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Arrabbiato

    sono stufo di queste operazioni commerciali a fini di lucro...non mi basta una nuova sezione di gioco e amenità del genere per comprarmi un gioco...
    La Konami non dovrebbe mandare in giro versioni ibride di grandi nomi...piuttosto dovrebbe lavorare (bene possibilmente) per un altro seguito...o al massimo un altro gioco...

  10. #10
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da nipik
    Ma sei fumato?
    no:kojima ha dichiarato che mgs2 era assolutamente story based,che molti hanno percepito la mancanza di sostanza e che mgs2:substance è stato fatto per venire incontro a questi delusi.
    spiacente ma lo ha ammesso lui stesso.

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da ANTONIO MILANO
    sono stufo di queste operazioni commerciali a fini di lucro...non mi basta una nuova sezione di gioco e amenità del genere per comprarmi un gioco...
    La Konami non dovrebbe mandare in giro versioni ibride di grandi nomi...piuttosto dovrebbe lavorare (bene possibilmente) per un altro seguito...o al massimo un altro gioco...
    Quoto al mille x mille!!Le operazioni commerciali non mi sono mi piaciute,e mgs substance e sh2 director's cut sono solo 2 mosse commerciali,che ci prendono per il culo tra l'altro...Questi 2 titoli dovevano rimanere tali,ma ora ci sono 2 o 3 versioni per ciascun titolo ,e questo non fa che macchiare i titoli originali

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da link80
    no:kojima ha dichiarato che mgs2 era assolutamente story based,che molti hanno percepito la mancanza di sostanza e che mgs2:substance è stato fatto per venire incontro a questi delusi.
    spiacente ma lo ha ammesso lui stesso.
    Ma secondo te vedere snake su di una tavola è una cosa bella a vedersi?Caz ma cosi facendo hanno reso ridicolo il personaggio...guarda che mgs substance è lo stesso identico titolo con qualche extra in più...la konami ha toppato sta volta e spero non venda niente!

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da elettro74
    Ma secondo te vedere snake su di una tavola è una cosa bella a vedersi?Caz ma cosi facendo hanno reso ridicolo il personaggio...guarda che mgs substance è lo stesso identico titolo con qualche extra in più...la konami ha toppato sta volta e spero non venda niente!
    credo che la credibilità di mgs sia già stata spazzata via da:
    1 il braccio di liquid
    2 un vampiro
    3 un vampiro che corre in verticale
    4 un bombarolo sullo skate board
    5 una donna che evita per magia dei colpi senza la protezione tecnologica prima di morire
    6 la tuta di solidus quando si gonfia(manco fosse un trasformer)
    7 le crisi esistenziali di raiden,pensavo che con evangelion si fosse toccato il fondo
    e non mi interessa se è tutto uno scherzo dei patrioti,il vg è uscito così surreale
    detto qs alcuni elementi di mgs2 sono sublimi:la trama come idea di scatole cinesi,il ribaltamento della verità(come cloud e i cloni di sephiroth in ff7...)multipla.
    non mi piace l'eccessivo antiamericanismo di mgs2:visivo e contenutistico,il mondo non è solo bianco e nero,la metà delle critiche se le poteva risparmiare,oltre a quelle al videoplayer che non è un nerd e basta

  14. #14
    Stregone di Hobville L'avatar di Freaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Città fantasma
    Messaggi
    672
    Inviato da elettro74
    Ma finalsnake cmq secondo me ha sentito la notizia che ho sentito io...che ha del clamoroso e se fosse vera sarebbe un mio sicuro acquisto...Sembrebbe ci sia la possibilità di vedere l'originale mgs1 sul gc,con le migliorie grafiche del caso...e l'aggiunta di qualche altra cosa
    Impossibile...
    So understand
    Don't waste your time always searching for
    those wasted years
    Face up...make your stand
    And realize you're living in the golden years

    Ps2 rUlEzZ

  15. #15
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Inviato da link80
    credo che la credibilità di mgs sia già stata spazzata via da:
    1 il braccio di liquid
    2 un vampiro
    3 un vampiro che corre in verticale
    4 un bombarolo sullo skate board
    5 una donna che evita per magia dei colpi senza la protezione tecnologica prima di morire
    6 la tuta di solidus quando si gonfia(manco fosse un trasformer)
    7 le crisi esistenziali di raiden,pensavo che con evangelion si fosse toccato il fondo
    e non mi interessa se è tutto uno scherzo dei patrioti,il vg è uscito così surreale
    detto qs alcuni elementi di mgs2 sono sublimi:la trama come idea di scatole cinesi,il ribaltamento della verità(come cloud e i cloni di sephiroth in ff7...)multipla.
    non mi piace l'eccessivo antiamericanismo di mgs2:visivo e contenutistico,il mondo non è solo bianco e nero,la metà delle critiche se le poteva risparmiare,oltre a quelle al videoplayer che non è un nerd e basta
    1) Il braccio di Liquid a me è piaciuto tantissimo...Liquid è Liquid sù!
    2)Un vampiro: embè?In re non c'è il coccodrillo mutante enorme?Bhe quà c'èm il vampiro mutante.
    3)COrre in verticale?Che problema c'è? Non mi sono fatto soggezioni a terminarlo.
    4)Il bombarolo sui Pattini è mitico!
    Su dai è ORIGINALE!MOOOOOOOLTO ORIGINALE!E fico !Mooooooolto fico!
    5).....Magari non aveva nessuna protezione tecnologica..... Ma Ocelot ha ammazzato suo marito.Ed era incazzata.un miracolo magari.
    6)Dai questa è una bassezza da risparmiarsi.
    7) ..... No Comment.... Povreo raiden.. Jack The Ripper.. Emglio così
    Una firma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •