van helsing psx2 lo conoscete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: van helsing psx2 lo conoscete?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3

    van helsing psx2 lo conoscete?

    BuonGiorno/Sera,mi sembra alquanto strano,e questo mi rende MOLTO perplesso ke NESSUNO conosca il gioco van helsing e di conseguenza mi possa aiutare,al livello dove c'e' una biblioteca ke bisogna secondo me spostare una scala,oppure il pezzo forte come,si fa ad aprire il cancello di ferro(bloccato ma dice ke bisognerebbe forzarlo)per andare in un castello.Se qualcuno gentilmente mi potesse,consigliare magari..sarebbe ottimo..PERFETTO se sapessi dove trovare la soluzione del gioco intero.GRAZIE INFINITE

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione azzurro
    BuonGiorno/Sera,mi sembra alquanto strano,e questo mi rende MOLTO perplesso ke NESSUNO conosca il gioco van helsing e di conseguenza mi possa aiutare,al livello dove c'e' una biblioteca ke bisogna secondo me spostare una scala,oppure il pezzo forte come,si fa ad aprire il cancello di ferro(bloccato ma dice ke bisognerebbe forzarlo)per andare in un castello.Se qualcuno gentilmente mi potesse,consigliare magari..sarebbe ottimo..PERFETTO se sapessi dove trovare la soluzione del gioco intero.GRAZIE INFINITE
    Lo segnalo ai MOD mi sa che è meglio che sia spostato nella sezione ''Trucchi e Soluzioni'' di ''Di che Sony sei?''!


    Cmq controlla su www.ludis.it!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3
    Ti,ringrazio cmq ho guardato anche su ludus ma purtroppo senza ottenere nulla,il bello e' che le ho provate tutte ma niente da fare sono sempre fermo li

  4. #4
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Cmq se ti interessa Qua ci sono alcune guide in inglese...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •