Per quest'anno e previsto il pacco GMC triplo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Per quest'anno e previsto il pacco GMC triplo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274

    Domanda Per quest'anno e previsto il pacco GMC triplo?

    Volevo solo saper se si prevede l'uscita di GMC in pacco offerta con 3 titoli allegati e se si quali saranno i titoli allegati?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    e cosa srebbe?

    scusa ma cmpro da poco GMC e quindi non saprei"!

  3. #3
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    ho visto oggi in edicola tre numeri di gmc in offerta a 9.99 euri, con nolf, soldier of fortune e the longest journey !!!
    se non è un'offerta questa!!! ma quei numeri di gmc già li avevo, buon per chi non li ha presi e se li accaparra ora.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma si devono richiedere?

  5. #5
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    boh... non so da te come funzioni... io vivo in un paese di 15000 anime eppure li trovo anche al supermarket. giggino, predili assolutamente se non li hai. sono 3 giochi che non hanno pari. li ho finiti tutti e tre e ti assicuro che sono pura giocabilità, longevità e divertimento, e gran belli da vedere. ti dovrebbero girare più che bene

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora ragazzi dove si vedono queste offerte?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Adrian Cronuaer
    boh... non so da te come funzioni... io vivo in un paese di 15000 anime eppure li trovo anche al supermarket. giggino, predili assolutamente se non li hai. sono 3 giochi che non hanno pari. li ho finiti tutti e tre e ti assicuro che sono pura giocabilità, longevità e divertimento, e gran belli da vedere. ti dovrebbero girare più che bene
    cioè dico tu le devi richiedere al giornalaio?

  8. #8
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    edicole, supermercati e ovunque si vendano riviste... purchè il negozio sia fornito a dovere. se non sbaglio questa offerta viene proposta ogni 6 mesi circa

  9. #9
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    mah!

    forse devo richiederla!

    quindi la prossima quando sarà?a maggio?


    p.s=adrian usi messeger così parliamo lì?

  10. #10
    Utente L'avatar di Adrian Cronuaer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    39
    in effetti mi pare che stiamo usando la discussione a mò di chat e mi sembra che sia contro il regolamento. mi scuso coi moderatori e chiudo con questo messaggio non ho ancora iniziato a usare messenger giggino. mi potresti mandare un messaggio privato e spiegarmi come fare per usarlo? grazie ora vado a nanna. notte

  11. #11
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Oggi ho approfittato dell'offerta dei 3 numeri al prezzo 9,90.Infatti è da poco che acquisto GMC con una certa continuità, finora avevo preferito la linea editoriale per "utente non solo giocatore" di "MICO", sempre di Future Media! La cadenza delle stesse uscite di queste offerte non le so. In edicola comunque si trovano tranquillamente purchè non ci si attardi nell'acquisto, dato che l'offerta è allettante e la fame di giochi è molta!

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    e dove l'hai trovata?

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    cerca nelle edicole, meglio quelle fuori mano. se propio non lo trovi manda un E-mail alla direzione di GMC.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Giggino
    allora ragazzi dove si vedono queste offerte?
    in edicola

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Si in effetti i numeri di GMC li ho tutti però e sempre positivo dare la possibilita a chi per un motivo o per altro non hanno avuto la possibilita di gustarsi (a un prezzo che definire eccezionale è poco) titoli molto buoni t.l.j. in testa.
    In questo modo oltretutto si aquisiscono nuovi clienti io stesso ho avuto la possibilità di conoscere GMC in una di queste occasioni se non vado errato allegarono Half life-Deus ex-e thief 2 .
    GMC con queste iniziative si dimostra lungimirante conquistando sempre più la simpatia della comunità dei videogiocatori e diventando sempre di più il riferimento
    del settore con buona pace della concorrenza che a mio avviso avrebbe bisogno di un bagno di umiltà.

    saluti a tutti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •