• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Chronicles Of Riddick Escape (FINITO)

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03

The Chronicles Of Riddick Escape (FINITO)

sono riuscito a finire questo stupendo ma anche difficile fps e davvero stupendo!!!

Spoiler:
    Alla fine sono a pilotare 1 robot gigantesco e appena esco prendo quel mitra alla vlcano raver di mgs uguale cosi! dopo 1 bel po di tempo lo distrutti e si e visto 1 scena in cg dove s vede il nostro eroe scappare con la sua grande navicella

se gli darei 1 voto gli darei 1 bel 8,5 perke m piace molto oddio cm grafica e alla doom 3 diciamo puoi interagire pure cn molte cose e anche salire sopra grandi mezzi 1 grande spettacolo anche se non hai livelli di halo 2 doom 3 e hl2

Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    [email protected] io sn bloccatissimo.....mi sa che me ne sbatto e utilizzo i salvataggi di xbmu
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04

Domanda

Citazione Seph|®otH
    sono riuscito a finire questo stupendo ma anche difficile fps e davvero stupendo!!!

Spoiler:
    Alla fine sono a pilotare 1 robot gigantesco e appena esco prendo quel mitra alla vlcano raver di mgs uguale cosi! dopo 1 bel po di tempo lo distrutti e si e visto 1 scena in cg dove s vede il nostro eroe scappare con la sua grande navicella

se gli darei 1 voto gli darei 1 bel 8,5 perke m piace molto oddio cm grafica e alla doom 3 diciamo puoi interagire pure cn molte cose e anche salire sopra grandi mezzi 1 grande spettacolo anche se non hai livelli di halo 2 doom 3 e hl2
    Quante ore c'hai messo per finirlo???

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Citazione Solocelica
    [email protected] io sn bloccatissimo.....mi sa che me ne sbatto e utilizzo i salvataggi di xbmu
    Dove ti sei bloccato?

DIURNO
    Ospite
    a me 8 emezzo sembra troppo, è stupendo e tutto, ma io l'ho pagato 52 euro e l'ho finito in due giorni, cavolo è un po cortino....., poi ci sono poche mosse stealth

Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    anche io sono bloccato in quella cavolo di camera criogena. Come si fà ad uscire? A quanto ho capito dovrei anticipare il tipo che sviene e posizionarmi nel suo alloggiamento ma pare proprio che non funzione...bo? Aiuto!

Registrato il
    03-03
    Citazione 13 giallo
    anche io sono bloccato in quella cavolo di camera criogena. Come si fà ad uscire? A quanto ho capito dovrei anticipare il tipo che sviene e posizionarmi nel suo alloggiamento ma pare proprio che non funzione...bo? Aiuto!
    Ah... ho capito... pure io mi ero bloccato... dal primo momento in cui sviene il tizio avevo capito che dovevo entrare nella bara, ma mi limitavo ad entrarci e ranicchiarmici dentro... cosa che, malauguratamente non funzionava (la bara partiva e mi attraversava... gran bel bug, fra l'altro)... poi ti accorgi che centrando la visuale sulla bara ti da la possibilità di interagire...

Registrato il
    03-04
    Citazione giobbe
    Ah... ho capito... pure io mi ero bloccato... dal primo momento in cui sviene il tizio avevo capito che dovevo entrare nella bara, ma mi limitavo ad entrarci e ranicchiarmici dentro... cosa che, malauguratamente non funzionava (la bara partiva e mi attraversava... gran bel bug, fra l'altro)... poi ti accorgi che centrando la visuale sulla bara ti da la possibilità di interagire...
    Io faccio la stessissima cosa ma come da te detto la bara mi "trapassa" (giusto per restare in tema )

Cosa intendi per "poi ti accorgi che centrando la visuale sulla bara ti da la possibilità di interagire" ?

Puoi essere più preciso? Ho provato in tutti i modi ma non ho natato alcun tipo di interazione

Registrato il
    03-03
    Citazione 13 giallo
    Io faccio la stessissima cosa ma come da te detto la bara mi "trapassa" (giusto per restare in tema )

Cosa intendi per "poi ti accorgi che centrando la visuale sulla bara ti da la possibilità di interagire" ?

Puoi essere più preciso? Ho provato in tutti i modi ma non ho natato alcun tipo di interazione
    Appare la possibilità di poter utilizzare l'oggetto, come per gli interruttori per intenderci...

Registrato il
    03-04
    Citazione giobbe
    Appare la possibilità di poter utilizzare l'oggetto, come per gli interruttori per intenderci...
    O-k positivo gnappetta

Grazie giobbone sei il mago dei game...

Ci proverò appena possibile. Un'ultina cosa...mi conviene abbassare? Sono vincolato ai giorni per fare questo movimento?

Grazie per il Rompicogl*one...ti ho sentitooooo...

Registrato il
    03-03
    Citazione 13 giallo
    O-k positivo gnappetta

Grazie giobbone sei il mago dei game...
    Temo di essere invece uno dei giocatori più incapaci su questa terra, Tekken a parte. Per questo ne parlo così tanto... per compensare

Ci proverò appena possibile. Un'ultina cosa...mi conviene abbassare? Sono vincolato ai giorni per fare questo movimento?
    Non ho compreso.

Grazie per il Rompicogl*one...ti ho sentitooooo...
    Se pensassi che sei un rompicoglioni non ti avrei nemmeno risposto ... è che questa parte ha seccato molto anche me: era molto più logico che entrassi nella bara fisicamente piuttosto che utilizzare il tasto di interazione...

Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Sn bloccat li anche io.....
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime