Doom 3 ko al primo round?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Doom 3 ko al primo round?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96

    Doom 3 ko al primo round?

    Nonostante il furto del codice, nonostante prima dell'uscita Valve non era al massimo della popolarità, nonostante l'impressionante grafica messa in campo dal rivale, nonostante i problemi con il distributore, nonostante Steam ...
    nonostante tutto Half life 2 è uscito, e Doom 3 sembra andato al tappeto al primo round.

    Non sono serviti la grafica da urlo e l'atmosfera full-horror a Doom 3 per resistere all'assalto.
    A vincere è stato il gioco che ha come punto di forza la completezza dell'insieme.
    Invece di puntare su uno o due aspetti Valve ha creato un gioco capace di attrarre l'attenzione del giocatore ad ogni angolo; una città aperta e vivibile, schemi un po' meno ripetitivi, colpi di sorpresa, storie che non fossero solo una maschera.
    Doom ha osato è ha perso, e ora sembra che con la nuova espansione stia provando, per fortuna, a tornare al concetto originale di Doom.

    Che questo possa essere il segnale definitivo della morte del "FPS Old Style"?
    Ultima modifica di Hawk1701; 23-11-2004 alle 23:21:32

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    credo che al mondo ci sia sempre bisogno di entrmbi i tipi di giochi. Però non posso negare che Hl2 lo aprezzo molto di più, e DooMIII lo vedo solo come un gioco per apssare il tempo sfogando la voglia di massacrare... (nel senso buono)

  3. #3
    sirkain
    Ospite