Bloccato nel signore degli anelli il ritorno del re
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bloccato nel signore degli anelli il ritorno del re

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    136

    Bloccato nel signore degli anelli il ritorno del re

    Ciao a tutti, mi sono bloccato nel livello a Minas Tirith con Gandalf. Che devo fare? Per favore sono disperato. Grazie

    Raf

  2. #2
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione raff.fede
    Ciao a tutti, mi sono bloccato nel livello a Minas Tirith con Gandalf. Che devo fare? Per favore sono disperato. Grazie

    Raf
    ti vorrei aiutare ma non ricordo bene il livello, quel'era minas tirith?

  3. #3
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Allora, visto che ho finito questo gioco ti posso aiutare!
    Se sei a Minas Thirit sulle mura devi uccidere molti Uruk-Hai in continuazione senza far salire l' indicatore in alto a sinistra al massimo, dopo un po' arriveranno le torrette, a quel punto devi andare alle catapulte (i puntini blu sulla mappa, se non sbaglio), posizionarti sul segnalino e premere R1 appena la catapulta è pronta, però non devi assolutamente distruggere la torretta sulla destra, a un certo punto si vede un filmato con la torretta che attracca, vai lì, ammazzi gli Uruk-Hai fino a che i soldati non scappano, li segui, scendi le scale con due soldati che fanno la guardia, segui il gruppo di soldati e hai finito il livello!
    Se invece sei a Minas Thirit cortile devi semplicemente resistere fino a che il contatore con scritto tot./200 arrivi a 200/200 e hai finito il livello!
    Suggerimento: in questo livello, se ti serve energia, basta che rompi le botti con una spadata e ci trovi una fiala di pozione!
    Ora vai e distruggi Sauron!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    spostato!

  5. #5
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Se intendi il livello della mura, confermo quello che dice matt'92 e ti consiglio di far volare le scale con il tasto dell'attacco fisico. In questo modo sarà più facile finire il livello.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •