[1]Warhammer, topic ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]Warhammer, topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    [1]Warhammer, topic ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=144722

    Notizie dalla comunità di warhammer di GR

    Inserite questa immagine nella firma
    Ultima modifica di snoker; 25-12-2004 alle 19:32:26

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    primo!

  3. #3
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Un mio amico, che, a differenza di me, gioca, mi ha sconsigliato di continuare a fare i nani, dicendo che sono tatticamente "schifosi", troppo passivi...
    vorrei un parere da altri giocatori.
    L'inutile è superfluo...

  4. #4
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Citazione Kain
    Un mio amico, che, a differenza di me, gioca, mi ha sconsigliato di continuare a fare i nani, dicendo che sono tatticamente "schifosi", troppo passivi...
    vorrei un parere da altri giocatori.
    E' uno stile.

    I nani di sicuro non hanno uno stile di gioco attivo come puo averlo il mio mono-cavalleria bretoniano ma da questo a dire che fanno schifo ne passa...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Kain
    Un mio amico, che, a differenza di me, gioca, mi ha sconsigliato di continuare a fare i nani, dicendo che sono tatticamente "schifosi", troppo passivi...
    vorrei un parere da altri giocatori.
    invita il tuo amico a fare una partita con me, poi vediamo se si divertirà a dire "ho perso contro un esercito schifoso"
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione irriducibile87
    invita il tuo amico a fare una partita con me, poi vediamo se si divertirà a dire "ho perso contro un esercito schifoso"


    cmq quoto... i nani sono belli
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    prova a giocare con un esercito di sventratori e poi dimmi che non sono attivi e ti sputo in faccia. ti sono addosso al 3 turno se non prima


  8. #8
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Sai gioco i Nani dal 1988 e direi che non mi posso lamentare. Ho vinto diversi tornei importanti e per un anno sono arrivato entro i primi 6 alla finale nazionale.

    Direi che non è male... Ma cmq è il modo in cui li giochi che determina se vinci o perdi.
    E vale per tutti gli eserciti.
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  9. #9
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione fenriz77
    Direi che non è male... Ma cmq è il modo in cui li giochi che determina se vinci o perdi.
    E vale per tutti gli eserciti.
    quoto ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #10
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    Quand'è che "aggioneranno" gli eserciti, rifacendo delle unità vecchie, come ad esempio i ranger e i minatori per i nani? Mi hanno accennato il 2006, ma cmq non rifaranno unità relativamente nuove come gli spaccaferro?
    L'inutile è superfluo...

  11. #11
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Si parla di 2006... ma secondo me i ranger e i miners sono già molto belli e sono scolpiti da Colin Dixon... che ha scolpito tutto il resto dell'esercito... quindi si uniformano al resto.
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  12. #12
    Nel 2006 rifaranno la nuova edizione.

    Nano e un modo di vivere, lo devi avere dentro, i nani sono unici.
    Metteremo questo affronto nel grande libro dei rancori cosi che un giorno lo stolto che ha proferito cio, verra punito, mai pscordare, mai perdonare.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.


    Eppure era andata bene fino a qualche giorno fa...

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ragazzi, vi volevo kiedere un aiuto per un oggetto magico, un arcano, dell'impero ke forse nn ho capito bene (perkè altrimenti é davvero fantastico)...

    allora...
    Bastone del Potere: Alla fine di ogni fase magica, puoi accumulare all'interno del Bastone fino a tre dadi potere. all'inizio della successiva fase magica (la tua o quella dell'avversario), tira un dado. Se il risultato é uguale o superiore al numero dei dadi potere ke hai tenuto da parte, aggiungili a quelli normalmente a tua disposizione. se il risultato é inferiore i dadi vengono scartati.

    nn ho capito una cosa... ma nel caso in cui i dadi vengono aggiunti a quelli normalmente a propria disposizione rimangono tali per tutta la partita? cioé.. li aggiungo per tutta la partita?

    perké se é così... :9
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    Citazione Falco Bianco
    ragazzi, vi volevo kiedere un aiuto per un oggetto magico, un arcano, dell'impero ke forse nn ho capito bene (perkè altrimenti é davvero fantastico)...

    allora...
    Bastone del Potere: Alla fine di ogni fase magica, puoi accumulare all'interno del Bastone fino a tre dadi potere. all'inizio della successiva fase magica (la tua o quella dell'avversario), tira un dado. Se il risultato é uguale o superiore al numero dei dadi potere ke hai tenuto da parte, aggiungili a quelli normalmente a tua disposizione. se il risultato é inferiore i dadi vengono scartati.

    nn ho capito una cosa... ma nel caso in cui i dadi vengono aggiunti a quelli normalmente a propria disposizione rimangono tali per tutta la partita? cioé.. li aggiungo per tutta la partita?

    perké se é così... :9
    credo ke tu lo debba fare una sola volta durante la partita...ma innanzitutto devi prenderli da quelli a tua disposizione, e se falisci ne hai tre in meno...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione MagaFigo4Ever
    credo ke tu lo debba fare una sola volta durante la partita...ma innanzitutto devi prenderli da quelli a tua disposizione, e se falisci ne hai tre in meno...
    no, nn é "un solo uso"... e cmq si... se fallisco li perdo... ma se ci vado ad uno ad uno é più robabile ke lo prenda e se perdo ne perdo solo uno...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •