Differenze tra GTAIII E VICE CITY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Differenze tra GTAIII E VICE CITY

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    56

    Differenze tra GTAIII E VICE CITY

    Non ho ancora capito se il personaggio del gta3 e vice city sono la stessa persona. Mio fratello dice che sono due persone diverse ma non si chiamano entrambi Tommy?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Smart Bomb
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    142
    in gta3 il personaggio nn ha un nome, in gta vc si chiama Tommy Vercetti ed e' una persona completamente diversa

  3. #3
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da Smart Bomb
    in gta3 il personaggio nn ha un nome, in gta vc si chiama Tommy Vercetti ed e' una persona completamente diversa
    mi hai rubato le parole di bocca......
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  4. #4
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037
    Ci sono migliaia di differenze!

  5. #5
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    L'unica cosa ke ha in + GTA3 è la metropolitana

  6. #6
    Inviato da Smart Bomb
    in gta3 il personaggio nn ha un nome, in gta vc si chiama Tommy Vercetti ed e' una persona completamente diversa
    Piccola notazione magari errata!
    Allora in una delle ultime missioni di GTA 3 mentre lavori per un tipo, la sua ultima missione lo devi far scappare da Liberty City per farlo arrivare a MIAMI, finita la missione lui ti dice "ok ragazzo ci rivediamo a MIAMI!" MIAMI e Vice City sono la stessa città no? allora è lo stesso personaggio!
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Niko10
    Piccola notazione magari errata!
    Allora in una delle ultime missioni di GTA 3 mentre lavori per un tipo, la sua ultima missione lo devi far scappare da Liberty City per farlo arrivare a MIAMI, finita la missione lui ti dice "ok ragazzo ci rivediamo a MIAMI!" MIAMI e Vice City sono la stessa città no? allora è lo stesso personaggio!
    NO, vorrei ricordarvi che Vice City è ambientato nell'anno 1986 mentre GTA3 è ambientato nel presente. Ma l'avete letto il manuale d'istruzioni o no?


  8. #8
    Inviato da ShadowAlex
    NO, vorrei ricordarvi che Vice City è ambientato nell'anno 1986 mentre GTA3 è ambientato nel presente. Ma l'avete letto il manuale d'istruzioni o no?
    io V.C. non ce l'ho quindi... cmq per me rimarranno la stessa persona
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •