consiglio chip
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio chip

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    consiglio chip

    Ho una legalissima modifica che mi permette di vedere giochi legalissimi in dvd da ogni parte del mondo.
    Dopo due anni di onorata carriera (la mia modifica è il titan con doppio reset) sabato penso di averla danneggiata...stavo ascoltando (e vedendo)un dvd musicale sulla mia play2...ad un tratto mi sono stufato ma invece di resettare ho aperto direttamente lo sportello senza spegnere prima la console.
    da allora ho qualche problemino...non vorrei aver danneggiato la lente, mi son detto, cosi' ho scritto via e-mail al centro che due anni prima mi ha fatto la modifica.
    Secondo loro non è successo nulla di irrimediabile...basta portare loro la console me la aprono ,puliscono la lente e fanno anche la taratura.
    Ora secondo voi , è possibile che la mia lente sta morendo? Non è che non mi legge i giochi, è che spesso me li legge al secondo tentativo, comunque li legge, li ha sempre letti e in due anni non è mai stata pulita...
    Non sarebbe meglio se io portassi la playdue alla sony...me la facessi rigenerare con 90 euro e poi la portassi a rimodificare dal principio?
    Cosi' con 150 euro avrei una play nuova e modificata.
    Voi cosa ne dite...?
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Scusa che vuol dire "legalissima modifica"?io non ne so' nulla di modifiche ma penso di aver capito che l'hardware acquistato si può modificare a proprio piacimento il problema riguarda l'uso che ne si fà.....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi dispiace, ma non si parla di modifica in nessun caso.

    cmq io so che i centri Sony non accettano console aperte.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •