Emule
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Emule

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956

    Emule

    Stavo pensando,vedendo Mondo computer che si potrebbe aprire un 3d unico per Emule,poichè ci sono moltissimi topic che riguardano Emule.
    Che ne pensate?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    In prima pagina ce ne sono solo 2 di topic .Nella seconda mi sembra solo 1 .
    Cmq se "lo reputate" necessario apirtelo ( o aprilo ) .Nn serve che i mod. approvino , non è un top o qualcosa di particolare , prova e vedi se sarà seguito .

  3. #3
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Ceck the sound
    In prima pagina ce ne sono solo 2 di topic .Nella seconda mi sembra solo 1 .
    Cmq se "lo reputate" necessario apirtelo ( o aprilo ) .Nn serve che i mod. approvino , non è un top o qualcosa di particolare , prova e vedi se sarà seguito .
    Ok l'ho aperto cmq vedi che in questo periodo si parla continuamente di eMule

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Già che non vedo un TOP necessario, la questione eMule è da tenere d'occhio, perché non si sa mai dove gli utenti vadano a parare. Tenere un topic unico sarebbe anche più difficile da moderare, credo...

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    ma non sarebbe più facile da controllare? se tutti postano nello stesso 3D non è più facile per voi mod tenere sotto controllo il discorso?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, di solito i topic unici sono difficilissimi da controllare perchè si riempiono troppo velocemente di messaggi. Vi invito comunque a parlare il meno possibile di queste cose sul forum, visto che emule e compagni sono programmi dall'utilizzo assai dubbio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione fulminato
    ma non sarebbe più facile da controllare? se tutti postano nello stesso 3D non è più facile per voi mod tenere sotto controllo il discorso?
    Personalmente no.

    I topic unici di solito si evolvono velocemente e per me è difficile stargli dietro.

    Inoltre con la presenza di un topic unico non è del tutto eliminata la creazione di altri topic sull'argomento (purtroppo, e questo lo so per esperienza).

    Poi i topic unici spesso portano al flood, non so perché ma è così.

    Insomma: i topic unici si fanno se sono proprio necessari, altrimenti preferirei tenere più thread su un argomento, che magari risolta la questione o scendono di pagina da soli o si possono facilmente chiudere.

    In pratica i topic unici li vedo potenzialmente "dannosi" già di loro... parlando di eMule la cosa imho peggiora!

    Questo è quello che penso io, poi saranno i moderatori della sezione a dirvi se a loro va bene...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Vabbè potete chiudere questo 3d.
    Ho aperto il 3d unico su Mondo Computer ed è stato chiuso subito per flood

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    CVD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •