AvP film [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: AvP film [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    KO AvP film [SPOILER]

    Ho visto sabato il film.......................................... premetto ke ho visto tutti e 4 i film degli alien,i 2predator,ho provato il gioco avp1 e ho avp2 originale finito 2 volte;detto questo:sembra bello promettente fino a ke nn muore raul bova,ke devo dire ha saputo recitare bene ,da quel punto fino a proprio l'ultimo fotogramma ke fa pensare ad un seguito fa letteralmente SKIFO!!! praticamente rovina tutto quello creato fino ad ora!!!il predator sembra diventare il miglior amico di sempre,l'alien sembra essere una comparsa,nel senso fanno 2 combattimenti e basta,quell'unico momento di caccia del predator nell'accampamento fuori duro un secondo e nn si capisce niente,la protagonista ke nn sa recitare sembrava + rincolionita ke spaventata,capisce subito tutta la storia dei predator e sicura di far sekko qualke alien senza invece combinare niente il tutto solo x tirare avanti il film ke dura pokissimo!una sola parola:flop 8( 8(

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    si, nn e un grancke

    anke se nn mi sembra una discussione da agora



  3. #3
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    sezione sbagliata... vai su movie radar fallo spostare
    My Legos: INFO

  4. #4
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Sezione sbagliata.....è molto più adatta movie radar

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Indicate quando mettete degli spoiler. Non è bello per chi non ha visto il film rovinarsi la sorpresa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma vogliamo aprirne altri 10 thread su questo film?

  7. #7
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Scusa lex,ma nn si rovinano niente!

  8. #8
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    azz' nn l'avevo visto movie radar,e neanke i relativi 3ad scusate!un ultima cosa,lo slogan "kiunke vinca noi perderemo" è falso xkè in sostanza
    Spoiler:
    se vincono gli alien uccidendo i predator,difficile visto anke la bomba se muoino,in quel caso noi perdiamo;ma se vincono i predator uccidendo gli alien ciao-ciao ci vediamo fra 100 anni!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    il film e bello,lontano dai vecchi alien,ma godibile.

  10. #10
    gymvideo
    Ospite
    Citazione Botolo
    il predator sembra diventare il miglior amico di sempre

    Quoto in pieno sta parte, per il resto sono medio d'accordo

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Botolo
    Ho visto sabato il film.......................................... : premetto ke ho visto tutti e 4 i film degli alien,i 2predator,ho provato il gioco avp1 e ho avp2 originale finito 2 volte;detto questo:sembra bello promettente fino a ke nn muore raul bova,ke devo dire ha saputo recitare bene ,da quel punto fino a proprio l'ultimo fotogramma ke fa pensare ad un seguito fa letteralmente SKIFO!!! praticamente rovina tutto quello creato fino ad ora!!!il predator sembra diventare il miglior amico di sempre,l'alien sembra essere una comparsa,nel senso fanno 2 combattimenti e basta,quell'unico momento di caccia del predator nell'accampamento fuori duro un secondo e nn si capisce niente,la protagonista ke nn sa recitare sembrava + rincolionita ke spaventata,capisce subito tutta la storia dei predator e sicura di far sekko qualke alien senza invece combinare niente il tutto solo x tirare avanti il film ke dura pokissimo!una sola parola:flop 8( 8(
    quoto, la cosa ke mi pare strana è ke sembrava ke si dasse quasi x scontata l'esistenza degli alien.... come gli hanno visti nn hanno fatto nessun commento, come se sapessero già della loro esistenza.. mah ..

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Non mi ha convinto molto questo film, gli alien non sono assolutamente all'altezza degli altri film, per non parlare dei predator che diventano amici dell'uomo , la scena finale poi è la piu' brutta, ma dai un alien-predator?!?! faranno anche il 2 quindi, bah..... -___-

  13. #13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •