Potete Eliminare Mondo Motori - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Potete Eliminare Mondo Motori

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Slayer
    E vabbè, ma se la sua discussione in se è legale, non è colpa nostra/vostra se alcuni potrebbero "usarla" per altri fini non legali.
    Vabbè ma se c'è la possiblità di evitare il rischio, è pur sempre meglio. La prudenza non è mai troppa.

    E poi non possiamo fare distinzione tra due thread inerenti gli stessi argomenti, altrimenti poi si discuterebbe sul limite entro cui se ne possa parlare, e qui non ce n'è uno fisso: starebbe a discrezione di noi moderatori, ma essendo umani potremmo facilmente sbagliarci.

    Inoltre concedendo più del previsto ci sarebbero molti furboni che inizierebbero a prendersi più di quanto gli sia dovuto.

  2. #17
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Zio
    Vabbè ma se c'è la possiblità di evitare il rischio, è pur sempre meglio. La prudenza non è mai troppa.

    E poi non possiamo fare distinzione tra due thread inerenti gli stessi argomenti, altrimenti poi si discuterebbe sul limite entro cui se ne possa parlare, e qui non ce n'è uno fisso: starebbe a discrezione di noi moderatori, ma essendo umani potremmo facilmente sbagliarci.

    Inoltre concedendo più del previsto ci sarebbero molti furboni che inizierebbero a prendersi più di quanto gli sia dovuto.
    Anche questo è vero....

  3. #18
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Lo dico chiaro. Evitiamo di prenderci per i fondelli da soli... la percentuale di persone che quelle modifiche le apportano per poi provarle solo ed esclusivamente in pista è risibile.

    E io ho una coscienza a cui rispondere. Non voglio che il forum venga utilizzato per parlare di cose che, potenzialmente, mettono a rischio diretto la vita delle persone.

    E con questo chiudo, perché realmente non c'è nient'altro da aggiungere. Nulla che mi possa far cambiare idea.

    La mia coscienza vi ringrazia per la comprensione.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •