• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: errori con alcohol 120 %

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04

errori con alcohol 120 %

A volte quando uso alcohol 120 % mi da un errore inspiegabile, che non avviene alla stessa percentuale completata ed è un errore ignoto, in cui il programma conidglia di chiamare il supporto tecnico: Mi dice "rorre inspiegabile, la masterizzazione è stata terminata". Poi disinstallo, reinstallo e il problema si risolve per un paio di masterizzazioni poi si ripresenta. Oggi mentre è capitato per l'ennessima volta l'errore inspiegabile, ho disinstallato , riavviato il pc ma cliccando sull'installer e avviandol l'installazzione ad un certo punto mi da questo errore :

Volevo sapere come risolvere i due probelmi, e sopratutto l'errore ignoto, perchè mi fa buttare via cd e dvd in conitnuazione e non riesco a sistemarlo, e nemmeno voglio vedermi costretto ad abbandonare alcohol 120% seconod me uno dei migliori programmi di masterizzazione e che ha l'utlissima funzione di scrittura raw dao che mi permette lo svuotamento del buffer in sicurezza per evitare errori.
    A, dimenticavo, il software è registrato.

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    hai riavviato tutte le volte ke te l'ha chiesto??
    se la risposta è sì, la cosa è strana.
    se la risposta è no, quando lo installi c'è un altro tipo di installazione, quella per esperti. scegli quella e quando ti chiede di dare un nome ai bus dagliene uno qualunque, ma diverso da quello (o quelli) ke ci sono già. dovrebbe andare bene, dovrebbe...

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione ixi84
    hai riavviato tutte le volte ke te l'ha chiesto??
    se la risposta è sì, la cosa è strana.
    se la risposta è no, quando lo installi c'è un altro tipo di installazione, quella per esperti. scegli quella e quando ti chiede di dare un nome ai bus dagliene uno qualunque, ma diverso da quello (o quelli) ke ci sono già. dovrebbe andare bene, dovrebbe...
    funziona! però è stato abbastanza strano....dopo aver spuntato la voce di "expert mode installation" (o qualcosa simile, il significato è quello) andando avanti mi è comparso il nome del bus drive e di un altra cosa che compariva il nome drive; nel bus cerano tre numeri e poi scritto bus; in quella di sotto tre numeri e poi scritto icsi (o qalcosa simile).Io in entrambe ho cambiato il numero di mezzo. Poi installando mi ha dato un altro errore (ho l'istalllazione in inglese quindi non si capisce) con due possibilita : si e no. ho fatto no e mi ha tolto dall'instalazzione, ho fatto si e la barra di progresso è tornata indietro, si è fermata e poi ha ricomnciato ad andare tutta avanti normalmente ed ha installato alcohol. Ora mi posso fidare visto che ha fatto questa procedura? consigli per l'altro errore per non incappare piu in quello?

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    prevedo un lock

nella tua img. c'è una cartella con scritto crack, che sono vietate dal regolamnto.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Citazione fulminato
    prevedo un lock

nella tua img. c'è una cartella con scritto crack, che sono vietate dal regolamnto.
    e se si riferisce alla droga? ke ne sai tu cosa ha dentro?

Registrato il
    02-04
    Citazione ixi84
    e se si riferisce alla droga? ke ne sai tu cosa ha dentro?
    non che sia daccordo con il lock, però sul forum c'è una idea molto rigida di cosa sia permesso e cosa no. stavo consigliandi a agente_47 di cancellare l'immagine o almeno modificarla.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    mazza,più eloquente di cosi

Registrato il
    02-04
    Citazione Giggino Don Perignon
    mazza,più eloquente di cosi
    a chi lo dici?
    Dark_Angel83
    Richard P. Feynman
    Charles R Darwin
    Max Planck