Poi Steam non serve a un cacchio eh?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Poi Steam non serve a un cacchio eh?

Cambio titolo
  1. #1
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541

    Poi Steam non serve a un cacchio eh?

    20,000 utenti bannati da Steam[24/11/2004: 15:23]
    Tentativi di pirateria falliti...Varie fonti riferiscono che Valve ha deciso (e messo in atto la decisione) di bloccare gli account di ventimila utenti di Steam, colti con le mani nel sacco.
    Secondo Valve, infatti, gli utenti in questione hanno compiuto marachelle di vario tipo, che spaziano dalla frode con carta di credito, all'uso di crack per eliminare la necessità del CD nel lettore, all'uso di copie piratate pure e semplici. Le reazioni sono state piuttosto variegate, dato che il procedimento ha colpito anche chi ha comprato una copia legittima del gioco e ha poi usato il crack (secondo Valve, però, davvero pochi si sono trovati in questa situazione).
    Sono invece state assolutamente smentite le voci secondo cui Valve stessa avrebbe messo in circolazione copie piratate del gioco come specchietto per le allodole, la cui utilità, peraltro, fatichiamo a vedere.

    gamesradar.it


    anke se ci sono stati quei pochi casi di persone ke hanno preso quella legittima 19'000 e oltre pirati sn stati fermati quindi... grande Valve, altrochè!

    Esiste un unico Amministratore

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    guarda che esiste la patch per farlo funzionare senza Steam....

    valve sta facendo la caccia alle streghe

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    In pratica steal ha causato + disagi a chi l'ha comprato originale che a chi l'ha scaricato.
    P.S.:non capisco perchè Rei abbia chiuso l'altro topic in cui si parlava di questo... bha

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    vero, i pirati trovano soluzione a tutto, non preoccuparti!
    Sono come le zanzare, non riuscirai mai a scacciarle del tutto, magari le allontani per qualche giorno con lo spray ma tornano, sempre più forti!

  5. #5
    Utente L'avatar di Ðark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    sia hl2 ke css in versione pirata funzionano egregiamente senza l'uso di steam e senza i problemi ke steam introduce. 20000 account bloccati mi sa tanto di fake x scoraggiare la gente da scaricare il gioco.

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    si ma nessuno è riuscito a scovare olte 19.000 pirati in un colpo solo!

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Aliax
    si ma nessuno è riuscito a scovare olte 19.000 pirati in un colpo solo!
    infatti
    ma può anche darsi che in realtà non siano 19.000 .
    Secondo me il 90% di chi ha piratato HL2 è scampato e ci gioca ancora col crack , alla faccia di Valve .
    In ogni caso , se tutto ciò è vero , bel lavoro x Valve

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Io credo che valve ha fatto una cosa giustissima... cmq mi date il link di steam?

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Dico solo 3 cose:
    1) ho pagato, ho il diritto di giocare subito.
    2) non dispongo di connessione ad internet, e non ho comprato certo un MMORPG: pretendo di non dovermi connettere per giocare un gioco SINGLE PLAYER.
    3) i pirati non sono affar mio, per colpa loro non dovete cacare il membro a me.

    E' per questo motivo che comprerò Half Life 2 (se lo merita), ma userò la versione che gira su internet che NON NECESSITA DI REGISTRAZIONE o di altre vaccate simili, doppio click all'exe e via.
    20000 bannati da Steam? moltissimi sono onesti giocatori, e penso che gli altri non facciano fatica a trovare la famosa versione del gioco "steam-free".
    Questo è stato indiscutibilmente il sistema di protezione più deleterio mai creato.
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 24-11-2004 alle 16:45:41
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Secondo me invece hanno fatto bene......cmq mi date il link di steam per favore???????????????

  11. #11
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione ShadyXB
    Secondo me invece hanno fatto bene......cmq mi date il link di steam per favore???????????????
    Ok

  12. #12
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Darth Threepwood
    Dico solo 3 cose:
    1) ho pagato, ho il diritto di giocare subito.
    2) non dispongo di connessione ad internet, e non ho comprato certo un MMORPG: pretendo di non dovermi connettere per giocare un gioco SINGLE PLAYER.
    3) i pirati non sono affar mio, per colpa loro non dovete cacare il membro a me.

    E' per questo motivo che comprerò Half Life 2 (se lo merita), ma userò la versione che gira su internet che NON NECESSITA DI REGISTRAZIONE o di altre vaccate simili, doppio click all'exe e via.
    20000 bannati da Steam? moltissimi sono onesti giocatori, e penso che gli altri non facciano fatica a trovare la famosa versione del gioco "steam-free".
    Questo è stato indiscutibilmente il sistema di protezione più deleterio mai creato.
    veramente gli onesti fermati ingiustamente sn molto pochi

    Esiste un unico Amministratore

  13. #13
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Non penso che il problema pirateria,in generale,possa risolverlo steam o la valve,in effetti da molte risposte date in questo 3d,si evince che i pirati vogliono sempre essere pirati e sono anche fieri come se stessero lottando per la patria. In tutto questo,chi ci paga sono sempre le persone oneste che vogliono divertirsi davvero con il sacrificio di aver comprato un gioco originale...
    facevano prima a mettere lo starforce 3 e buonanotte...

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Aliax
    veramente gli onesti fermati ingiustamente sn molto pochi
    Ok.. ma gli altri punti rimangono e mi sembrano sacrosanti..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    la starforce 3, l'hanno hakerata pure quella

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •