domanda ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: domanda ffx

Cambio titolo
  1. #1

    domanda ffx

    salve a tutti, so giocando a ffx e volevo procurarmi l'autoabilità fiocco, so che per farlo necessito di 99 materioscure, io ne ho 5/6, so anche che se catturo 5 mostri per ogni specie ne riceverò in dono 99 così da avere fiocco subito per un personaggio... ciò che mi chiedo è:

    se ricevo 99 materioscure e le uso, le 5/6 che avevo in precedenza le riroverò o le avrò perse definitivamente?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Fdr90
    se ricevo 99 materioscure e le uso, le 5/6 che avevo in precedenza le riroverò o le avrò perse definitivamente?
    Direi che le perdi.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Fdr90
    salve a tutti, so giocando a ffx e volevo procurarmi l'autoabilità fiocco, so che per farlo necessito di 99 materioscure, io ne ho 5/6, so anche che se catturo 5 mostri per ogni specie ne riceverò in dono 99 così da avere fiocco subito per un personaggio... ciò che mi chiedo è:

    se ricevo 99 materioscure e le uso, le 5/6 che avevo in precedenza le riroverò o le avrò perse definitivamente?
    allora intanto posso dirti che puoi avere fiocco anche sconfiggendo gli eoni dark certo se3 poi vedi che nn tele danno carica la partita ma riguardo all'altro le perderai definitivamente e ne avrai massimo 99 ne più ne meno

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Squall619
    allora intanto posso dirti che puoi avere fiocco anche sconfiggendo gli eoni dark certo se3 poi vedi che nn tele danno carica la partita
    Se vuoi evitarti di dover stare a ricaricare continuamente la partita, e anzi vuoi farti una notevole scorte di hp apeiron e fiocco, vai da Dark Yojimbo, puoi combattere contro di lui infinite volte...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione flepa
    Se vuoi evitarti di dover stare a ricaricare continuamente la partita, e anzi vuoi farti una notevole scorte di hp apeiron e fiocco, vai da Dark Yojimbo, puoi combattere contro di lui infinite volte...
    ecco l'esperto bravo ben detto

  6. #6
    è possibile che yojimbo lasci proezioni con fiocco hp aperion e uno o due spazi liberi?

    p.s: nessuno ha una mappa della sferografia maser?? secondo e è meglio della sandard perkè ha più blocchi potenti

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Fdr90
    è possibile che yojimbo lasci proezioni con fiocco hp aperion e uno o due spazi liberi?
    Direi di si, ma ci vuole un pò di culo... cmq mi pare che io ne avevo ottenute parecchie anche perchè si uccide abbastanza facilmente (è uno dei dark meno resistenti) e si fa in fretta ad uscire e rientrare nella caverna...

    p.s: nessuno ha una mappa della sferografia maser?? secondo e è meglio della sandard perkè ha più blocchi potenti
    Io ci ho giocato solo con la master, ma la standard è meglio perchè ha più caselle totali e quindi puoi potenziare di più i personaggi...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    si pero dipende più dalla fortuna ma 6 abbastanza forte per battere yojimbo?

  9. #9
    senza fiocco è difficile da fare?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione Fdr90
    senza fiocco è difficile da fare?
    Beh, direi...... quasi tutti i dark Eoni hanno sempre attacchi e magie addizionali a molti status messi insieme che non basta neanche un'armatura da quattro difese anti status......

  11. #11
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    aqll'inizio anche se sei debolissimo equipaggia un'arma con priorita e poi lo sostituisci con yuna e usa zanmato (su dark yojimbo solo pero) cosi prendi diverse armi e protezioni
    p.s. se vuoi divertirti pero tutti glialtri sconfiggili normalmente
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  12. #12
    credo che farò in questo modo...

    uso zanmato di yuna e se mi da le armi necessarie bene se no salvo così devo riparire dalla prima bataglia e vado avanti così finchè nn mi da un'ara con fuiocco e altri re slot liberi (o con fiocco e hpaperion e 2 slot liberi)

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  13. #13
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Fdr90
    credo che farò in questo modo...

    uso zanmato di yuna e se mi da le armi necessarie bene se no salvo così devo riparire dalla prima bataglia e vado avanti così finchè nn mi da un'ara con fuiocco e altri re slot liberi (o con fiocco e hpaperion e 2 slot liberi)
    bene fai cosi!!

  14. #14
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Fdr90
    è possibile che yojimbo lasci proezioni con fiocco hp aperion e uno o due spazi liberi?

    p.s: nessuno ha una mappa della sferografia maser?? secondo e è meglio della sandard perkè ha più blocchi potenti
    C'è l'ho io!

  15. #15
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Fdr90
    credo che farò in questo modo...

    uso zanmato di yuna e se mi da le armi necessarie bene se no salvo così devo riparire dalla prima bataglia e vado avanti così finchè nn mi da un'ara con fuiocco e altri re slot liberi (o con fiocco e hpaperion e 2 slot liberi)
    Beh la materia oscura la trovi anche alo zoolab, se combatti con qualche campione di specie e lo fai secco con ultracidio di solito ti da 2 materioscure, è noioso ma alla fine ce la fai!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •