eMule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: eMule

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963

    eMule

    se il PC subisce sbalzi di corrente o riavvi, può succedere che i file che si stavano scaricando con eMule si danneggino? in tal caso, c' è un modo per accorgersene?

  2. #2
    fab31_wrc
    Ospite
    no, in teoria no... emule ha una specie di ia con cui recupera file corrotti o mancanti... quindi dovresti stare tranquillo

  3. #3
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    grazie, non sai che sollievo!

  4. #4
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione spiderboy88
    se il PC subisce sbalzi di corrente o riavvi, può succedere che i file che si stavano scaricando con eMule si danneggino? in tal caso, c' è un modo per accorgersene?
    a me è successo...il file poi lo vado a eliminare manualmente perké per emule ormai manko esiste +.

    cmq per la maggiorparte delle volte emule riesce a rekuperare kon il re-hash

  5. #5
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Scusate ma siccome devo riavviare il Pc xrke mi sn entrati 8 virus GaobotA, se riavvio perdo i punti credito ke avevo??, perdo la fila in cui ero??
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    no, i crediti sono salvati in un file criptato nella cartella di emule, non preoccuparti!

  7. #7
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione chimera89
    Scusate ma siccome devo riavviare il Pc xrke mi sn entrati 8 virus GaobotA, se riavvio perdo i punti credito ke avevo??, perdo la fila in cui ero??
    i tuoi crediti vengono salvati in un file dai client della gente che scaricano da te. + fai skarikare a loro e + si alzano i tuoi krediti sui loro client.
    se hai akkumulato molti krediti qua e la...riparti subito il download, se no ti rifai la fila

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    con le v. vecchie di emule, succedeva ogni tanto che nn riuscisse a recuperare i file e c' era tutta un' operazione manuale da fare ...
    ora cn le nuove v. nn mi è + capitato ...
    cmq accertati tra le opzioni avanzate, che sia selezionata l' opzione "Scrivi SEMPRE i file MET"

  9. #9
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione asdrubale88
    no, i crediti sono salvati in un file criptato nella cartella di emule, non preoccuparti!
    Non ne sarei sicuro
    Il puntegio coda e' in 1 file temp.del pc della gente ke scarica da te, quindi se ti disconnetti xdi la fila!
    Che devo firmare?

  10. #10
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione BEDBOI
    Non ne sarei sicuro
    Il puntegio coda e' in 1 file temp.del pc della gente ke scarica da te, quindi se ti disconnetti xdi la fila!
    Si,perdi la fila e devi rifartela

  11. #11
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    A me invece successe che dopo un riavvio improvviso avevo perso un file che avevo appena finito di scaricare
    On n'échappe pas de la machine.

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione 8cloud8
    A me invece successe che dopo un riavvio improvviso avevo perso un file che avevo appena finito di scaricare
    Anche a me è successo

  13. #13
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    dopo aver formattato,se nn ripristini i vecchi file,credo si perdano tutti i crediti.Qualcuno mi conferma sta cosa?
    Sono nella situazione in cui ancora devo cominciare a scaricare.Ma aspettoerchè ho fiducia nel muletto

  14. #14
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Giggino Don Perignon
    dopo aver formattato,se nn ripristini i vecchi file,credo si perdano tutti i crediti.Qualcuno mi conferma sta cosa?
    Sono nella situazione in cui ancora devo cominciare a scaricare.Ma aspettoerchè ho fiducia nel muletto
    Ti ho risposto nel 3d ufficiale vai a vedere .
    Poi dimmi se ho ragione

  15. #15
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Blackdragon89
    Ti ho risposto nel 3d ufficiale vai a vedere .
    Poi dimmi se ho ragione
    mi sa che hai ragione,ma purtroppo ho perso tutto,sigh8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •