La Crisaride Italiana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La Crisaride Italiana

Cambio titolo
  1. #1
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636

    KO La Crisaride Italiana

    Ed ora è il turno di VolareWeb, come lo fu tempo addietro lo scandalo dei Bot dell’Argentina, il caso Cirio e Parmalat, come l’allarme FIAT e il decreto salva-calcio senza nominare l’Alitalia…

    Aziende che falliscono, condoni che abbondano, tagli al personale e falsi in bilancio tutto in un unico paese signori, la repubblica delle banane, ultimo paese nell’Unione Europea come credibilità dopo i recenti tagli agli aiuti ai paesi poveri per finanziare le truppe in Iraq.

    Aziende in malora che perdono competitività, esportazioni che ormai avvengono solo grazie alla forza dell’Euro sul dollaro.

    "... e altre cose leggere e vaganti... " Umberto Saba.





  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione RoyalEagle
    Ed ora è il turno di VolareWeb, come lo fu tempo addietro lo scandalo dei Bot dell’Argentina, il caso Cirio e Parmalat, come l’allarme FIAT e il decreto salva-calcio senza nominare l’Alitalia…

    Aziende che falliscono, condoni che abbondano, tagli al personale e falsi in bilancio tutto in un unico paese signori, la repubblica delle banane, ultimo paese nell’Unione Europea come credibilità dopo i recenti tagli agli aiuti ai paesi poveri per finanziare le truppe in Iraq.

    Aziende in malora che perdono competitività, esportazioni che ormai avvengono solo grazie alla forza dell’Euro sul dollaro.

    "... e altre cose leggere e vaganti... " Umberto Saba.
    Matematicamente di definisce equilibrio istabile.... ed era lo stato dell'economia Italiana pre-Berlusconi o pre-11Settembre ( a seconda degli schieramenti )...
    una piccola perturbazione l'ha mandata a rotoli...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    diciamo colpa della globalizzazione, che ha reso tutto il mondo in un solo paese praticamente, questo con aspetti positivi e non.

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione piersalt16
    diciamo colpa della globalizzazione, che ha reso tutto il mondo in un solo paese praticamente, questo con aspetti positivi e non.
    Veramente la globalizzazione non c'entra nulla.


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione RoyalEagle
    Ed ora è il turno di VolareWeb, come lo fu tempo addietro lo scandalo dei Bot dell’Argentina, il caso Cirio e Parmalat, come l’allarme FIAT e il decreto salva-calcio senza nominare l’Alitalia…
    Io dico solo che con VolareWeb fra gli sfortunati che hanno prenotato il biglietto ci sono anche io e dei miei amici .. Ora non si e' capito come muoversi per riavere i soldi..ognuno dice la sua ed ognuna e' diversa...



  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Beatrice
    Io dico solo che con VolareWeb fra gli sfortunati che hanno prenotato il biglietto ci sono anche io e dei miei amici .. Ora non si e' capito come muoversi per riavere i soldi..ognuno dice la sua ed ognuna e' diversa...

    Le probabilità di ricevere un rimborso sono ridotte all'osso. Voi siete creditori non privilegiati...quindi le ultime ruote del carro.

    Non buttare i biglietti (hanno validità un anno) e prega in DIO(se ci credi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •